Aziende alimentari vogliono
Elenco delle migliori vendite aziende alimentari vogliono

Firenze (Toscana)
Italiaimpresa network associazione internazionale di imprenditori, in aprile farà partire il suo grande progetto, quello di - RAPPRESENTARE IL MADE IN ITALY NEL MONDO - per questo selezioniamo imprese edili, geom-arch- ing - aziende agro alimentari - turistiche - metalmeccaniche - calzaturifici - hotel - campeggi - agriturimo - aziende che lavorano pietre e marmo -maglifici - mobilifici - imprese che vogliono farsi rappresentare e lavorare in - ITALIA - E IN TUTTO IL MONDO - coadiuvati da un grande team di avvocati - commercialisti - banchieri tecnici - esperti in diritto commerciale - e fiscale internazionale. SARAI L'AZIENDA CHE RAPPRESENTERA' IL MADE IN ITALY NEL MONDO. per gli interessati telefonare - direzione int.- 329-2141720
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Mady in Sardinya nella Tua Città. Apri il Tuo Punto Vendita in Italia, Europa e nel Mondo. Alimentari di Sardegna Hai Un Locale Commerciale, tra 100/200 mq...? Apri un Market di soli Prodotti Tipici della Sardegna Oppure, inserisci i Ns Prodotti nel tuo Negozio o Market. Noi Possiamo Offrirti una Vasta Gamma. Made in Sardynia Visita il ns Sito eurogroupitalia com Sito in aggiornamento Visita il profilo Facebook: Agostino Sanna e Alimentari Sardegna Consegne veloci in 2/3 gg. dal Pagamento, in tutta Italia. Chiamaci per Ulteriori Informazioni. Cell. 329/5777377. Agostino. Olbia (SS). Sardegna Disponiamo di una Piattaforma di Oltre 500 referenze Produttori/ Aziende Alimentari della Sardegna, in forte crescita.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore al banco di prodotti alimentari" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa della gestione del banco vendita di prodotti alimentari di vario genere, curandone la presentazione e il rifornimento, gestendo l'attività di vendita diretta al cliente, e le mansioni preliminari (ricezione e stoccaggio alimenti per il banco, allestimento dello stesso, prezzatura, riordino ecc.), oltre che piccole preparazioni alimentari tramite appositi strumenti e protocolli. Si rapporta principalmente con il capo reparto o l'esercente a cui risponde, con il reparto logistico, e con i clienti. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Curare lo stoccaggio e la conservazione dei prodotti alimentari da banco · Realizzare piccole preparazioni di prodotti alimentari da banco · Rifornire ed allestire il banco · Curare la vendita diretta al cliente · Alfabetizzazione digitale; devices e software per prenotazioni, ordini e inventari online Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda Trasporti Consorzio Zeus iscritta offre servizi di trasporto a temperatura controllata su tutta l'aria di Milano (Area C e hinterland) Regolarmente iscritti all'Albo dei Trasportatori, anni di esperienza e serieta'. Muniti di Camion Isotermici (fino a -20°) fino a 35 q.li offriamo: - Servizi di consegna per aziende di alimentari/ristoranti - Servizi di consegna per spese a domicilio - Altri tipi di servizi da concordare Per info email: [*vedi modalità di candidatura*] cell: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca 4 operatori call center per consulenza e assistenza alla clientela.Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketingVerranno valutate anche prime esperienze.Solarità, buona dialettica e italiano fluente completano il profilo ideale.Viene offerto contratto a prestazione occasionaleOrario part time di 4 ore suddiviso in turnifisso mensile 2000 euro + provvigioniPer candidarsi inviare curriculum aggiornato a: [*vedi modalità di candidatura*] max 30 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Sacchetto gel caldo/freddo per contenitori isotermici L 320 mm x P 157 mm x H 27 mm. Il sacchetto gel permette di mantenere la catena del freddo in maniera semplice, economica e affidabile, soprattutto nel trasposto di alimenti o farmaci all'interno di aziende alimentari e farmaceutiche. Il prodotto da consegnare, infatti, potrà essere prelevato dalla cella frigorifera di stoccaggio alla temperatura richiesta, trasportato a destinazione in temperatura controllata e riportato nei frigoriferi, nelle celle o direttamente utilizzato. Durante tutte le fasi di manipolazione e trasporto, il prodotto rimane in un intervallo ottimale di temperatura. Similarmente il sacchetto gel permette di mantenere alla temperatura ottimale i prodotti lungo tutta la catena del caldo all'interno di aziende che trattano il trasporto di pasti caldi o prodotti alimentari cotti. Il sacchetto gel caldo/ freddo è un sistema di accumulo e di trasferimento di calore capace di regolare la temperatura interna dei contenitori isotermici e non, utilizzati nel trasporto dei prodotti deperibili. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Temperatura di solidificazione: -0,8°C; - Temperatura di esercizio: -18°C/+75°C; - Elevata capacità di accumulo di frigorie o calorie; - Lunga durata di termostazione; - Ingombro limitato; - Velocità di raffreddamento o riscaldamento; - Compatibilità con i prodotti alimentari; - Prodotto riutilizzabile e non deperibile; - Adatto per bagnomaria, forni misti a vapore, freezer. COME SI ATTIVA IL SACCHETTO GEL: - Nella catena del freddo, il sacchetto viene attivato congelando il prodotto all'interno di celle o armadi con temperatura pari a -15°C. - Nella catena del caldo, il sacchetto viene attivato riscaldandolo alla temperatura desiderata (massimo 75°C) all'interno di un forno misto a vapore o tramite riscaldamento per immersione in acqua calda. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
13,42 €
Vista prodotto

