-
loading
Solo con l'immagine

Back office clienti


Elenco delle migliori vendite back office clienti

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milano Multinazionale operante nel settore cosmetico Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milanogestione delle offerte Gestione dell'intero iter dell'ordine Supporto alla direzione commerciale Gestione del rapporto con i clienti esteri Reportistica Cerchiamo una persona che abbia maturato 2/3 anni di esperienza recente nel ruolo di Back Office Commerciale. Si richiede che la persona abbia precedentemente gestito clienti esteri. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese-Lecco Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -formulazione offerte commerciali -gestione degli ordini Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale estero - categorie protette Azienda tedesca leader nel suo settore Back Office Commerciale estero - categorie protetteinterfaccia con i clienti italiani ed esteri Formulazione di offerte Gestione ordini Gestione fornitori e allestimento fiere Partecipazione alle fiere (media di 5 fiere l'anno) Gestione problematiche e reclami Supporto ai commerciali Interfaccia costante con casa madre Gestione social Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile il tedesco. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Back office estero Azienda chimica sita in provincia di Bergamo La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione dell' ordine; Assistenza clienti pre e post vendita; Interfaccia con il magazzino interno e il dipartimento della logistica; Documentazione relativa a spedizioni e fatturazione estera; Il candidato ideale possiede un'esperienza di circa due anni come back office estero. Fondamentale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la padronanza di un gestionale (SAP o AS/400). Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - zona Como Azienda leader nel settore dell'Information Technology Zona Como Assistenza ai clienti Attività di pre e post vendita Gestione degli ordini e dei contratti Supporto alla direzione commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Back Office Wholesale/Retail - Fashion- Monza Importante realtà operante nel segmento Made In Italy - Fashion La risorsa si occuperà degli aspetti operativi, dall'invio ed inserimento degli ordini per il canale Retail e Wholesale. Avrà la possibilità di conoscere le dinamiche del mercato fashion luxury ed utilizzare gli strumenti ed i sistemi gestionali in uso. Nello specifico, la risorsa si occuperà di curare i rapporti con tutta la rete Retail in materia di riassortimenti, gestione problematiche, spedizioni, supporto in relazione alle singole necessità sia sul canale diretto che Wholesale. Diploma di Istituti tecnici commerciali o Laurea Triennale o Specialistica in materie economiche, Buona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word), Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative e di problem solving, Precisione e affidabilità, Ottime capacità comunicative, Team building, Approccio proattivo, Flessibilità e capacità di adattamento. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Office assistant contratto a tempo determinato appartenente alle… Sede di lavoro:  provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO:  pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO:  a riporto della Direzione del Personale,  sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica  (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione  (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia
Back Pack Arketipo divano moderno angolare con chaise longue Back Pack Arketipo è un divano contemporaneo angolare, con chaise longue; esso non è semplicemente funzionale, ma che accoglie con il suo abbraccio caloroso, invitandoci a sederci e godere di un meritato riposo. Back Pack incarna l'essenza di ciò che consideriamo confortevole per innumerevoli motivi, e trasforma questa essenza in un contesto completamente nuovo.Cuscini soffici, sezioni di legno pregiato, concetti modulari e un tocco di leggerezza si fondono per completare questa straordinaria creazione. STRUTTURA DIVANO BACK PACK ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B STRUTTURA (sedute e schienali): legno. IMBOTTITURA SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D30+Memory foam) rivestito con Tomana 230 gr. IMBOTTITURA SCHIENALE: poliuretano espanso a quote differenziate (D30+D25) rivestito con Tomana 230 gr. IMBOTTITURA RULLO: poliuretano espanso rivestito con vellutino accoppiato 180 gr. IMBOTTITURA CUSCINO SCHIENALE: gabardina di cotone 100% antipiuma riempita con piuma d'oca e fibra di poliestere. ALTEZZA SEDUTA: 37 cm ALTEZZA SCHIENALE: 66 cm PIEDI: Pouf: plastica, h. 3 cm - Schienale: metallo verniciato marrone micaceo, h.1,5 cm TAVOLINO: legno impiallacciato finitura eucalipto o zebrano Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO BACK PACK ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione 'B' (seduta B1 + seduta C1 + n.2 schienali S2 + rullo + n.2 cuscini schienale + tavolino) L. 292 cm x P. 182 cm Composizione 'C' (seduta A2 + seduta B1 + seduta C1 + n.2 schienali S2 + n.1 schienale S1 + rullo + n.3 cuscini schienale + tavolino) L. 422 cm x P. 240 cm Composizione 'E' (seduta A3 + schienale S3 + n.2 cuscini schienale + rullo) L. 232 cm x P. 120 cm Composizione 'G' (seduta A3 + seduta B1 + seduta C1 + n°2 schienali S2 + Schienale S3 + n.3 cuscini schienale + n°2 rulli + tavolino) L. 369 cm x P. 302 cm Composizione 'H' (n°2 sedute A2 + n°2 sedute B1 + n°2 schienali S2 + Schienale S3 + n.5 cuscini schienale + rullo) L. 369 cm x P. 302 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
LUPS BK650EI Back UPS CS 650 di APC offre una protezione professionale dellalimentazione per sistemi per ufficio e home office. Uscite alimentate a batteria e protette da sovratensione, protezione...
