-
loading
Solo con l'immagine

Babysitter automunita migliarino


Elenco delle migliori vendite babysitter automunita migliarino

Genova (Liguria)
Stiamo cercando una persona capace e referenziata che si dedichi alla nostra famiglia aiutando in casa in modo preciso con pulizie, stiro e talvolta con la preparazione dei pasti e che sia anche la babysitter dei nostri 2 figli (8 anni e 6 anni) andando a prenderli a scuola e portarli a fare sport... Per questo chiediamo che sia automunita. Abitiamo a Pieve Ligure.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Babysitter automunita, laureata in Scienze Pedagogiche, con anni di esperienza nel supporto alle famiglie per quanto riguarda la cura e la gestione di bambini dai 0 ai 14 anni. Zona Castelli Romani e limitrofe. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerco babysitter, automunita/o e con un minimo di referenze,per guardare due bimbi di 2 e 4 anni dal lunedì al venerdì con orario dalle 8,15 alle 18,30(circa)! Inviare curriculum. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerco babysitter,automunita/o e con un minimo di referenze,per guardare due bimbi di 9 mesi e 3 anni dal lunedì al venerdì con orario dalle 8,00 alle 18,00(circa)!Inviare curriculum. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerco babysitter Automunita,Zona Noale.per un paio d'ore al giorno dalle 13,30 alle 15,30 (approssimativamente) disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica (qualora ci fosse la necessità) Mia figlia ha 7 anni,quindi abbastanza autonoma...offro 8€ l'ora....per info più specifiche mandare una mail
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerco babysitter,automunita/o e con un minimo di referenze,per guardare un bimbo di 2 anni dal lunedì al venerdì con orario dalle 9,00 alle 18,00(circa)!Inviare curriculum. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Babysitter referenziata per mansione di Babysitter e/o badante retribuzione desiderata 700? Antonella, 63 anni, automunita. Esperienza quarantennale come Babysitter presso generazioni di magistrati e badante premurosa per persone autosufficienti. Cell Palermo (PA)
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Babysitter Salve sono disponibile lavorare come babysitter, ho esperienza e referenze. Sono automunita, madrelingua russa. Sono persona affidabile e seria. Chi interessato po contattarmi, grazie.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Babysitter per mansione di babysitter retribuzione desiderata da concordare Salve lavoro pomeriggio come babysitter o assistenza anziani qualche ora no se sono automunita e sono di jesolo Venezia (VE)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
babysitter esperienza pluriennale fin dai primi mesi in poi disostruzione pediatrica primo soccorso malattie infantili trattate come varicella rosolia sesta malattie ecc trasporto scuola pasti Assistenza anziani domiciliare ospedaliera rsa Automunita Albate Cantu Grandate Fino Alserio e limitrofi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
babysitter full time per mansione di baby Sitter retribuzione desiderata 800? salve mi chiamo Emanuela ho 50 anni e sono italiana vivo a Roma città e non sono automunita ma mi sposto ugualmente sto cercando lavoro ad ore no vitto alloggio e full time so cucinare al bisogno ho whatsapp x contattarmi no perditempo no a numeri anonimi solo gente veramente motivata e che serve babysitter come me. Roma (RM)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Automunita. Esperta babysitter bimbo sette anni. Dogsitter. E. Colf. Assistenza anziani con pochi problemi per compagnia piccolo aiuto Meglio part time. Referenze su richiesta iscritta su ti aiuto.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ciao ! Mi chiamo Lucrezia e sono una studentessa, il weekend lavoro in negozio, ho esperienza come babysitter. Sto cercando una famiglia da seguire part time perché il weekend lavoro.Sono tranquilla e solare, mi trovate iscritta a diversi siti di babysitter (sitly.it, toptata, yoopies). Cerco una bambina o un bambino da seguire per instaurare una certa continuità con la piccola o il piccolo. Ho il voucher babysitter, chiedo 8 euro all' ora. No forfait. Ho esperienza con la fascia di età 3 - 9. Sotto l' età della scuola di infanzia, credo servano altri requisiti essendo molto piccoli. Posso fornire referenze e le trovate su Sitly.it. Sono disponibile da fine mese per i colloqui posso anticipare. Mi rendo disponibile per le seguenti attività: accompagnare e ritirare da asilo o scuola, portare i piccoli alle attività extra scolastiche ma non sono automunita, aiutare i bambini con i compiti, gioco e intrattenimento, gioco fuori casa (parco ecc). Pasti ai piccoli. Non sono disponibile per faccende di casa. Il prezzo vale anche per due bambini, oltre non seguo insieme. Max due fratelli. I bambini si affezionano, si creano dei legami, è importante scegliere con attenzione la babysitter e sapere che i vostri figli se saranno seguiti con continuità si ricorderanno per sempre della babysitter. I rapporti umani sono molto importanti, l' infanzia va protetta e per esperienza personale, dopo tre anni e più di lavoro come babysitter e quasi quattro di conoscenza con una famiglia, ho trovato una seconda famiglia e una sorellina. Secondo me la babysitter, può diventare una persona in più che dà affetto a chi ne ha bisogno per crescere felice e amato: i piccolini. Grazie ?? Genitori se mi trovate adatta contattatemi: 3937042527 Un caro saluto Lucrezia Sitly.it
8 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco una babysitter di pomeriggio per una bimba di 24 mesi. Zona Napoli. Orari 16.30/19.30. La risorsa dovrà essere automunita, non fumatrice, con esperienza pregressa.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Ciao, mi chiamo Alessandra. Ho 50 anni e sono una docente per l'infanzia abilitata anche se attualmente non di ruolo. Parlo correntemente inglese (sono vissuta 6 anni a Londra) e fluidamente anche lo spagnolo. Oltre a fare da babysitter, all'occorrenza posso anche aiutare i bambini a fare i compiti. Per me fare la babysitter non è solo un "lavoretto". Ha implicazioni pedagogiche e umane che hanno influenzato il mio percorso di studi. Abito a Giulianova, ma sono patentata e automunita per cui posso valutare collaborazioni anche a una certa distanza da casa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.