Back office commerciale settore
Elenco delle migliori vendite back office commerciale settore

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1409– BACK OFFICE COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Laurea in marketing o comunicazione; -Minima esperienza pregressa; -Conoscenza pacchetto Office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali, di ascolto attivo e di comunicazione; -Disponibilità a brevi trasferte in province adiacenti; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali; -Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale; -Presentazione iniziative marketing legate alla rete vendita e all’andamento delle trattative e delle analisi dei risultati; -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro: Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite, preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA: seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO: sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini. . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese - Loveregestione degli ordinigestione delle anagrafiche clientiassistenza ai clientisupporto alla rete venditapost venditaAzienda operante nel settore IndustrialeBack Office Commerciale con inglese - LovereIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e conosce fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 27.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 Salario da 26.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - Zona Rozzano Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico Zona Rozzano Gestione degli ordini Assistenza ai clienti italiani ed esteri Supporto alla rete commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza dell'Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel, ottime doti relazionali e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
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Foligno (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda nel settore impianti Elettrici ununa Impiegato Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti, contatto con i clienti, inserimento ordini. Si interfaccerà con l'area tecnica per coordinare le installazioni. Si richiede esperienza commerciale maturata in ruoli analoghi, buone competenze informatiche, ottime capacità relazionali, organizzative e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato - Part-Time. Luogo di lavoro: Foligno La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale estero Il nostro cliente, distributore di componenti elettronici e sistemi, è fornitore approvato presso le maggiori aziende italiane dei settori: Automotive, Industrial, Aerospazio, Sicurezza e Medicale. Lavora affiancando e supportando i propri clienti nella ricerca e nella scelta di soluzioni attraverso la proposta di prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, grazie alla collaborazione con fornitori eccellenti a livello nazionale e internazionale. In quest’ottica, per rafforzare il reparto commerciale, necessita di un back office cui verrà assegnata l’area dei fornitori del Far East e Usa, necessario quindi svolgere parte del lavoro in inglese. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •supporto ai venditori esterni fornendo dati necessari per la gestione del cliente (situazione cliente, offerte fatte, prezzi, ecc.) •inserimento a sistema di ordini •processare ordini ai fornitori assegnati con invio conferme d’ordine al cliente e gestione dell’ordine •ricezione di preventivi e preparazione di offerte e invio offerte, seguendole fino alla vendita Preferibilmente proveniente dal settore o da uno affine, il nostro candidato ideale è capace di relazionarsi fluentemente in inglese, scritto e parlato, e utilizza con competenza il pacchetto office, in particolare Excel. È consapevole dell’importanza del ruolo, avendolo svolto con successo, e ama aver a che fare con persone di varia cultura. Attento, preciso e socievole, è orientato al risultato e alla ricerca di un’azienda in cui esprimere il meglio. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, parcheggio convenzionato e buoni pasto, affiancamento e formazione per diventare velocemente indipendenti nel ruolo. Se ami lavorare in lingua e portare risultati a servizio di un gruppo molto professionale e capace inviaci il tuo cv con rif. CBO422. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
RECLUTIAMO per importante azienda settore arredo fondata nel 1919 e specializzata nella produzione di arredi per la casa e il contract, adatti sia agli ambienti indoor che outdoor un A figura di BACK OFFICE COMMERCIALE lingua inglese e francese. Il ruolo e mansione: - il back office commerciale estero o internazionale: lavora in aziende che hanno notevoli contatti con lestero e che si occupano prevalentemente di import-export. Questa figura gestisce i rapporti con i clienti esteri e, in genere, lo fa dal momento del primo contatto fino alla chiusura della trattativa. Il ruolo è un ruolo prettamente dufficio in sinergia con larea amministrativa, direzione commerciale, produzione ricerca e sviluppo prodotto. Luogo di lavoro: - provincia di Udine Offerta: - Assunzione diretta, contratto diretto - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in base allesperienza - Orario di lavoro Full time da lunedì a venerdì - Formazione continua - welfare aziendale SI richiede: - residenza in zona Udine o limitrofi - esperienza commerciale back office lingua inglese e francese - disponibilità ful time - precedenti esperienze nel settore arredo/legno e affini - interesse reale a ruolo e funzione di commerciale Backoffice estero Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest dovrà occuparsi di:gestione degli ordinigestione documentale exportregistrazione anagrafiche prodottiassistenza ai clientisupporto alla direzione commercialesupporto all'ufficio marketing.azienda in forte crescita.Leader nel settore HVAC.Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest ideale: - ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese; - esperienza pregressa nel ruolo; - residenza Vicenza ovest.Il nostro Cliente è una nota azienda del settore HVAC, azienda che opera a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera per un Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest.
