-
loading
Solo con l'immagine

Azienda servizi


Elenco delle migliori vendite azienda servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Caratteristiche richieste al candidato: 1. capacita’ di parlare chiaro (con colleghi, manager, soci, clienti, fornitori ….), saper ascoltare, saper persuadere ed interagire in modo fruttuoso. 2. nessun timore di fronte ai cambiamenti e ideare soluzioni nuove alle criticita nella acquisizione e gestione dei clienti. ideare soluzioni nuove ai problemi (“think outside the box”). 3. atteggiamento positivo. persona amichevole, desideroso di dare il massimo e che ami il proprio lavoro. la buona educazione, la capacità di collaborare, l’entusiasmo, il buon umore, la pazienza, il rispetto, l’energia sono particolarmente apprezzate. 4. qualità come sapere accettare commenti e critiche, interfacciarsi con i clienti, affrontare situazioni difficili o stressanti. intelligenza emotiva, essere aperti ad ambienti di lavoro multiculturali, saper interagire con tutti. networking, team building. retribuzione: il candidato dopo il colloquio conoscitivo qualora fosse positivo, in base alle caratteristiche professionali ed inclinazioni naturali, e dopo attenta valutazione di assessment nel periodo di prova che sarà regolarmente retribuito, verrà inserito nella business unit di destinazione con un contratto che rispecchierà il ccnl di riferimento.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore dei servizi digitali e turismo, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire? Contattami su email o cellulare
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda leader nel settore di vigilanza privata Seleziona venditori commerciali nella provincia di Firenze e Arezzo per la vendita dei nostri servizi/prodotti. REQUISITI: Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; capacità nel lavoro autonomo; ambizione e desiderio di affermazione professionale; Automuniti e titolari di patente di guida. OFFRIAMO: affiancamento formativo per intraprendere un percorso di crescita professionale ed economica; compenso fisso legato a esperienza e competenze; trattamento provvigionale di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Azienda commerciale ricerca da subito consulenti da inserire all'interno della nostra struttura, che si occuperanno della pubblicità dei nostri servizi e prodotti. Caratteristiche del candidato ricercato: uso a lavorare per obiettivi, determinazione al risultato e con marcata ambizione verso la crescita personale e professionale, empatico, con approccio consulenziale e ottimo livello di comunicazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda nel settore dei servizi idraulici cerca, per ampliamento del proprio organico, idraulico esperto con esperienza decennale, automunito, con attrezzatura propria e partita Iva. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda con esperienza pluriennale offre competenze professionali in ambito video editing e video making. Contattaci per avere un preventivo personalizzato ed una proposta specifica in base alle esigenze manifestate. Rapporto qualità prezzo garantito.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficioLe mansioni da svolgere saranno le seguenti:-accogliere e assistere i clienti-gestire la posta elettronica-smistare le praticheSi offre iniziale contratto di lavoro CNL a tempo determinato in orario FULL TIMESe interessati si prega di allegare cv con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda GDZ GROUP, presso Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda GDZ GROUP, situata a Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME, dal lunedì al venerdì. Mandare curriculum all'indirizzo presente, e per maggiori informazioni chiamare al numero indicato.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda di servizi cerca per filiale di Vicenza tre figure full time per gestione reclami clienti e disbrigo pratiche. Solo full time e con disponibilità immediata. Inviare cv aggiornato a: cirvicenza@libero.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda specializzata e molto competente operante nel settore edilizio nelle province di Padova, Vicenza e Venezia offre, a prezzi vantaggiosi, servizi di ristrutturazione, pittura, cartongesso, pavimentazione, demolizioni e molto altro. Per info, preventivi e sopralluoghi gratuiti chiamare il numero 0498979093.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.” [G.B.Shaw]
    60 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Bari, operante nei servizi, ricerca una figura da inserire all’ interno del dipartimento segretariato e direzione generale. Descrizione Il candidato ideale dovrà: • occuparsi della gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionali; • occuparsi dell'inserimento e della gestione degli ordini; • occuparsi dell'emissione e dei bolle e fatturazione; • gestione ed organizzazione di file Excel e Word, anche complessi; • predisposizione fascicoli Profilo del Candidato Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: • esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria; • conoscenza obbligatoria della lingua italiana; • ottima conoscenza dei sistemi informatici; • essere auto munito REQUISITI PERSONALI Capacità diplomatiche e coordinative, ottime capacità relazionali, bella presenza e riservatezza costituiscono requisiti imprescindibili. Altresì importanti sono le capacità di problem solving, di attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Offerta di lavoro Zona di Lavoro BARI Orario: dal lunedì al venerdì 08-17 con un'ora di pausa pranzo Sabato: 08:00 -13:00 Contratto determinato di tre mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda pluriennale esperienza servizi pulizia civile e industriale, manutenzione aree verdi province torino, vercelli, novara contatto per preventivi