219,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Sedia da scrivania New Tower Office Verde Kale non si distingue solo per il suo design elegante e moderno, ma anche per le sue funzionalità avanzate. Il suo sedile ergonomico, rivestito in similpelle di alta qualità, offre il massimo comfort durante le lunghe giornate di lavoro. Le cinque gambe cromate a forma di ragno non solo offrono una base solida e stabile, ma aggiungono anche un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio ufficio. Inoltre, questa sedia è dotata di un sistema di regolazione dell'altezza, che consente di adattare la sedia alla dimensione perfetta per ciascun utente. Le ruote facilitano la mobilità, rendendo gli spostamenti sulla scrivania facili e senza sforzo. La combinazione di questi elementi lo rende una scelta essenziale per chi cerca comfort e stile nel proprio ambiente di lavoro. Caratteristiche principali: Sedile ergonomico: rivestito in similpelle di alta qualità per un comfort superiore. Base cromata: cinque gambe cromate a forma di ragno garantiscono stabilità e durata. Regolabile in altezza: Sistema di regolazione dell'altezza per adattarsi alle diverse esigenze. Ruote: facilitano gli spostamenti e aumentano la praticità. Design moderno: ideale per qualsiasi stile di ufficio, unendo funzionalità ed estetica. Specifiche: Larghezza totale: 58 cm Larghezza del sedile: 48,5 cm Profondità: 58 cm Altezza: regolabile Stile: scandinavo Polipropilene e similpelle. Vantaggi: Comfort ed ergonomia: Il design ergonomico aiuta a mantenere una postura corretta e confortevole durante tutta la giornata. Durata: materiali di alta qualità e una struttura robusta garantiscono una lunga durata. Stile moderno: si adatta a qualsiasi arredamento dell'ufficio, offrendo un tocco di eleganza. Facile mobilità: le ruote consentono di spostarsi facilmente, aumentando l'efficienza del lavoro. Regolabilità: il sistema di regolazione dell'altezza assicura che la sedia si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Utilizzo e installazione: La sedia da ufficio New Tower è facile da montare e regolare. Segui questi semplici passaggi: Assemblaggio: assemblare le cinque gambe cromate a forma di ragno. Unione Cilindro: Posizionare il cilindro metallico che unisce le gambe alla seduta. Altezza: utilizza il sistema di regolazione dell'altezza per adattare la sedia alla tua taglia. Pulizia: utilizzare un panno morbido e leggermente umido, evitando prodotti a base di ammoniaca, solventi e abrasivi. Perché scegliere il nostro prodotto: Vendita di Mobili Online offre consegna rapida su tutti i prodotti, attenzione personalizzata, resi facili, prezzi convenienti, consulenza gratuita sugli acquisti, opzioni di pagamento flessibili, garanzia di qualità, sconti per acquisti ricorrenti e promozioni per i clienti abituali. Migliora il tuo spazio di lavoro con la sedia New Tower Office verde kale. Esplora il nostro catalogo online e scopri l'ampia varietà di tavoli studio componibili, trova lo spazio di lavoro perfetto per te, non aspettare oltre! La Sedia Tower Office Verde Kale unisce design, comfort e funzionalità per trasformare il tuo ufficio. Con le sue caratteristiche ergonomiche e i materiali di alta qualità, è la scelta perfetta per qualsiasi spazio di lavoro. Acquista ora e sperimenta la differenza! Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 58 cm | Anchura asiento: 48,5 cm Profondo (cm) 58 cm Altezza (cm) Regulable Peso (kg) 7 kg. Fermezza supporta fino a 150 kg Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 65 X 54 X 58 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 8 kg. stanza Ufficio Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Sedia da scrivania New Tower Office Verde Kale non si distingue solo per il suo design elegante e moderno, ma anche per le sue funzionalità avanzate. Il suo sedile ergonomico, rivestito in similpelle di alta qualità, offre il massimo comfort durante le lunghe giornate di lavoro. Le cinque gambe cromate a forma di ragno non solo offrono una base solida e stabile, ma aggiungono anche un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio ufficio. Inoltre, questa sedia è dotata di un sistema di regolazione dell'altezza, che consente di adattare la sedia alla dimensione perfetta per ciascun utente. Le ruote facilitano la