-
loading
Solo con l'immagine

Azienda servizi ufficio inbound


Elenco delle migliori vendite azienda servizi ufficio inbound

TARGA NOME PORTA IN CERAMICA SICILIANA PERSONALIZZATA OVALE (13 CM) - COGNOME, INGRESSO CASA, AZIENDA, ALBERGO, UFFICIO"ADATTA PER USO ESTERNO"
  • 100% ceramica siciliana
  • targa cognome
  • targa nome
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LATERN 6 PZ APPUNTI TRASPARENTI IN PLASTICA, APPUNTI A4 5 COLORI PORTA CARTA PROMEMORIA MODULO PER DOCUMENTI LAVAGNA PER SCUOLA AZIENDA AFFARI UFFICIO OSPEDALE RISTORANTE
  • [5 colori] Incluso negli Appunti A4 in 6 confezioni, 5 colori diversi (bianco, rosso, blu, giallo, verde), progettato per l'apprendimento e la colorazione dei bambini, progetti per studenti e gruppi, apprendimento all'aperto e altro, per migliorare l'apprendimento e il lavoro mobile
  • [Alta qualità] Gli appunti A4 sono realizzati in plastica PP di alta qualità, durevoli e resistenti ai graffi, progettati per un uso a lungo termine. La robusta clip metallica in gomma per tenere fermi carta e documenti
  • [Formato A4] La dimensione degli appunti è: 31,5 x 22,5 cm e la clip in metallo è lunga 10 cm, può facilmente ospitare carta di formato standard A4, proteggere i tuoi file importanti in un ambiente in rapido movimento
  • [Facile da usare] Superficie liscia, nessuna sbavatura, scrittura liscia, foro restringibile nella parte superiore degli appunti per appendere, bordo liscio della lavagna per evitare tagli e graffi
  • [Applicabile] Gli appunti di plastica sono ideali per conservare piccoli promemoria, biglietti, ricevute, liste della spesa, adatti per uffici, scuole, ospedali domestici, cliniche, magazzini o qualsiasi cosa che debba essere scritta comodamente senza una scrivania
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
AZIENDA AGRICOLA - La Bandita - Montecatini; DATA ASTA 05 MAG 2020 Azienda agricola posta in massima parte nel comune di Montecatini Val di Cecina e per la restante nel comune di Pomarance, costituita da vari appezzamenti di terreno per lo più boschivi e in minima parte agricoli, della superficie complessiva di 265 ha 45 are 62 ca, su cui è presente un fabbricato principale adibito ad agriturismo, una piccola cappella prospiciente il suddetto edificio e in posizione più dislocata, due capannoni ad uso fienile. L’accesso ai terreni, nonché ai suddetti fabbricati dalla via comunale di Ponte Ginori-Querceto, avviene tramite una strada sterrata privata denominata “ Strada vicinale dell'Aiaccia Volterrana” in parte ricadente nella proprietà in oggetto e in parte sulla proprietà dei confinanti limitrofi, dove in quest'ultima porzione è presente una servitù di passo pedonale e carrabile. Ai due fienili si arriva sempre mediante una strada sterrata privata di proprietà esclusiva che parte dal fabbricato principale e termina dove hanno loco i suddetti immobili. Per la precisione il fabbricato principale è costituito da due corpi separati di cui uno posto in posizione più alta, elevato di due piani fuori terra (piano terreno e primo) oltre ad un seminterrato, dove sono presenti dei locali sala-ristorante, bar, palestra, nonché quei locali necessari per lo svolgimento dell’attività di agriturismo quali cucina, dispensa, stireria, loc. tecnici, servizi igienici oltre a delle camere con bagno indipendente per l’alloggio della clientela. Esternamente è presente un ampio cortile pavimentato ed un forno in muratura. Nell’altra porzione posta in posizione più bassa ed elevata di un solo piano fuori terra (piano terreno/seminterrato), sono presenti quattro unità separate per l’alloggio della clientela, di cui due composte solo da camera e bagno, una da camera, guardaroba e bagno e la restante da soggiorno, camera e bagno, oltre ad un porticato prospiciente il lato sud. La cappella invece è costituita da un unico vano di forma irregolare, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno). I due fienili sono costituiti, il più piccolo, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno), solo da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, mentre il più grande anch'esso elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno) è composto da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, ed è corredato di una tettoia sul lato ovest ed internamente da un locale ad uso ufficio nonché da un piccolo servizio igienico non funzionante Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
AZIENDA AGRICOLA - La Bandita - Montecatini; Azienda agricola posta in massima parte nel comune di Montecatini Val di Cecina e per la restante nel comune di Pomarance, costituita da vari appezzamenti di terreno per lo più boschivi e in minima parte agricoli, della superficie complessiva di 265 ha 45 are 62 ca, su cui è presente un fabbricato principale adibito ad agriturismo, una piccola cappella prospiciente il suddetto edificio e in posizione più dislocata, due capannoni ad uso fienile. L’accesso ai terreni, nonché ai suddetti fabbricati dalla via comunale di Ponte Ginori-Querceto, avviene tramite una strada sterrata privata denominata “ Strada vicinale dell'Aiaccia Volterrana” in parte ricadente nella proprietà in oggetto e in parte sulla proprietà dei confinanti limitrofi, dove in quest'ultima porzione è presente una servitù di passo pedonale e carrabile. Ai due fienili si arriva sempre mediante una strada sterrata privata di proprietà esclusiva che parte dal fabbricato principale e termina dove hanno loco i suddetti immobili. Per la precisione il fabbricato principale è costituito da due corpi separati di cui uno posto in posizione più alta, elevato di due piani fuori terra (piano terreno e primo) oltre ad un seminterrato, dove sono presenti dei locali sala-ristorante, bar, palestra, nonché quei locali necessari per lo svolgimento dell’attività di agriturismo quali cucina, dispensa, stireria, loc. tecnici, servizi igienici oltre a delle camere con bagno indipendente per l’alloggio della clientela. Esternamente è presente un ampio cortile pavimentato