-
loading
Solo con l'immagine

Azienda web ricerca consulente


Elenco delle migliori vendite azienda web ricerca consulente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda leader nel mondo della comunicazione e web marketing che opera da 10 anni nel settore di riferimento ricerca solo 5 risorse umane da inserire nel proprio organico per attività commerciali, nello specifico la risorsa si occuperà della gestione cliente nel post vendita e nel progettualizzare un nuovo piano d'azione web marketing.E' gradita esperienza pregressa nel settore ma non rappresenta un requisito indispensabile Le risorse dovranno rispondere ai seguenti requisiti:- Saper comunicare in modo efficace- Dinamicità- Ambizione- Propensione al rapporto con il pubblico- Propensione al raggiungimento di obiettivi prefissati dall'azienda- Una grande attitudine positiva.Si offre:- Contratto a norma di legge- Paga di euro 9,00 netti all'ora- Supporto tecnico informatico- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda piemontese ricerca un consulente al servizio della clientela. La figura selezionata dovrà essere in grado di gestire il cliente dalla consulenza alla parte di acquisto. l'azienda ricerca inizialmente per un orario part- time,per poi integrare con un orario full-time. Si offre FISSO MENSILE contratto a norma di legge. Il candidato ideale ha precedente esperienza nel settore consulenza ma siamo aperti a valutare anche prime esperienze. zona di lavoro: TORTONA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria ricerca per la sede di Milano due consulente commerciali su appuntamenti prefissati da un call center interno. La risorsa si dovrà occupare di regolare i rapporti tra l'azienda e la clientela recandosi agli appuntamenti con i clienti ed esaudire se possibile le loro richieste in base alle loro esigenze. Inviare cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Antoniotti ricerca nella zona di Milano e provincia nuove risorse per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine. Posizione: assistente commerciale e consulente, sviluppo rete. Sede: Milano Requisiti: Capacita colloquiali e relazionali Conoscenza strumenti informatici Propensione al rapporto col cliente Capacita organizzative Capacità di analisi Proattività Offriamo: Contratto a norma di legge + bonus all raggiungimento degli obiettivi Ambiente orientato alla crescita professionale. La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale ma non necessario vista le molteplici reti di formazioni del personale interne aziendali. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. Compreso di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e utilities ricerca consulente commerciale per la sede di Santa Maria a Vico. Requisiti: -Maggiore età -Buona padronanza linguistica, relazionale e predisposizione a lavorare in team - Problem solving per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo Offriamo: -Retribuzione fissa + provvigioni e incentivi di produzione -Lavoro part-time su turni -Regolare assunzione con contratto a norma di legge il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti lgs 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e utilities ricerca consulente commerciale per la sede di Santa Maria a Vico. Requisiti: -Maggiore età -Buona padronanza linguistica, relazionale e predisposizione a lavorare in team - Problem solving per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo Offriamo: -Retribuzione fissa + provvigioni e incentivi di produzione -Lavoro part-time su turni -Regolare assunzione con contratto a norma di legge il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti lgs 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto Stipendio: €400,00 - €1.000,00 al mese Contratto: 12 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore web ricerca, per la sede di Pisa e Milano, due webmaster con esperienza di progettazione, creazione e manutenzione di siti web. La figura sarà coinvolta nel mantenimento, aggiornamento e modifica del parco siti disponibile e nello sviluppo degli eventuali nuovi progetti. E' imprescindibile una profonda conoscenza di wordpress e dei linguaggi oggi maggiormente in uso. La figura si occuperà di: - realizzare nuovi siti web da un punto di vista grafico e strutturale - modificare il codice dei siti secondo specifiche esigenze in ottica di ottimizzazione SEO (redirection, httacces, robot.txt) - gestire tutti gli aggiornamenti periodici di temi e plugin per la sicurezza e la protezione dei dati nei nostri server Skills Richieste: Imprescindibile conoscenza e praticità con HTML5, CSS, WordPress, Joomla, Javascript / jQuery, Responsive design, PHP / MySql. Saranno tenute on considerazione eventuali competenze con Sass / Stylus / LESS Git nodeJS AngularJS Grunt / Gulp Bower / Composer. Fondamentale la conoscenza delle funzionalità previste da Plesk (lato server). Altri requisiti: - Capacità di interpretare e risolvere i problemi e gli errori di codice - Capacità di multitasking (si lavorerà su diversi progetti) Capacità di imparare e tenere il passo con le tendenze e gli standard del web sviluppo App Sviluppo Chatbot La collaborazione potrà essere gestita con contratto o, se il candidato è titolare di P.Iva, tramite fatturazione. E' richiesta presenza in sede sia a Pisa che a Milano con orario full-time o, in casi eventualmente da valutare, con impegno part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda fabrianese ricerca consulenti per la commercializzazione di prodotti anticovid, quindi per la salute e la sicurezza della persona e la famiglia. 5 ore giornaliere, dal lunedì al sabato. Formazione retribuita e prova con contratto della durata di 15 giorni. Gli interessati alleghino il CV aggiornato, verranno contattati per fissare un colloquio tramite Skype.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale ricerca nuove figure professionali per attività di consulenza pubblicitaria. Si offre fisso mensile di 1000 euro più incentivi. Per maggiori informazioni, è possibile inoltrare il proprio CV fornire un proprio recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NOVUS Srl consolidata azienda lombarda, Partner di ZUCCHETTI, operante nel settore ITC in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione, ricerca CONSULENTE APPLICATIVO Programmi Contabili/Fiscali ADD. FORMAZIONE, ASSISTENZA E CONSULENZA TELEFONICA DA REMOTO per la propria sede di DESIO (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di assunzione a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE? PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NEL SETTORE PORTE ED INFISSI? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PORTE ED INFISSI La persona che stiamo cercando ama la vendita ed il contatto con il cliente. Dovrà offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 2 anni, ottime attitudini commerciali e preferibilmente conoscenza in campo di efficientamento energetico. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI FACCIA SPICCARE IL VOLO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PORTE/INFISSI OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del person
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.