mobilità, rendendo gli spostamenti sulla scrivania facili e senza sforzo. La combinazione di questi elementi lo rende una scelta essenziale per chi cerca comfort e stile nel proprio ambiente di lavoro. Caratteristiche principali: Sedile ergonomico: rivestito in similpelle di alta qualità per un comfort superiore. Base cromata: cinque gambe cromate a forma di ragno garantiscono stabilità e durata. Regolabile in altezza: Sistema di regolazione dell'altezza per adattarsi alle diverse esigenze. Ruote: facilitano gli spostamenti e aumentano la praticità. Design moderno: ideale per qualsiasi stile di ufficio, unendo funzionalità ed estetica. Specifiche: Larghezza totale: 58 cm Larghezza del sedile: 48,5 cm Profondità: 58 cm Altezza: regolabile Stile: scandinavo Polipropilene e similpelle. Vantaggi: Comfort ed ergonomia: Il design ergonomico aiuta a mantenere una postura corretta e confortevole durante tutta la giornata. Durata: materiali di alta qualità e una struttura robusta garantiscono una lunga durata. Stile moderno: si adatta a qualsiasi arredamento dell'ufficio, offrendo un tocco di eleganza. Facile mobilità: le ruote consentono di spostarsi facilmente, aumentando l'efficienza del lavoro. Regolabilità: il sistema di regolazione dell'altezza assicura che la sedia si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Utilizzo e installazione: La sedia da ufficio New Tower è facile da montare e regolare. Segui questi semplici passaggi: Assemblaggio: assemblare le cinque gambe cromate a forma di ragno. Unione Cilindro: Posizionare il cilindro metallico che unisce le gambe alla seduta. Altezza: utilizza il sistema di regolazione dell'altezza per adattare la sedia alla tua taglia. Pulizia: utilizzare un panno morbido e leggermente umido, evitando prodotti a base di ammoniaca, solventi e abrasivi. Perché scegliere il nostro prodotto: Vendita di Mobili Online offre consegna rapida su tutti i prodotti, attenzione personalizzata, resi facili, prezzi convenienti, consulenza gratuita sugli acquisti, opzioni di pagamento flessibili, garanzia di qualità, sconti per acquisti ricorrenti e promozioni per i clienti abituali. Migliora il tuo spazio di lavoro con la sedia New Tower Office verde kale. Esplora il nostro catalogo online e scopri l'ampia varietà di tavoli studio componibili, trova lo spazio di lavoro perfetto per te, non aspettare oltre! La Sedia Tower Office Verde Kale unisce design, comfort e funzionalità per trasformare il tuo ufficio. Con le sue caratteristiche ergonomiche e i materiali di alta qualità, è la scelta perfetta per qualsiasi spazio di lavoro. Acquista ora e sperimenta la differenza! Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 58 cm | Anchura asiento: 48,5 cm Profondo (cm) 58 cm Altezza (cm) Regulable Peso (kg) 7 kg. Fermezza supporta fino a 150 kg Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 65 X 54 X 58 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 8 kg. stanza Ufficio Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore 14691
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Sedia da scrivania New Tower Office Verde Kale non si distingue solo per il suo design elegante e moderno, ma anche per le sue funzionalità avanzate. Il suo sedile ergonomico, rivestito in similpelle di alta qualità, offre il massimo comfort durante le lunghe giornate di lavoro. Le cinque gambe cromate a forma di ragno non solo offrono una base solida e stabile, ma aggiungono anche un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio ufficio. Inoltre, questa sedia è dotata di un sistema di regolazione dell'altezza, che consente di adattare la sedia alla dimensione perfetta per ciascun utente. Le ruote facilitano la mobilità, rendendo gli spostamenti sulla scrivania facili e senza sforzo. La combinazione di questi elementi lo rende una scelta essenziale per chi cerca comfort e stile nel proprio ambiente di lavoro. Caratteristiche principali: Sedile ergonomico: rivestito in similpelle di alta qualità per un comfort superiore. Base cromata: cinque gambe cromate a forma di ragno garantiscono stabilità e durata. Regolabile in altezza: Sistema di regolazione dell'altezza per adattarsi alle diverse esigenze. Ruote: facilitano gli spostamenti e aumentano la praticità. Design moderno: ideale per qualsiasi stile di ufficio, unendo funzionalità