ed un forno in muratura. Nell’altra porzione posta in posizione più bassa ed elevata di un solo piano fuori terra (piano terreno/seminterrato), sono presenti quattro unità separate per l’alloggio della clientela, di cui due composte solo da camera e bagno, una da camera, guardaroba e bagno e la restante da soggiorno, camera e bagno, oltre ad un porticato prospiciente il lato sud. La cappella invece è costituita da un unico vano di forma irregolare, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno). I due fienili sono costituiti, il più piccolo, elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno), solo da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, mentre il più grande anch'esso elevato di un solo piano fuori terra (piano terreno) è composto da due vani non comunicanti tra loro con accesso indipendente, ed è corredato di una tettoia sul lato ovest ed internamente da un locale ad uso ufficio nonché da un piccolo servizio igienico non funzionante DATA ASTA 16 DICEMBRE 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. L
872.100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato in centro custodito con parcheggi Ufficio arredato pronto, innovativo, situato in un centro imprenditoriale custodito con aree esterne e parcheggi. Entra in un ecosistema di imprese e professionisti dinamico e variegato per far crescere la tua attività. Posizione strategica: a pochi passi dalla stazione Vesuviana EAV, a 10 min. dall’Aeroporto, a 5 min. dagli svincoli autostradali. Il luogo ideale dove accelerare il tuo business, in una delle zone più comode e strategiche della Città Metropolitana di Napoli. Incluso nel canone dell’ufficio: - ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato con agibilità; sala riunioni; internet fibra cavo e wifi; linee telefoniche flat, centralino, telefoni e numeri telefonici riservati alla tua azienda con app per rispondere anche in mobilità; sistema videoconferenza; ascensore accessibile dalla strada; casella postale; utenze attive all’istante; ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione; centro servizi; vigilanza, CCTV h24, allarme; contratto flessibile: mesi, anni; corrispettivo fatturato deducibile; possibilità cambio ufficio, ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; a pochi passi tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti; aree esterne e parcheggi interni ed esterni. Tel. 08118918403
169 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ufficio direzionale in vendita a Verona centro in zona Valverde posto al piano primo di un elegante palazzo. L'ufficio è dotato di impianto di condizionamento autonomo, ed è stato ristrutturato in tempi abbastanza recenti (1995) si compone di un bell'ingresso e cinque ampi locali, doppi servizi ed un comodo archivio ripostiglio. L'ufficio è anche dotato di cablatura (voce e dati) serramenti con vetrocamera il tutto quindi in perfette condizioni. L'ufficio è locato ad una primaria azienda a livello nazionale ad un canone annuo di 15500 rende quindi il 4,8%.
320.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO AMPIA METRATURA Via Torino- Via Nerino, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo in vendita ufficio da ristrutturare di ampia metratura (circa 200 mq). Lâ??immobile si trova al pian terreno (interno cortile) di una palazzina ad uso misto residenziale e commerciale con servizio di portineria. Attualmente è composto di ampio open space oltre ad un locale con secondo ingresso indipendente, ottima predisposizione per diverse ipotesi di suddivisioni e frazionamenti. Adatto a diverse personalizzazioni e a un eventuale cambio di destinazione dâ??uso in Abitazione. Posizione strategica in pieno centro e ottimamente collegata con il resto della città. La posizione e la conformazione dell'immobile si presta a diverse trasformazioni. Siamo a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo e da Piazza Affari.Ottimamente collegato con tutta la città. __________________________________________________________________________________________________ SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! Gabetti è lâ??unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come â??Marchio Storico di interesse nazionaleâ? dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare lâ??intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti. La Gabetti Navigli - Bocconi è lieta di essere parte di un'azienda leader del settore immobiliare, puoi rivolgerti a noi per: - Una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, ti assistiamo sia nella vendita che nella locazione - Mettiamo a Tua disposizione un'ampia scelta di servizi che vanno dalle verifiche ipotecarie e catastali, alla promozione sui migliori mezzi pubblicitari e all'assistenza tecnico legale. (Per ogni tua domanda sapremo dare delle risposte puntuali) - Verrai accompagnato passo dopo passo Chiamaci per una consulenza gratuita siamo desiderosi di poterti offrire tutta la nostra professionalità Sandro e Daniele Zona: Milano Superficie: 200 mq Agenzia: Milano Navigli Bocconi Telefono: 0287246350
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio Campi 400 mq Ristrutturati Zona Campi Miglior posizione proponiamo in locazione uso ufficio perfettamente ristrutturati con piazzale parcheggio antistante per diversi posti auto. Immobile è ubicato su due livelli comunicante da scala interna. le postazioni lavorative sono di oltre 25. La posizione è superlativa per la vicinanza delle varie infrastrutture quali caselli autostradali, porto, aeroporto, e strade di veloce collegamento e vari servizi. Per qualsiasi informazione e consulenza relativa ad ogni aspetto dell'azienda, tecnico, fiscale, commerciale e di investimento, offriamo un servizio completo a 360 gradi. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Mail" e sarete richiamati al più presto.
3.500 €
Vista prodotto
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand. Preventivi senza impegno. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.