Back front office amministrazione
Elenco delle migliori vendite back front office amministrazione
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1291 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE AMMINISTRAZIONE per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza lingua inglese, costituisce un plus conoscenza lingua spagnola; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti); -Bollettazione, fatturazione, raccolta rapporti intervento e consuntivazione; -Ordini fornitori e clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia
PER AZIENDA DI CIVITA CASTELLANA OPERANTE NEL DISTRETTO CERAMICO DI CIVITA CASTELLANA SIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A AL BACK/FRONT OFFICE. SONO RICHIESTE: PRECISIONE, AFFIDABILITA' BUONE DOTI RELAZIONALI, BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (FRANCESE GRADITO MA NON INIDISPENSABILE) CONOSCENZA DI ALMENO UN PROGRAMMA PER LA FATTURAZIONE.
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Roma (Lazio)
Azienda Light Show SRL, prestigiosa impresa situata in Ostia Lido ricerca una figura che si occupi del supporto al cliente, gestione dei documenti aziendali, gestione del dipartimento amministrativo, della fatturazione. I requisiti principali per passare la selezione sono: residenza su Ostia e dintorni, disponibilità immediata full time, libertà da vincoli contrattuali. Inoltrare il Curriculum se davvero interessati.
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Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
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Firenze (Toscana)
Si cercano due profili alla prima esperienza per back office/front office, gestione dei clienti e dei fornitori, all’interno del nuovo centro commerciale situato a firenze sud. Richiesta buona dialettica, attenzione e supporto alla clientela. Orario full time; Disponibilità immediata. Età richiesta: 18-35. Inviare Cv per candidarsi.
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca sul territorio romano le seguenti figure: back office/front office Le sue competenze consistono nel rivestire un cosiddetto ruolo di sede, tipicamente gestendo le richieste dei clienti, ma anche gli ordini commerciali. Possibilmente minima esperienza settore termoidraulica (se possibile). Il Contratto sarà a tempo determinato full time (40 h). sede lavorativa: Fiumicino. EMAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Bergamo (Lombardia)
31enne Laureata in lingue straniere (inglese, russo) con comprovata esperienza in attività di front office, back office e vendita al dettaglio e ingrosso, cerca impiego full time da lunedì a venerdì con orari d'ufficio a Bergamo e provincia. Patente B, automunita.
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Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc (Potrete verificarlo sul curriculum). Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA. RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Taranto (Puglia)
EDIL azienda ricerca una figura da inserire all'interno del proprio organico per le mansioni di: Front-office Accoglienza clienti Amministrazione Segreteria Requisiti minimi richiesti: - libertà contrattuali - Buone conoscenze informatiche di base - Disponibilità per full time Tipo di rapporto contrattuale: Da definire in base alle competenze dimostrate. Sede di lavoro Taranto Invaire CV se davvero interessati.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Brindisi (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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