Back office apertura sinistri
Elenco delle migliori vendite back office apertura sinistri

Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Viterbo (Lazio)
BACK OFFICE Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca internazionale un profilo che andrà a ricoprire il ruolo di back office Client Administration. Responsabilità Il profilo ricercato possiede esperienza in ruolo analogo o affine e nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati dei clienti e apertura di nuovi contratti Sono richieste: Capacita’ di lavorare sotto stress· Precisione e velocità di apprendimento e nell'operatività richiesta Buona conoscenza della lingua inglese Capacita’ di lavorare in team Competenze Richiesta esperienza in ruolo analogo e/o similare ruolo di Back Office Bancario ambito operations della Banca di 1-3 anni Luogo di lavoro: Milano Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi.
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Ariccia si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza ad Ariccia e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura nella di sede di Bari si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza a Bari e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Roma sud si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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Italia
La nostra flotta aziendale è composta da 1000 mezzi circa e il team che ne coordina la gestione è composto da 7 persone specializzate tra mezzi aziendali e mezzi speciali. Ti piacerebbe occuparti di: - Gestione dei sinistri della flotta aziendale - Pianificazione e monitoraggio della manutenzione veicoli - Analisi e gestione dati relativi alla flotta - Noleggio auto e mezzi speciali - Processo di pre-qualifica e gestione fornitori Non cerchiamo una figura senior, ma una persona che abbia: - Esperienza anche breve in ruoli simili - Conoscenza di base del mondo automotive - Buona padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e Windows CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! La posizione offerta è per la sede di DOSSON DI CASIER (TREVISO). Selezioni aperte da Febbraio 2025. Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Orario indicativo 09.00/18.00 Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria, RAGE RAL INDICATIVA €22.000/30.000). Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI". La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo: Minima esperienza ufficio FLOTTA
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Italia
Telebit La nostra flotta aziendale è composta da 1000 mezzi circa e il team che ne coordina la gestione è composto da 7 persone specializzate tra mezzi aziendali e mezzi speciali. Ti piacerebbe occuparti di: - Gestione dei sinistri della flotta aziendale - Pianificazione e monitoraggio della manutenzione veicoli - Analisi e gestione dati relativi alla flotta - Noleggio auto e mezzi speciali - Processo di pre-qualifica e gestione fornitori Non cerchiamo una figura senior, ma una persona che abbia: - Esperienza anche breve in ruoli simili - Conoscenza di base del mondo automotive - Buona padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e Windows CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! La posizione offerta è per la sede di DOSSON DI CASIER (TREVISO). Selezioni aperte da Febbraio 2025. Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Orario indicativo 09.00/18.00 Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria, RAGE RAL INDICATIVA €22.000/30.000). Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI". La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Minima esperienza ufficio FLOTTA
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Frosinone (Lazio)
Nuova apertura per gestione clientela cerchiamo 4 figure lavorative. un minimo di esperienza con il computer mandare cv aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Viterbo o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
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