Back office apertura sinistri
Elenco delle migliori vendite back office apertura sinistri
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Viterbo (Lazio)
BACK OFFICE Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca internazionale un profilo che andrà a ricoprire il ruolo di back office Client Administration. Responsabilità Il profilo ricercato possiede esperienza in ruolo analogo o affine e nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati dei clienti e apertura di nuovi contratti Sono richieste: Capacita’ di lavorare sotto stress· Precisione e velocità di apprendimento e nell'operatività richiesta Buona conoscenza della lingua inglese Capacita’ di lavorare in team Competenze Richiesta esperienza in ruolo analogo e/o similare ruolo di Back Office Bancario ambito operations della Banca di 1-3 anni Luogo di lavoro: Milano Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi.
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Ariccia si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza ad Ariccia e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura nella di sede di Bari si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza a Bari e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Roma sud si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Frosinone (Lazio)
Nuova apertura per gestione clientela cerchiamo 4 figure lavorative. un minimo di esperienza con il computer mandare cv aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Viterbo o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei pronto a dare una svolta alla tua carriera nel settore assicurativo? AGENZIA BRESCIANI & C., parte della compagnia assicurativa Unipolsai, leader in Italia nel ramo danno, sta cercando un* IMPIEGAT* BACK OFFICE. Che tu abbia esperienza consolidata o che tu stia muovendo i primi passi in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio;Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Lazienda offre: Opportunit di formazione e aggiornamento professionale continuo. SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
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