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda di servizi ricerca personale da inserire nel proprio organico per mansioni di distribuzione materiale pubblicitario informatico e marketing promozionale Si offre contratto 850 euro mensile +bonus Si richiede massima serietà anche prima esperienza per info e colloqui chiamare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda pluriennale esperienza servizi pulizia civile e industriale, con o senza macchinari e attrezzature specifiche, manutenzione aree verdi province torino, vercelli, novara, piemonte in generale contatto per preventivi 3396344188
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi ricerca 4 operatori call center per consulenza e assistenza alla clientela.Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketingVerranno valutate anche prime esperienze.Solarità, buona dialettica e italiano fluente completano il profilo ideale.Viene offerto contratto a prestazione occasionaleOrario part time di 4 ore suddiviso in turnifisso mensile 2000 euro + provvigioniPer candidarsi inviare curriculum aggiornato a: [*vedi modalità di candidatura*] max 30 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda attiva nel settore della comunicazione, in previsione in un'imminente riconversione, valuta proposte di business o di collaborazione da parte di altre imprese o professionisti che intendono esternalizzare i loro servizi. Vasta esperienza anche nella gestione del personale da remoto. Disponibilità anche a svolgere eventuali attività all'estero. No vendita telefonica.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Azienda cerca personale per vari servizi; Pulizie, reception, servizi mensa/bar e altri
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda "Anonymous Security", ricerca, con urgenza, personale, per servizi di accoglienza e controllo afflussi/deflussi di clientela, servizio retro-cassa e tutela aziendale, Contratto part-time determinato. Il lavoro sarà svolto in esercizi commerciali in Mazzano (BS). Requisiti richiesti: - Presenza e attitudine; - Residenza/domicilio in zone limitrofe a Mazzano (BS); - Privi di precedenti penali; - Preferibilmente con esperienza pregressa nel settore della sicurezza/servizi fiduciari di almeno 1 anno. - Disponibilità per i giorni festivi; - Persone decise e motivate, no perditempo. Al fine di candidarsi, inviare CV dettagliato e correlato di foto e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03 a: E-mail: [*vedi modalità di candidatura*] (scrivere "MAZZANO" nell'oggetto della mail) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda NiDiService s.r.l.s Specializzata in servizi di PULIZIA e SANIFICAZIONI seleziona operatori/ci con esperienza in ambito per svolgere servizi di pulizie e sanificazioni presso strutture del Vaticano. contatti: 3467530273 3914854040
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    SERVIZI DI SAFETY & SECURITY Selezioniamo n.7 operatori per servizi di Safety&Security presso prestigiosa struttura ricettiva presso Cavallino Treporti per contratto a tempo determinato. Inizio attività: 19 aprile 2020- fine attività 21 settembre 2020 Orario di servizio: notturno dalle ore 23:00 alle ore 7:00 Requisiti: esperienza di lavoro notturno per servizi analoghi - conoscenza di almeno una lingua straniera, inglese o tedesco Qualifiche: corso addetto antincendio rischio medio con idoneità o rischio elevato (possibile fare corsi anche in azienda prima della messa in servizio) - corso abilitazione DAE. visita il sito per info: securityguard.it Alloggio: condiviso e disponibile fino ad esaurimento posti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Servizi fotografici per eventi Realizziamo servizi fotografici professionali per aziende e privati. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende è il mezzo più efficace per comunicare. Per questo motivo uno servizio fotografico ben curato nell'immagine vale più di molte parole. I nostri fotografi creeranno un ottimo servizio, per valorizzare la professionalità della azienda o momenti indimenticabili del proprio evento. La EMA'70 Service ti offre un servizio completo per soddisfare l'esigenze del proprio cliente: Servizio fotografico in occasione di eventi, manifestazioni, convention, fiere, sfilate di moda, concerti, spettacoli teatrali, valorizzando l'immagine aziendale, fornendo un servizio completo e dettagliato dell'evento. Valorizzeremo la tua immagine e la tua attività. Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/servizi_fotografici.php
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
    1 €
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Seleziona agenti e procacciatori da inserire nella propria rete vendita. Offriamo:.Fisso mensile più premi di produzione o Linea prodotti in esclusiva ad alto margine o Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente o Formazione continua o Portafoglio clienti da riattivare o E-commerce di supporto o Esclusiva a tempo indeterminato sui clienti Requisiti richiesti: o Desiderio di collaborazione duratura o Disponibilità ad imparare il nostro metodo o Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: o Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: o Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva scrivere a: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.