ed estetica. Specifiche: Larghezza totale: 58 cm Larghezza del sedile: 48,5 cm Profondità: 58 cm Altezza: regolabile Stile: scandinavo Polipropilene e similpelle. Vantaggi: Comfort ed ergonomia: Il design ergonomico aiuta a mantenere una postura corretta e confortevole durante tutta la giornata. Durata: materiali di alta qualità e una struttura robusta garantiscono una lunga durata. Stile moderno: si adatta a qualsiasi arredamento dell'ufficio, offrendo un tocco di eleganza. Facile mobilità: le ruote consentono di spostarsi facilmente, aumentando l'efficienza del lavoro. Regolabilità: il sistema di regolazione dell'altezza assicura che la sedia si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Utilizzo e installazione: La sedia da ufficio New Tower è facile da montare e regolare. Segui questi semplici passaggi: Assemblaggio: assemblare le cinque gambe cromate a forma di ragno. Unione Cilindro: Posizionare il cilindro metallico che unisce le gambe alla seduta. Altezza: utilizza il sistema di regolazione dell'altezza per adattare la sedia alla tua taglia. Pulizia: utilizzare un panno morbido e leggermente umido, evitando prodotti a base di ammoniaca, solventi e abrasivi. Perché scegliere il nostro prodotto: Vendita di Mobili Online offre consegna rapida su tutti i prodotti, attenzione personalizzata, resi facili, prezzi convenienti, consulenza gratuita sugli acquisti, opzioni di pagamento flessibili, garanzia di qualità, sconti per acquisti ricorrenti e promozioni per i clienti abituali. Migliora il tuo spazio di lavoro con la sedia New Tower Office verde kale. Esplora il nostro catalogo online e scopri l'ampia varietà di tavoli studio componibili, trova lo spazio di lavoro perfetto per te, non aspettare oltre! La Sedia Tower Office Verde Kale unisce design, comfort e funzionalità per trasformare il tuo ufficio. Con le sue caratteristiche ergonomiche e i materiali di alta qualità, è la scelta perfetta per qualsiasi spazio di lavoro. Acquista ora e sperimenta la differenza! Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 58 cm | Anchura asiento: 48,5 cm Profondo (cm) 58 cm Altezza (cm) Regulable Peso (kg) 7 kg. Fermezza supporta fino a 150 kg Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 65 X 54 X 58 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 8 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore 14691
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tachnical Sales Account_Semilavorati Plastici (M/F) Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore della distribuzione di semilavorati plastici, alluminio e alluminio composito, in forte espansione. Presenta importanti clienti nel settore edilizio, comunicazione e pubblicità, nautico e industria. La risorsa inserita, a diretto riporto della direzione commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Gestire un parco clienti consolidato e svolgere un'attività volta allo sviluppo del business. Seguire il cliente in ottica consulenziale, offrendo la soluzione migliore in base alle specifiche esigenze. Seguire l'intero ciclo di vendita dalla presa contatto, all'incontro direttamente in azienda fino al supporto post sales. Visitare periodicamente i clienti della zona assegnata per lo sviluppo del business (almeno 50% dell'orario lavorativo) Svolgere attività di back office legata alla stesura dei contratti, inserimento ordini per i clienti assegnati Svolgere attività di reportistica e monitoraggio dell'attività svolte Il candidato ideale deve possedere i seguenti prerequisiti: Preferibile Background in materie chimiche o affini Pregressa esperienza di vendita in settore affine inteso come materie plastiche, chimiche e alluminio. Ottima capacità di gestione del cliente Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare per obiettivi Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Contract Logistics e Trasporti Nazionali a Milano Ovest Spedizioniere Internazionale in zona Milano Ovest La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di trasporto nazionale e di Contract Logistics; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FTL/LTL; -Gestione portafoglio clienti esistente. Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri/Logistiche mediamente strutturate; -Pacchetto clienti; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.