Azienda primaria settore turismo
Elenco delle migliori vendite azienda primaria settore turismo
CCNL AZIENDE DEL SETTORE TURISMO
Vedi prezzi in Amazon
TURISMO E AZIENDA. LE IMPRESE DI TRASPORTO E RICETTIVE. PER LA 4ª CLASSE DELLE SCUOLE SUPERIORI
Vedi prezzi in Amazon
TURISMO E AZIENDA. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. LE IMPRESE DI TRASPORTO E RICETTIVE (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore turistico digitale che opera in più di 120 paesi cerca 5 Collaboratori. Il candidato ideale deve avere spirito imprenditoriale. Si offre: - Rendita mensile crescente - Provvigioni - Bonus - Formazione Gratuita - Supporto Costante No vendita viaggi. IMPORTANTE ! OBBLIGATORIO: - inviare CV - Indicare Giorno e Fascia Oraria per colloquio telefonico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quanta Tech seleziona, per primaria azienda nel settore Telecomunicazioni, un Tecnico Telecomunicazione. Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit “Servizi Tecnici Tlc” nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e nella realizzazione di link xdsl, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Requisiti -Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito TLC, -Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme Sede di lavoro: Roma. E' richiesta disponibilità a trasferte brevi sulle regioni limitrofe ?Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo in Lombardia per Primaria Azienda nel settore agroalimentare produttrice di spezie, panature speziate, insaporitori per carni,- cioccolato - caffe, N.3 agenti di commercio plurimandatari inseriti nel settore presso canali di GDO e Grossisti. Si richiede: Esperienza commerciale nel settore richiesto. Inviare Curriculum. Urgente. Inviare curriculm. Vostok Consulting
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vostok Consulting selezione agenti commercio Selezioniamo in Liguria per Primaria Azienda nel settore agroalimentare produttrice di spezie, panature speziate, insaporitori per carni,- cioccolato - caffe, N.2 agenti di commercio plurimandatari inseriti nel settore presso canali di GDO e Grossisti. Inviare curriculm. Vostok Consulting Si richiede: Esperienza commerciale nel settore richiesto. Inviare Curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vostok Consulting selezione agenti commercio Lombardia Milano Selezioniamo per Primaria Azienda nel settore agroalimentare produttrice di spezie, panature speziate, insaporitori per carni,- cioccolato - caffe, N.3 agenti di commercio plurimandatari inseriti nel settore presso canali di GDO e Grossisti. Inviare curriculm. Si richiede: Esperienza commerciale nel settore richiesto. Inviare Curriculum Vostok Consulting
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Primaria società nel Settore Immobiliare è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organico, di età compresa tra i 18 e 30 anni. Se sei ambizioso, in cerca di un ambiente giovane, dinamico e stimolante, entra a far parte della nostra Azienda, che, attraverso un continuo percorso formativo, ti permetterà di crescere professionalmente. Il profilo ideale deve avere conseguito il Diploma di Scuola Superiore e possedere le seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e voglia di imparare - Buona dialettica e capacità di relazione con il pubblico - Predisposizione alle relazioni sociali e al lavoro di gruppo Si offre: CONTRATTO DI TIROCINIO o RETRIBUZIONE FISSA DI 1000' PIU'PROVVIGIONI E BONUS e un continuo percorso formativo a carico dell'Azienda. Per fissare un colloquio inviateci il vostro curriculum con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], oppure venite a consegnarcelo in ufficio a Sestu, in Piazza Sant'Antonio 9. Studio Leonardo da Vinci Srl Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore turistico digitale che opera in 129 paesi cerca 5 persone entusiaste e appassionate di viaggi per una attività di promozione da remoto nel settore turistico e dei viaggi. Il candidato ideale ha spirito imprenditoriale e voglia di indipendenza. (se stai cercando il posto fisso non è il lavoro per te !) Si offre: - Rendita mensile crescente - Provvigioni - Bonus - Formazione Continua Gratuita No vendita viaggi. Per maggiori informazioni contattaci.
Vista prodotto
Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo. Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative. with regard MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.) Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stiamo cercando personale da inserire nella nostra Azienda Dream Trips. Si prospettano ottimi guadagni, a partire da 1.000,00 euro settimanali e mensili fino a 10.000,00 euro mensili. Si prega di lasciare nominativo e numero di telefono. Grazie. Lo staff di Dream Trips. Siamo la più grande community al mondo di viaggiatori formata da professionisti del TURISMO. Offriamo viaggi scontatissimi perché noi acquistiamo i viaggi all'ingrosso, e la possibilità di diventare affiliati collaboratori e dipendenti esperti nel settore del turismo. guadagnando dai 1.000,00 euro in su settimanalmente e al mese.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore dei servizi digitali e turismo, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire? Contattami su email o cellulare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prean, primaria azienda operante dal 1997 nel settore antincendio, antinfortunistico e sicurezza sul lavoro, per potenziamento della propria rete commerciale della filiale di PADOVA cerca UN CANDIDATO anche senza esperienza, SERIO e MOTIVATO. La risorsa, che verrà inserita in un contesto aziendale moderno, giovane e strutturato, si occuperà della consulenza e della vendita alle aziende dei prodotti obbligatori previsti dal D. Lgs 81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). Offriamo formazione, affiancamento e concrete opportunità di crescita professionale. I candidati (ambosessi, L. 903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali a [email protected] Per ulteriori informazioni puoi consultare il nostro sito www.prean.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Prean Srl, primaria azienda operante dal 1997 nel settore antincendio, antinfortunistico e sicurezza sul lavoro, cerca UN CANDIDATO anche senza esperienza, SERIO e MOTIVATO, per cambio generazionale della propria rete commerciale nella provincia di PADOVA Cosa offriamo: · Formazione · Affiancamento · Concrete opportunità di crescita professionale. · rimborso spese che ti permetta di sostenere facilmente le spese e di dedicarti appieno a questo nuovo percorso Oltre a tutto ciò ti offriamo alta qualità di vita personale e professionale, senza rinunciare al tempo per i tuoi hobby. Cosa cerchiamo: Empatia, flessibilità, capacità di pianificazione completano il profilo Ti accogliamo in un ambiente di lavoro collaborativo, con un percorso formativo completo e continuo con un gruppo di colleghi esperti. Manda il tuo cv a [email protected] per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
Vista prodotto
-
Successivo →