Azienda settore arredamento cerca
Elenco delle migliori vendite azienda settore arredamento cerca
![Azienda settore arredamento cerca figure full time Azienda settore arredamento cerca figure full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
![Azienda settore broker cerca grafico/a e esperto/a web Azienda settore broker cerca grafico/a e esperto/a web](/static/img/caticons/servicios.png)
Genova (Liguria)
Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
Vista prodotto
![Azienda servizi inglese cerca programmatore app Azienda servizi inglese cerca programmatore app](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
![Azienda di vigilanza cerca venditori commerciali Azienda di vigilanza cerca venditori commerciali](https://img.clasf.it/2020/06/01/Azienda-di-vigilanza-cerca-venditori-commerciali-20200601132607.1843740015.jpg)
Firenze (Toscana)
Azienda leader nel settore di vigilanza privata Seleziona venditori commerciali nella provincia di Firenze e Arezzo per la vendita dei nostri servizi/prodotti. REQUISITI: Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; capacità nel lavoro autonomo; ambizione e desiderio di affermazione professionale; Automuniti e titolari di patente di guida. OFFRIAMO: affiancamento formativo per intraprendere un percorso di crescita professionale ed economica; compenso fisso legato a esperienza e competenze; trattamento provvigionale di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Venditori/trici settore arredamento Venditori/trici settore arredamento](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Il Mobile 4 s.r.l. a socio unico, importante azienda operante nel settore arredamento cerca con urgenza venditori/trici con comprovata esperienza, ottime capacità relazionali e comunicative e spiccate capacità al lavoro in team. Sede di lavoro Spello (PG) per info inviare CV via mail
Vista prodotto
![Addetti/e vendita settore arredamento Addetti/e vendita settore arredamento](https://img.clasf.it/2021/02/27/Addettie-vendita-settore-arredamento-20210227051116.3959670015.jpg)
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Azienda impianti elettrici cerca collaboratori Azienda impianti elettrici cerca collaboratori](https://img.clasf.it/2021/02/22/Azienda-impianti-elettrici-cerca-collaboratori-20210222172640.9779700015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Prestigiosa Azienda operante nel settore degli Impianti Elettrici ricerca collaboratori Artigiani con P.iva per iniziare rapporto di collaborazione continuativa, indispensabile requisito serietà e affidabilità.
Vista prodotto
![Consulente di vendita settore arredamento bagno_ brescia Consulente di vendita settore arredamento bagno_ brescia](https://img.clasf.it/2021/09/01/Consulente-di-Vendita-settore-arredamento-bagno_-Brescia-20210901092611.5015840015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto
![Segretari/e azienda settore immobiliare costruzioni Segretari/e azienda settore immobiliare costruzioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Azienda in forte crescita nell settore immobiliare cerca 2 segretari/e da inserire nei propri uffici immobiliali. Ricerchiamo persone flessibili e dinamiche, di bella presenza, intraprendente, flessibile e problemsolving.Si chiede conoscenza dei maggiori programmi office,conoscenza fluente e disinvolta della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Contratto: a tempo indeterminato. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Mail per le candidature a: pol.mil@virgilio.it
Vista prodotto
![Commerciale (settore arredamento) Commerciale (settore arredamento)](https://img.clasf.it/2021/02/04/Commerciale-settore-arredamento-20210204034307.9019830015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un: COMMERCIALE (settore arredamento) La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Project manager settore arredamento Project manager settore arredamento](https://img.clasf.it/2022/04/23/Project-manager-settore-arredamento-20220423015337.9274680015.jpg)
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Consulente settore arredamento cucine Consulente settore arredamento cucine](https://img.clasf.it/2020/02/10/Consulente-settore-arredamento-cucine-20200210150233.1664440015.jpg)
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
![Consulente settore arredamento cucine Consulente settore arredamento cucine](https://img.clasf.it/2020/02/10/Consulente-settore-arredamento-cucine-20200210150233.6027170015.jpg)
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
![Cucitrice esperta settore arredamento e imbottiti Cucitrice esperta settore arredamento e imbottiti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per importante azienda della zona di Inverigo (CO) ricerchiamo CUCITRICE ESPERTA SETTORE ARREDAMENTO E IMBOTTITI. Necessaria esperienza nella mansione in settore analogo (arredamento e imbottiti), conoscenza e ottimo utilizzo delle macchine taglia-cuci e lineare, buona manualità e precisione. Materiali: pelli e tessuti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time a giornata dal Lunedì al Venerdì. Lavoro temporaneo scopo assunzione in azienda.
Vista prodotto
![Addetti vendita settore arredamento Addetti vendita settore arredamento](https://img.clasf.it/2020/02/16/Addetti-vendita-settore-arredamento-20200216030949.1941430015.jpg)
Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →