Baby sitter madrelingua inglese
Elenco delle migliori vendite baby sitter madrelingua inglese

Ancona (Marche)
Sono madrelingua inglese ma parlo perfettamente l’italiano e ho una buona conoscenza del francese. Ho lavorato per anni in una scuola inglese a Verona e poi con una bambina di sei anni facendo la babysitter in inglese, in modo da preparare la bambina ad iniziare a capire e parlare la lingua in modo divertente. La bambina poi si é iscritta alla scuola oxford in inglese dove si é perfettamente integrata. Sono solare, auto munita, giovane e dinamica.
12 €
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
AGENZIA TATE NANNY di Milano ricerca delle baby sitter di madrelingua inglese con esperienza bambini nelle fasce di età da 0-6 anni con referenze controllabili Inviare curriculum, referenze e foto via mail
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei un genitore e vuoi che il tuo bambino impari l'Inglese giocando? Io sono Luana Fiona, insegnante e tutor madrelingua Inglese (londinese per essere precisi) e metà italiana e ti posso aiutare. Ho molti anni di esperienza e il mio metodo verrà impostato in base alle tue esigenze. Hai bisogno di una tata madrelingua inglese per i tuoi bambini? I tuoi figli sono per caso iscritti alla scuola inglese? Hai bisogno di una tata che gli faccia fare i compiti oppure che li vada a prendere a scuola? Io ti posso aiutare.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Insegnante madrelingua Inglese qualificata per la certificazione Cambridge, bilingue Inglese e Francese, si offre per un lavoro come baby sitter. Si propone anche come aiuto per i compiti a casa in lingua Inglese e Francese.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Salve! Sono Maria. Io sono madre lingua Russa e Ucraina. Anche mi manca solo un livello per essere madrelingua Inglese (ho livello C1). Sono sposata con il cittadino italiano, al momemto faccio casalinga. Non ho i figli. Come esperienza sempre facevo baby sitter con i miei nipoti. Altresì sto aiutando al bambino italiano (5 anni) soprattutto per le lezione di Inglese.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sto cercando una beby sitter per andare a prendere la bambina a scuola. Se ci fosse la possibilità di una baby sitter madrelingua inglese, valuterei volentieri. Ho indicato 3 gg alla settimana, ma può darsi che siano anche di più. E' da capire meglio. Grazie
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sono Paola la mamma di Anastasia e Giacomo, avrei bisogno di una baby sitter madrelingua inglese o spagnolo o portoghese, per un pomeriggio a settimana e per i giorni in cui i bambini sono malati.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Sono una studentessa al quinto anno di odontoiatria. Sono gentile e disponibile, mi sono occupata a lungo di aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi delle elementari, delle medie, e dei primi tre anni delle superiori. Sono madrelingua francese, in inglese possiedo il livello FIRTS e conosco le basi dello spagnolo. Ho lavorato come baby sitter per un paio d’anni occasionalmente con una famiglia che aveva due bambine di 6 e 10 anni circa. Mi sono anche occupata di ragazzini DSA e con vario grado di disabilità in doposcuola come volontariato. Sono animatrice di estate ragazzi e oratorio da quando ho 16 anni circa.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ciao! Mi chiamo Eva, sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica e studio Cinese e inglese. Sono già madrelingua inglese essendo di origini italonigeriane (madre nigeriana e padre italiano) sono cresciuta a Varese e Milano. Amo tantissimo i bambini e ho sempre fatto da babysitter per i miei cugini. Sono disposta anche a fare lezioni di inglese se potessere interessare.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ciao! Sono Carla, sono una studentessa e mi sono transferita a Italia per fare la magistrale in ingegneria energetica al Politecnico di Milano (la faccio in inglese, per cui il mio italiano non e celestiale, diciamo). Parlo spagnolo madrelingua, inglese (C1) e francese (B2). Mi piacce un sacco fare lo sport e sono molto attiva! Non ho esperienza formale come babysitter ma a volte mi occupavo dei miei cugini più piccoli (loro hanno 8-12 anni) e facevo la tutor di matematica per i bimbi da scuola elementare e media durante le estati. Se avete domande fatemi sapere, ci vediamo!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ciao mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e sono madrelingua inglese. Sono laureata in marketing e a breve inizierò un master. Nel frattempo offro il mio servizio come babysitter e se necessario aiuto compiti e ripetizioni/conversazione inglese. Sono professionale e affidabile. Conosciuta Molto bene nel Quartiere.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Riesco sempre a farmi voler bene dai bambini, gioco molto con loro e riesco a coinvolgerli in molte attività. Sono madrelingua inglese quindi potrei anche insegnare. Disponibile a lavorare occasionalmente, in quanto attualmente impiegata part time, data la situazione attuale, almeno fino al 1 settembre (probabilmente anche più in là fino a dicembre).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ciao! Mi chiamo Maya, ho vent'anni e sono una studentessa di design. Ho conseguito il diploma di maturità classica ed europea e ora frequento lo IAAD a Torino. Adoro stare con i bambini e giocare con loro. Ho un'esperienza di tre anni nel campo del babysitting, aiuto compiti e ripetizioni. Mi sono stati affidati negli anni due fratellini di 7 e 12 anni, una bimba di 2 e un'altra di 4. Sono disponibile anche per lavori domestici e servizio spesa. Parlo italiano (madrelingua), inglese (fluente, C1) e francese (intermedio, B2). Super disponibile soprattutto per gli orari serali, ma ci si può accordare anche per altre fasce orarie:)
Vista prodotto
-
Successivo →