-
loading
Solo con l'immagine

Azienda s c ricerca


Elenco delle migliori vendite azienda s c ricerca

S.C.I.E.N.C.E.
  • S.C.I.E.N.C.E.
  • Incubus
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S&C - POLO A MANICHE CORTE, DA UOMO, VESTIBILITÀ REGOLARE VERDE TROPICALE XXL
  • 100% cotone.
  • Con bottoni regolari.
  • Lavaggio in lavatrice in acqua fredda 30 o
  • Sottile
  • Originale S&C.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHIMANO COMPONENTI BIELLE DURA ACE 175 CPOT S/P S/C C/T, ADULTI UNISEX, NERO (NERO), XL
  • Materiale duro shimano componenti
  • Pedivella unisex per adulti.
  • Bielle rigide ace 175 cpot s/p s/c c/t (fcr9100pexx)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio Cuneo e provincia; - patente B e/o C Zone di competenza: Cuneo e Provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo (gradito) - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Bologna e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Padova e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda con importante esperienza pluriennale nel settore socio sanitario in ambito domiciliare e ospedaliero ricerca figura di O.S.S. e O.S.A. da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: documenti in corso di validità, Cartà d'Identità Codice Fiscale ed eventuale Permesso di Soggiorno e attestato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
AZIENDA OPERANTE NELL'AMBITO EDILE / CERAMICO RICERCA PERSONALE CON MANSIONE DI MAGAZZINIERE ED AUTISTA RICHIEDIAMO PATENTE PROFESSIONALE "C" ETA' MASSIMA 40 ANNI
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di Automazione Industriale con sede a Foggia CERCA INGEGNERI ELETTRICI/ELETTRONICI, MECCANICI E DELL’INFORMAZIONE residenti nella provincia di Foggia da affiancare a personale specializzato per l’inserimento nell’organico aziendale. L’azienda produce, progetta ed installa macchine speciali e sistemi per l’automazione industriale di linee di produzione, basati su Controllori Programmabili, P.L.C., inverter, robot, controlli asse e sistemi di visione avanzata per clienti nazionali ed esteri.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Edile in Orbassano ricerca un impiegato/a automunito/ada inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato - la risorsa dovrà occuparsi di: elaborazione preventivi e front-office clienti - utilizzo gestionale per documenti di trasporto e fatturazione - ordini fornitori. Si richiede età max 29 anni, minima esperienza. Inviare C.V.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di produzione macchine utensili, con sede in zona sud di Brescia, cerca giovane operaio montatore. Inviare C.V. all'inidirzzo: bprcurvtrici@bprcurvatrici.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede in Italia e in Spagna, con prodotto dal brevetto europeo, cerca VENDITORI professionisti per la regione xxxxx. Disponibilità immediata Si richiede: * esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, preferibile età compresa tra i 25 e i 40 anni * spirito di iniziativa,capacità gestionali e predisposizione alle pubbliche relazioni, * attitudine al lavoro. * Dinamismo e voglia di crescere professionalmente * Possibilità di carriera. * Auto propria NO perditempo. Si offre: * training formativo * fisso mensile euro 1100,00+provvigioni * premi di produzione * Inquadramento a norma di legge. Per appuntamento selettivo inviare il proprio C.V. dettagliato a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede in Italia e in Spagna, con prodotto dal brevetto europeo, cerca VENDITORI professionisti per la regione EMILIA ROMAGNA. Disponibilità immediata Si richiede: * esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, preferibile età compresa tra i 25 e i 40 anni * spirito di iniziativa,capacità gestionali e predisposizione alle pubbliche relazioni, * attitudine al lavoro. * Dinamismo e voglia di crescere professionalmente * Possibilità di carriera. * Auto propria NO perditempo. Si offre: * training formativo * fisso mensile euro 1100,00+provvigioni * premi di produzione * Inquadramento a norma di legge. Per appuntamento selettivo inviare il proprio C.V. dettagliato a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Ingegneria Civile e Edile da formare nell'ambito dell'edilizia civile e sanitaria. In particolare, le risorse si occuperanno della redazione delle pratiche edilizie e catastali, progetti energetici e strutturali, nonché tutte le attività connesse alla direzione dei lavori. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.it”
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
F.G.S. s.r.l. affermata azienda nel campo della sicurezza sita in Azzano San Paolo (Bg) per ampliamento organico tecnico esperto in installazione cancelli automatici. Solo se interessati mandare curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA N. 3 FIGURE PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE GDO. LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLE ATTIVITA' DI PICKING E ALLESTIMENTO ORDINE E-COMMERCE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA. GLI ORARI DI LAVORO SARANNO DIVISI SU TRE TURNI GIORNALIERI: - 3/9 - 9/15 - 15/21 DA LUNEDI' A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. LE ASSUNZIONI PARTIRANNO DAL MESE DI SETTEMBRE. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO, CON POSSIBILITA' DI PROROGHE E PASSAGGIO A TEMPO INDETERMINATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.