Italia
Sacchetto gel caldo/freddo per contenitori isotermici L 530 mm x P 325 mm x H 20 mm. Il sacchetto gel permette di mantenere la catena del freddo in maniera semplice, economica e affidabile, soprattutto nel trasposto di alimenti o farmaci all'interno di aziende alimentari e farmaceutiche. Il prodotto da consegnare, infatti, potrà essere prelevato dalla cella frigorifera di stoccaggio alla temperatura richiesta, trasportato a destinazione in temperatura controllata e riporto nei frigoriferi, nelle celle o direttamente utilizzato. Durante tutte le fasi di manipolazione e trasporto, il prodotto rimane in un intervallo ottimale di temperatura. Similarmente il sacchetto gel permette di mantenere alla temperatura ottimale i prodotti lungo tutta la catena del caldo all'interno di aziende che trattano il trasporto di pasti caldi o prodotti alimentari cotti. Il sacchetto gel caldo/ freddo è un sistema di accumulo e di trasferimento di calore capace di regolare la temperatura interna dei contenitori isotermici e non, utilizzati nel trasporto dei prodotti deperibili. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Temperatura di solidificazione: -0,8°C; - Temperatura di esercizio: -18°C/+75°C; - Elevata capacità di accumulo di frigorie o calorie; - Lunga durata di termostazione; - Ingombro limitato; - Velocità di raffreddamento o riscaldamento; - Compatibilità con i prodotti alimentari; - Prodotto riutilizzabile e non deperibile; - Adatto per bagnomaria, forni misti a vapore, freezer. COME SI ATTIVA IL SACCHETTO GEL: - Nella catena del freddo, il sacchetto viene attivato congelando il prodotto all'interno di celle o armadi con temperatura pari a -15°C. - Nella catena del caldo, il sacchetto viene attivato riscaldandolo alla temperatura desiderata (massimo 75°C) all'interno di un forno misto a vapore o tramite riscaldamento per immersione in acqua calda. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
54,90 €
Vista prodotto

Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTO - ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ SENIOR. Requisiti Richiesti: - Laurea in Scienze Tecnologie Alimentari, biologia, chimica o affini; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità all'interno di aziende alimentari mediamente strutturate; - Conoscenza delle norme volontarie IFS Food e BRC; - Conoscenza nella conduzione delle verifiche ispettive interne secondo quanto previsto dallo standard ISO 19011:2018; - Conoscenza della normativa vigente applicabile al settore alimentare (es. imballaggi, etichettatura, HACCP...) e della gestione rintracciabilità di prodotto. Mansioni: - Interventi formativi al personale interno; - Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sull'andamento dei processi aziendali; - Coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - Svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione; - Pianificazione le verifiche ispettive interne; - Controllo dell'esecuzione corretta dell'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Gestione della documentazione relativa al Sistema di Gestione per la qualità e delle non conformità; - Attività di etichettatura; - Implementazione e gestione dei sistemi della qualità in conformità a standard GFSI sulla sicurezza alimentare. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e predisposizione al problem solving. Sede lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario: dal lunedì al venerdì full time (8 ore con 1 ora di pausa). #LI-SDP175 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di ADDETTI/E LINEE PRODUTTIVE che si occupino di: - predisporre i macchinari per la produzione - eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari - effettuare il caricamento dei materiali - controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi - effettuare i controlli a campione sulla produzione - identificare difetti di lavorazione COSA RICHIEDIAMO? - precedente esperienza nello stesso ruolo o in attività di produzione che riguardino la conduzione di macchinari - preferibile provenienza da realtà produttive/manifatturiere di confezionamento e/o aziende alimentari e/o altre aziende, con esperienza nell'assemblaggio e/o montaggio - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) COSA OFFRIAMO? - Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione di un mese iniziale, con proroghe, con possibilità di inserimento diretto. Retribuzione di base 1470 euro lordi mensili. - Orario di lavoro: tre turni (06-14 / 14-22 / 22-06) da lunedì a domenica con due riposi settimanali - Luogo di lavoro: Vinovo (TO) Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. Lazienda per supportare lattività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali lorganizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Padova Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Ancona Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
-
Successivo →