-
loading
Solo con l'immagine

Back office auto nuove


Elenco delle migliori vendite back office auto nuove

MODEL CAR FOR LAMBORGHINI PER AVENTADOR 1:32 ALLOY TOY MODEL BOY REGALO SIMULAZIONE METALLO CAR AUTO SOUND E LIGHT TRONDATO PULL BACK SPORT AUTO GIOCATTOLO PER BAMBINI REGALO (COLORE: NERO) FENGONG
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati.ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Tecnologia di spruzzatura elettrostatica avanzata, colore puro e spruzzatura uniforme, ripristinare completamente la trama della vera auto, e renderla sicura e sicura.
  • La cappa, le porte sinistra e destra possono essere aperte.Premere la ruota anteriore o aprire la porta per attivare effetti audio e luminosità.Ha una funzione di tiro.Tirare indietro la macchina e l'auto scorrerà in avanti per una certa distanza.Premere il fondo del pneumatico con entrambe le mani o la porta per avviare la macchina.
  • Il modello di auto è ridotto e raffinato secondo la forma, la struttura, l'interno e il colore della vera auto, e riproduce l'aspetto e la consistenza della vera auto.La gomma artificiale in gomma ha modelli di pneumatici chiari e realistici.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare.Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione.È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODEL CAR FOR LAMBORGHINI PER AVENTADOR 1:32 ALLOY TOY MODEL BOY REGALO SIMULAZIONE METALLO CAR AUTO SOUND E LIGHT TRONDATO PULL BACK SPORT AUTO GIOCATTOLO PER BAMBINI REGALO (COLORE: NERO) JIANYOU
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati.ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Tecnologia di spruzzatura elettrostatica avanzata, colore puro e spruzzatura uniforme, ripristinare completamente la trama della vera auto, e renderla sicura e sicura.
  • La cappa, le porte sinistra e destra possono essere aperte.Premere la ruota anteriore o aprire la porta per attivare effetti audio e luminosità.Ha una funzione di tiro.Tirare indietro la macchina e l'auto scorrerà in avanti per una certa distanza.Premere il fondo del pneumatico con entrambe le mani o la porta per avviare la macchina.
  • Il modello di auto è ridotto e raffinato secondo la forma, la struttura, l'interno e il colore della vera auto, e riproduce l'aspetto e la consistenza della vera auto.La gomma artificiale in gomma ha modelli di pneumatici chiari e realistici.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare.Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione.È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MLLOAAYO 2 PEZZI ADESIVI PER AUTO NUOVE DECALCOMANIE PER CARROZZERIA IN VINILE MODIFICATE GHIRLANDA A STRISCE LATERALI, ADATTA PER LA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO (COLORE: NERO)
  • 1. 【Materiale】: questo adesivo per auto è realizzato in materiale PVC di alta qualità, impermeabile e durevole, non facile da rompere o sbiadire, adatto a molte situazioni meteorologiche, serve a lungo.
  • 2. 【Facile da installare】: la sua pregevole fattura garantisce un lavoro delicato, facile da sbucciare e applicare delicatamente sulla superficie, assicurarsi che la superficie che si desidera incollare sia pulita e asciutta (utilizzare un detergente per pulire e asciugare la superficie del bersaglio prima lo infili).
  • 3. 【Ampie applicazioni】: il delicato adesivo in vinile autoadesivo per auto può non solo servire come decorazione per auto, ma anche per laptop, auto, camion, finestra, specchio e altro, resistere al caldo o al freddo e migliorare la bellezza dei tuoi oggetti.
  • 4. 【Prodotto】: l'adesivo per auto è resistente al calore e alla luce solare, quindi non si sbiadirà almeno per anni. Non distruggerà il colore o la superficie su cui è incollato.
  • 5. 【Garanzia】: Se hai una domanda sul nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro:  Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite,  preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA:  seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO:  sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini.     . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nell'ottica di potenziare la nostra struttura, cerchiamo un addetto al BACK OFFICE per la sede Volkswagen di Portogruaro La risorsa si occuperà di gestire le pratiche e la fatturazione dei veicoli nuovi. Zona di lavoro: Portogruaro Contratto: Tirocinio Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
"Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del 'momento giusto' per iniziare a fare qualcosa di utile. Non aspettare. Il momento non potrà mai essere quello 'giusto'. Inizia dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione, e troverai migliori strumenti mentre stai proseguendo." Non essere quella persona che aspetta, ma agisci. Next srl, azienda leader nel settore dell'energia è alla ricerca di Operatori BACK OFFICE, con un minimo di esperienza. La figura dovrà possedere:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00. "Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Impiegato Back Office con inglese e francese immediatamente disponibile, si occuperà di: - inserimento e gestione ordini; - gestione delle spedizioni; - supporto rete vendita; - assistenza clienti e contatto con fornitori italiani e francesi; - emissione ddt, bolle e fatturazione; - gestione di resi e reclami. Cliente leader nel settore Candidato con esperienza e immediatamente disponibile Il candidato, Impiegato Back Office immediatamente disponibile, dovrà aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo e avere un'ottima conoscenza di inglese e francese. La conoscenza del gestionale SAP sarà considerato un plus. Completano il profilo doti di problem-solving, pro-attività e attitudine al lavoro in squadra. Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile e domiciliato in zona, oltre che automunito per poter raggiungere in autonomia il luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Gallarate in zona raggiungibile solo in auto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia.MANSIONILe risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLSSi ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMOContratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo AutoEsperienza nella gestione di documenti e pagamenti prodotti assicurativiIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative.Il nostro Cliente è una primaria Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo Auto, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. CCNL CommercioSalario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai esperienza nel mondo del Back Office Commerciale' Vuoi sfruttare le lingue che hai studiato'Adecco filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina un BACK-OFFICE commerciale da inserire stabilmente in organicoLa persona si occuperà di:-Inserimento ordini -Gestione spedizioni e documenti -Servizio Post vendita-Customer serviceSi richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza molto buona dell'INGLESE.Si richiede disponibilità partecipazione a fiere di settore.Lavoro Full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Altavilla Vicentina (Vicenza)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Procedure evasione ordini Segreteria - Inserimento ordini Segreteria - Gestione Ordini Contabilità - Fatturazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dell energia e delle comunicazioni cerca per ampliamento del personale 5 ambosessi eta' compresa fra 18 ai 30 anni per nuove figure commerciali e amministrative fra cui:-back office-amministrazione-gestione clientela si richiede-diploma di scuola superiore-dinamicita-buon uso del pacchetto excel prenderemo in visione solo personale con queste caratteristiche. per candidarsi inviare curriculum vitae a l' email [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Importante concessionaria di auto nuove e usate ricerca figura da inserire nel proprio organico con mansione di segretaria back office part-time con buona conoscenza dei canali social. La risorsa si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della domanda e dell'offerta. Provvederà a soddisfare tutte le richieste del cliente, smistandole ai vari uffici di competenze quando necessario. Il candidato ideale ha un aspetto curato ed ordinato, buon interesse e conoscenza in ambito social e digital, un'attitudine propositiva, propensione al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa, inserita in un contesto strutturato, dinamico e in ulteriore crescita, nel corso dello STAGE si occuperà di attività di back office attraverso un percorso di affiancamento. Nello specifico: •Ricerca e contatto nuove aziende •Rilevazione delle esigenze formative •Predisposizione contratti e offerte •Raccolta di adesioni e documentazione aziendale Requisiti: •Laurea •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel •Ottime capacità di navigazione Internet Cerchiamo un talento dotato di ottime capacità relazionali, attitudini a lavorare in team, determinazione e perseveranza. Sede di lavoro: Firenze. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O63 – STAGE BACK OFFICE COMM.LE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.