-
loading
Solo con l'immagine

Azienda servizi tecnici


Elenco delle migliori vendite azienda servizi tecnici

Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività.   Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco studio tecnico di progettazione per collaborazione saltuaria, offro serietà e tempismo per la predisposizione, da remoto, di: computi metrici, sviluppo pratiche edilizie, sanatorie, pdc, scia, analisi energetiche, progettazioni, ecc. Anche fuori confine. Massima serietà richiesta. No perditempo. Rispondo solo via e-mail, previo Vs riferimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Caratteristiche richieste al candidato: 1. capacita’ di parlare chiaro (con colleghi, manager, soci, clienti, fornitori ….), saper ascoltare, saper persuadere ed interagire in modo fruttuoso. 2. nessun timore di fronte ai cambiamenti e ideare soluzioni nuove alle criticita nella acquisizione e gestione dei clienti. ideare soluzioni nuove ai problemi (“think outside the box”). 3. atteggiamento positivo. persona amichevole, desideroso di dare il massimo e che ami il proprio lavoro. la buona educazione, la capacità di collaborare, l’entusiasmo, il buon umore, la pazienza, il rispetto, l’energia sono particolarmente apprezzate. 4. qualità come sapere accettare commenti e critiche, interfacciarsi con i clienti, affrontare situazioni difficili o stressanti. intelligenza emotiva, essere aperti ad ambienti di lavoro multiculturali, saper interagire con tutti. networking, team building. retribuzione: il candidato dopo il colloquio conoscitivo qualora fosse positivo, in base alle caratteristiche professionali ed inclinazioni naturali, e dopo attenta valutazione di assessment nel periodo di prova che sarà regolarmente retribuito, verrà inserito nella business unit di destinazione con un contratto che rispecchierà il ccnl di riferimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Geometra qualificato e competente con anni di esperienza nel settore, specializzato nei seguenti servizi: - Progettazione; - Pratiche Catastali ed Amministrative (SCIA, CILA,..) - Pratiche per Insegne Pubblicitarie; - Attestati di Certificazione Enercetica (APE); - Rilievi topografici e Architettonici; - Consulenze Tecniche. se interessati rispondere all'annuncio, offriremo il massimo della professionalità e competenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca con urgenza il profilo di un ingegnere da inserire presso un'azienda cliente leader del settore lusso. Responsabilità Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale in ingegneria (gestionale, meccanica, edile..) ed è disponibile da subito. La risorsa si occuperà di supportare la gestione tecnica della struttura e dei siti di produzione nella pianificazione delle attività del dipartimento, il ruolo sarà tecnico, amministrativo (gestione fornitori, analisi, offerte) e pratico (sopralluoghi). Si richiede ottima conoscenza di AUTOCAD poichè tra le attività in capo alla risorsa ci sarà la progettazione di nuove layout.   Competenze Richiesta esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo e conoscenza della lingua francese (fluente) e inglese (buono) Luogo di lavoro Torino Nord. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore dei servizi digitali e turismo, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire? Contattami su email o cellulare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca tecnici ambientali per sede a Perugia. Le risorse si occuperanno di studiare l’impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale, di raccogliere dati e campioni, di organizzare e monitorare progetti su sicurezza ambiente e fornire inoltre consulenza tecnica. Le principali competenze: - Precisione e dinamismo - Predisposizione al lavoro in team - Conoscenze ambientali Inviare Cv per candidarsi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia di servizi, tecnici installatori manutentori presso sede di lavoro a Bari, previo corso di formazione retribuito. I requisiti richiesti dall’azienda sono: capacità di problem solving, Residenza in Bari o provincia, alcun vincolo per regolare assunzione, diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, orientamento ai risultati, esperienza anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. Contratto di lavoro offerto dall’azienda a tempo inizialmente determinato, Impiego Full-time a norma di legge. Richiesta disponibilità immediata dal lunedì al sabato. Se realmente interessati inviare cv e recapito telefonico
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Lo Studio Tecnico opera su tutto il territorio marchigiano e nasce dopo aver acquisito le competenze necessarie per far fronte alle varie problematiche dell'edilizia. Ci occupiamo di: - Pratiche catastali - Progettazione e disbrigo Pratiche edilizie (C.i.a., s.c.i.a., p.d.c., agibilità ecc...) - Rilievi topografici e picchettamenti in loco - Riconfinamenti - Render 3D - Tabelle millesimali - Certificazioni energetiche - Relazioni energetiche "Ex legge 10" - Contabilità lavori - Redazione di P.O.S. (piano operativo di sicurezza) - Pratiche per dichiarazioni di successione - Pratiche per detrazioni fiscali - Consulenze tecniche di parte - Consulenze tecniche d'ufficio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda nota di Bari ricerca tecnici installatori/manutentori.I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie.L'azienda contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.E' richiesta: disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale che permetta regolare assunzione all'azienda. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per candidarsi all'annuncio di lavoro si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Civitavecchia, ricerca 3 tecnici per installazione e manutenzione. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Civitavecchia o comuni limitrofi, scuola dell’obbligo. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature, si richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana o residenza in Italia da più di 10 anni. AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.