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Back office analisi pratiche


Elenco delle migliori vendite back office analisi pratiche

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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BACK ON TRACK CANI PIOGGIA CAPPOTTO CON ALIMENTAZIONE NERO
  • Un tessuto impermeabile dal Welltex, il cane da vento e pioggia, anche nelle fredde giornate invernali asciutto. Grazie all' imbottitura Back on Track può mantenere il cane una propria calore corporeo, senza che esiste il rischio di surriscaldamento.
  • Esterno in materiale resistente, alta qualità traspirante Ripstop con cuciture sigillate. Il back on Track impermeabile con eccellente vestibilità Protegge i principali gruppi muscolari del cane e la delicata zona addominale
  • La cinghia addominale impermeabile è dotato di diverse funzioni pratiche, tra l' altro, con un ampio con manico separato e una copertura collo, per proteggere da umidità. La dimensione può essere spostata sul collo e sul pile per una vestibilità ottimale.
  • Per la sicurezza del tuo cane è il cappotto inoltre sui lati dotato di riflettori.
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro:  Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite,  preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA:  seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO:  sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini.     . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio ricerchiamo un addetto al Back Office Comerciale Estero.La risorsa di occupera di:Gestione ordini clienti dall'inserimento all'evasioneInvio offerte commercialiOrganizzazione esportazioni e gestione documentale (pratiche di sdoganamento e documenti di spedizione)Back-office amministrativo (fatturazione, controllo scadenze e pagamenti, note spese, registro cassa, riconciliazioni)Requisiti:Esperienza in analoga mansioneOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza pacchetto OfficeOttima predisposizione al contatto con il clienteCompletano il profilo ottima capacità di lavoro in team, analisi e problem solvingSi offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di proroga e assunzione direttaSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti   Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Export con ottimo inglese e francese si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione della documentazione per le pratiche di export gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita in Provincia di Monza. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Export con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo dedicati al mono Baby, sita in provincia di Monza. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita come BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO EXCEL, si occuperà di: gestione degli ordini; contatto con i clienti anche in lingua straniera; analisi e report di vendita tramite excel; supporto ai commerciali.importante azienda di Prevalle (BS)Ottimo excel e ingleseLa figura prescelta, BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO EXCEL, deve conoscere molto bene EXCEL e la lingua Inglese. E' necessaria la residenza o domicilio nei pressi di Prevalle (BS).L'azienda cliente è una realtà strutturata di Prevalle (BS)Tempo determinato finalizzato di 6 mesi - 1 anno.Salario da 27.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Caserta (Campania)
Importante azienda di Caserta ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche di back office; - Gestione archivio; Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Monitoraggio ed analisi rotture di stock, mancate consegne, resi, situazioni stock (attività giornaliera) Gestione dei rapporti con i corrieri, verifica prese e monitoraggio rispetto tempistiche di consegna (attività giornaliera) Inserimento ordini a gestionale e verifica tempistiche di spedizione (attività giornaliera) Inserimento a gestionale dei forecast e revisione periodica degli stessi Verifica periodica delle coperture di stock ed eventualmente procedere con il riordino delle stesse Monitoraggio performance trasportatori, analisi dei costi e delle fattureSolida realtà operante nell'indotto del settore FMCGContesto dinamico e stimolanteDiploma/LaureaBuona conoscenza della linguaEsperienza di almeno due/tre anni nel ruolo in aziende produttiveBuona conoscenza dei sistemi informatici (preferibilmente AS400)Solida realtà produttiva nel settore FMCG/Personal Care ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un back office logistico.Inserimento diretto in azienda, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
La Phenix SRL, nuovo contact center nel salernitano, è alla ricerca di 3 figure Back Office, da inserire all'interno del team vendite di prodotti energetici. La Phenix srl offre: - lavoro part - time con possibilità di scelta tra i turni - formazione interna - periodo di prova retribuito - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 550€ netti + bonus + incentivi per la crescita professionale. L’operatore Back Office si occuperà di: - controllare ed inserire le pratiche - inserimento nei vari gestionali - controllo qualità - relazioni tra team vendite e partner. Valutiamo anche prima esperienza, dopo periodo di formazione in cuffia, a contatto diretto con il cliente. Colloqui e lavoro sono in presenza, in pieno rispetto delle normative anti - Covid Stiamo aspettando te! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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