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale Italia avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale e la rete vendita - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i dipartimenti aziendaliAzienda del settore FMCGOpportunità per Back Office Commerciale Italia Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (AS 400) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Reggio Emilia e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è importante realtà del settore FMCG con sede a Reggio Emilia.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e successiva stabilizzazione in azienda.Salario da 18.000 /anno a 25.000 /anno
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Back Office commerciale con Francese Azienda industriale in zona Lecco. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda industriale sita in provincia di Lecco.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato italiano e estero, si occuperà di: -gestione dei clienti -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -gestione dell'ordine Back Office commerciale con Inglese Azienda industriale in zona Paderno DugnanoIl candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo e ha la padronanza della lingua inglese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda industriale sita a Nord Est di Milano.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come addetto back office' hai una ottima conoscenza della lingua inglese' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore della tecnologia da ultrasuoni: ADDETTO BACK OFFICE CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del back office commerciale e collaborando con il team e facendo capo al Direttore commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento anagrafiche clienti; Gestione e monitoraggio del processo di evasione dell'ordine dei clienti Rapporto con il cliente per la gestione delle casistiche Redazione documentale in lingua inglese gestione rapporti con clienti internazionali in lingua inglese RequisitiDesideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza in attività similari in contesti internazionali - ottime doti relazionali e analitiche - ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo l'attenzione alla qualità e al dettaglio, problem solving, forte orientamento al cliente e spiccate doti organizzative Altre informazioniSi offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, assunzione con scopo inserimento Orario di lavoro: full time, lunedi/venerdi 9 -18 Luogo di lavoro. Rho I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n.1 Back office Commerciale. Principali mansioni: - Elaborazione degli ordini: Gestire lintero ciclo dellordine, dalla ricezione alla registrazione fino alla gestione e verifica della correttezza degli stessi. - Gestione delle comunicazioni: Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e altri canali, offrendo supporto nelle informazioni riguardanti vendite, prodotti e servizi. - Supporto alle vendite: Assistere i rappresentanti di vendita con la preparazione di documenti, offerte commerciali, contratti e presentazioni. - Gestione del database clienti: Mantenere aggiornati i dettagli di contatto, le informazioni sugli account e la cronologia degli ordini. - Archiviazione e documentazione: Gestire correttamente la documentazione e larchiviazione di tutte le transazioni commerciali, compresi ordini, contratti e comunicazioni. - Collaborazione interdipartimentale: Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di vendita, amministrazione e logistica per garantire lefficacia del flusso di lavoro e la soddisfazione dei clienti. - Monitoraggio delle performance: Analizzare i dati relativi alle vendite, ai tempi di consegna e ai reclami per individuare aree di miglioramento e proporre azioni correttive. Requisiti: - Esperienza pregressa in mansioni simili di back office commerciale sarà considerata un plus. - Conoscenza di base delle principali piattaforme di gestione ordini e dei principali strumenti di office automation. - Ottime doti organizzative e di comunicazione, proattività, capacità di problem solving e orientamento al lavoro in team Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orari di lavoro dalle 08:00 - 13:00 e dalle 14:00 - 17:00 con eventuali straordinari da concordare Si offre: Iniziale contratto in somministrazione finalizzato allinserimento in azienda Sede di lavoro: Calenzano Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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