-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore servizi contratto


Elenco delle migliori vendite azienda settore servizi contratto

Verona (Veneto)
Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore viaggi e servizi digitali, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire?
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda specializzata e molto competente operante nel settore edilizio nelle province di Padova, Vicenza e Venezia offre, a prezzi vantaggiosi, servizi di ristrutturazione, pittura, cartongesso, pavimentazione, demolizioni e molto altro. Per info, preventivi e sopralluoghi gratuiti chiamare il numero 0498979093.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 2 ambo sessi per accoglienza e assistenza al cliente, smaltimento pratiche e gestione degli ordini, contratto di lavoro full-time, eventuali straordinari retribuiti. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato, contatteremo in seguito per eventuali colloqui conoscitivi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Noale (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansioni ufficio Milano PER APERTURA NUOVA SEDE A MILANO SI RICERCA PERSONALE AMBOSESSI DA INSERIRE NELL'ORGANICO CON MANSIONI DI: - volantinaggio; (10 posti) - magazziniere; (4 posti) - segretario/a; (2 posti) - Call center; (10 posti) - Amministrazione; (5 posti) - Gestione clienti (4 posti) anche alla prima esperienza lavorativa. SI RICERCANO CANDIDATI CON ETA' DAI 18 ANNI AI 30 ANNI DI ETA' PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL In sede di colloquio sarà analizzata con il dirigente la figura più idonea ad ogni singolo candidato. Si offre inquadramento a norma di legge con pagamenti anticipati settimanali. Disponibilità full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa inserita all'interno di questa nuova azienda di servizi con filiale ad Ostia, si occuperà di contabilità generale, contabilità generale, gestione scadenziario fornitori, attività di controllo di gestione. Si richiede, diploma/laurea, professionalità e serietà, capacità organizzative e di problem solving.L'azienda offre un contratto determinato full time e iniziale corso di formazione.Inviare Cv e recapito telefonico all'indirizzo mail indicato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze della Comunicazione o Scienze Economiche; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ' ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa S.r.l. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa ricerca GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR – SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze Economiche e Scienze della comunicazione; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi di vigilanza con ambizioso progetto di sviluppo della propria presenza territoriale un VENDITORE DIPENDENTE SETTORE SERVIZI La risorsa inserita si occuperà di analisi del mercato di riferimento e scouting di nuove opportunità di business sul territorio assegnato (Cremona e Piacenza), sviluppo e creazione di rapporti commerciali, gestione del portafoglio clienti esistente e attività di cross e up selling sullo stesso, gestione delle negoziazioni e delle trattative, gestione follow up. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli di vendita diretta preferibilmente in aziende del settore vigilanza, saranno valutati positivamente anche profili provenienti dal settore servizi con modalità di vendita diretta, è abituato a lavorare in autonomia per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali. Si offre inserimento diretto con contratto da dipendente, un interessante piano provvigionale ed auto aziendale ad uso lavorativo. Per candidarsi si prega di inviare il cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda in forte crescita nell settore immobiliare cerca 2 segretari/e da inserire nei propri uffici immobiliali. Ricerchiamo persone flessibili e dinamiche, di bella presenza, intraprendente, flessibile e problemsolving.Si chiede conoscenza dei maggiori programmi office,conoscenza fluente e disinvolta della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Contratto: a tempo indeterminato. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Mail per le candidature a: pol.mil@virgilio.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.