-
loading
Solo con l'immagine

Azienda sede


Elenco delle migliori vendite azienda sede

Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Azienda CMA srls con sede in La Spezia e Pisa (carpenteria navali e civili) cerca con urgenza carpentieri/saldatori e responsabile di produzione per inserimento immediato. Il candidato deve essere disponibile da subito, serio e volenteroso. Astenersi perdi tempo.Eccellenti capacità manuali e di concentrazione; - Propensione al lavoro in squadra, gestione del proprio gruppo di lavoro; Stipendio: €2.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Buoni pasto Orario:8.00 alle 17.00 Dal lunedì al venerdì Straordinari come da contratto metalmeccanico applicato. Gratifica natalizia Straordinario Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno inviare curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore alimentare seleziona profili, anche alla prima esperienza, per la sede di Roma. Inserimento nel lavoro immediato con formazione a carico dell'azienda e possibilità di crescita, minimo garantito di retribuzione 1200 E. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Azienda seleziona figure Azienda commerciale seleziona diverse figure direttamente in sede Massima serieta! Buona dialettica italiana. Retribuzione 4.500€ per il primo trimestre piu bonus e incentivi. Per informazioni contattare 3927174770 O mandare email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Con cv vitae per la selezione o su whatsapp. Solo full time, nessun altro contratto in atto potra' essere selezionato. Disponibilità immediata al possibile inserimento. Zona guidonia. Inserzionista: Diego
4.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetico, ricerca per ampliamento organico,personale da inserire in più settori. I candidati potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : beautyservice0581@gmail.com . Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto.Sede principale Acilia - Dragona . Preferibilmente full-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona San Cesareo e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
azienda grafica cerca: operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona personale per consulenza e gestione clienti, risorse umane, gestione personale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda presente sul mercato da oltre 30 anni con sede a Roma, ricerca personale da inserire nel proprio organico settore sicurezza e commercio. Inviare cv per colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona Ceprano e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca personale anche prima esperienza per apertura nuova sede Eur Spinaceto. Possibilità part-time o full-time. Per info contattare il 345405546
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
AZIENDA LEADER ENERGIA E GAS CON MANDATI DI TELEFONIA NAZIONALI, CON SEDE A MONTELUPO -PONSACCO RICERCA 3 CONSULENTI ANCHE PLURIMANDATARI, OFFRIAMO FISSO RIMBORSO SPESE PROVVIGGIONI AL MASSIMO LIVELLO PAGAMENTI MENSILI VARI BENEFIT DA CONCORDARE
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AZIENDA CON SEDE IN PROVINCIA DI VERONA CERCA: COLLABORATORI per un progetto innovativo che ti permette d'imparare una nuova professione... E' un attività che si svolge in tutta Italia a prescindere dalla propia residenza, è ADATTA in Smart Working e puoi scegliere se effettuarla part-time o full-time. -CARRIERA VELOCE -RENDITA MENSILE -FORMAZIONE COSTANTE GRATUITA -AFFIANCAMETO e SUPPORTO - Chiediamo di candidarsi solo se seriamente interessati. PER INFORMAZIONI WHATSAPP 3891624042
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
1. Call center: Nuova societa' operante nel settore di telefonia fissa e mobile, con sede in Milano ,per ampliamento della propria sede, seleziona con estrema urgenza consulenti telefonici aventi massima serieta' nello svolgimento del proprio lavoro, buone capacita' comunicative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L'AZIENDA OFFRE: formazione (GRATUITA) in sede con piccola retribuzione. RETRIBUZIONEFISSA + PROVVIGIONI, + bonus e premi di produzione. Coloro che fossero realmente interessati possono inviare il proprio curriculum via mail
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si ricercano le seguenti figure da inserire in organico: 2 Addette alla pulizia con sede di lavoro Villafranca Tirrena 2 Addetti al portierato con sede di lavoro Messina Città 1 Addetto/a al portierato con sede di lavoro Villafranca Tirrena Si prega di inviare C.V. munito di foto e daremo precedenza a chi vive nei pressi del luogo di lavoro indicato. Si prega di inserire nel messaggio per quale posizione e luogo siete interessati. Lion Multi Service srls
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Seria azienda cosmetica cerca in tutta Italia consulenti telefoniche da inserire nel proprio organico. Il lavoro verrà svolto nei nostri uffici a Brescia per chi abita nelle vicinanze. e in smartworking attraverso la nostra piattaforma informatica per chi vive nelle altre zone d'Italia. L'azienda offre: - Formazione in sede e/o via Skype su tutti gli aspetti necessari per lo svolgimento del lavoro di consulenza. - Flessibilità negli orari di lavoro con turni part-time di 4 ore al giorno - Lavoro contratto part-time a norma di legge - Stipendio fisso mensile + provvigioni - Premi Produzione; bonus, partecipazione a contest aziendali con vincite a premi L'azienda cerca candidati con: - Ottima predisposizione al rapporto con il cliente - Buone capacità di comunicazione finalizzate alla vendita, predisposizione ad imparare - Ottime capacità di fissare obiettivi concreti MANDA IL TUO CURRICULUM Oppure CHIAMA il +39 339 805 6205 (dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15h alle 19h)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansioni ufficio Milano PER APERTURA NUOVA SEDE A MILANO SI RICERCA PERSONALE AMBOSESSI DA INSERIRE NELL'ORGANICO CON MANSIONI DI: - volantinaggio; (10 posti) - magazziniere; (4 posti) - segretario/a; (2 posti) - Call center; (10 posti) - Amministrazione; (5 posti) - Gestione clienti (4 posti) anche alla prima esperienza lavorativa. SI RICERCANO CANDIDATI CON ETA' DAI 18 ANNI AI 30 ANNI DI ETA' PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL In sede di colloquio sarà analizzata con il dirigente la figura più idonea ad ogni singolo candidato. Si offre inquadramento a norma di legge con pagamenti anticipati settimanali. Disponibilità full time
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Lecco e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
EXECUTIVE MANAGER-RETRIBUZIONE EURO 50.000,00 Affermata azienda tedesca settore beni alimentari di consumo con sede a Milano seleziona n. 3 figure commerciali probabilmente residenti a:Asti e provincia per ampliamento organico e apertura mercato italiano inviare c.v. urgentemente sono gradite * esperienze commerciali pregresse * capacità organizzative e di lavorare per obbiettivi * orientamento ai problem solving * buona comunicazione * disponibilità a brevissimo termine offriamo * formazione immediata * incentivi e bonus * macchina aziendale * orario elastico invia mail
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo operatori con precedente esperienza nell'ambito della produzione elettronica in reparti di montaggio schede con tecnologia SMD, richiesta esperienza nella conduzione e attrezzaggio di macchine Pick and Place, conoscenza di base della componentistica elettronica, conoscenza anche minimale del processo di produzione SMD. Indispensabile disponibilità al lavoro su turni, inquadramento e contratto saranno commisurati alle comprovate esperienze del candidato, sede di lavoro Ozzano dell'emilia, scrivere a job@selcoindustry.com.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di: Torino n° 50 operatori - operatrici di Telemarketing e Teleselling contact center per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico - telefonico - assistenza clienti. Si richiede diploma o laurea, flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa, esperienza documentata nel settore. Percorso di inserimento con poossibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. La ricerca riveste carattere di urgenza con priorità ai residenti nelle seguente zone e limitrofe: Torino, Piazza Massaua Inviare i curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE AZIENDA TESSILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore tessile una/un segretaria/o di direzione. La figura dovrà essere in grado di gestire l'agenda della direzione, avere ottime capacità di pianificazione e di relazioni con i clienti finali oltre che con i collaboratori dell'azienda. Si richiede laurea in economia, giurisprudenza o marketing, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità anche a fare trasferte. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale a Roma seleziona figure professionali per collaboratori commerciali anche senza esperienza settore salute e prevenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.