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Back office export francese


Elenco delle migliori vendite back office export francese

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Export con ottimo inglese e francese si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione della documentazione per le pratiche di export gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita in Provincia di Monza. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Export con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo dedicati al mono Baby, sita in provincia di Monza. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i fornitori Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Back Office Commerciale con francese Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (preferibilmente E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Bologna - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Brescia (Lombardia)
La risorsa deve avere maturato esperienza pregressa nella mansione e dovrà occuparsi di: pratiche di segreteria, contatto con clienti esteri, soprattutto francesi; redazione offerte commerciali; inserimento ordini; gestione logistica delle spedizioni con risoluzione delle eventuali problematiche; customer service. Indispensabile l'ottima fluenza della lingua francese, gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto part-time, con successiva possibilità di trasformazione in full time. Zona di lavoro: vicinanze lago D'Iseo.
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Rubiera (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico una BACK OFFICE EXPORT CON FRANCESE. La risorsa si occuperà di: -formulazione e inserimento offerte -rapporto con i clienti -inserimento ordini -bollettazione -acquisti Richiediamo: -ottima conoscenza della lingua inglese/tedesco e francese -preferibile diploma in ragioneria -gradita minima esperienza di 2-3 anni nella stessa mansione -proattività e voglia di apprendere in nuovi contesti Zona di lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE EXPORT. La Risorsa si occuperà di: - Gestire inserimento ordini - Gestire rapporto con cliente e fornitori Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza di inglese e francese - Disponibilità a lavorare full-time Sede di lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO La risorsa si occuperà di: -customer service mercati di lingua tedesca gestione ordini e corrispondenza clienti -supervisione delle tempistiche di consegna dei fornitori e sollecito -preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata -Diploma in discipline economiche -esperienza almeno triennale nel ruolo e nella gestione clienti del mercato tedesco -ottima conoscenza di inglese e tedesco -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orariop full time. Ral: 30K-35K Sede di Lavoro Rolo (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorerà all'interno del team commerciale e si occuperà di gestire le attività di assistenza al cliente sia pre che post vendita, supportare l'export manager, mantenere i fascicoli commerciali e presenziare a fiere ed eventi all'estero. Principali attività:gestione di tutto l'iter di offerte, ordini, ddt, fatture;gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti;gestione dei resi e dei reclami;attività pre e post vendita;scontistiche e analisi dei dati di vendita;interfaccia con produzione, logistica e magazzino;supporto all'export manager e al marketing;presenza e gestione fiere/eventi/formazione clienti.Azienda operante nel settore chimicoBack office commerciale esteroIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale (back office);laurea;buona conoscenza della lingua tedesca (B2);ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (C1);ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali e del pacchetto office;capacità di gestire lo stress;disponibilità a trasferte e, al bisogno, ad eventi il sabato o domenica. Realtà operante nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Back Office commerciale con Francese Azienda industriale in zona Lecco. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda industriale sita in provincia di Lecco.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese, si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini gestione dei documenti relativi alle esportazioni assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni organizzazione e se necessario partecipazione alle fiere di settore. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e francese. Il cliente è una nota realtà sita a Tribiano. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà a respiro internazionale sita a Tribiano operante nel settore industriale - arredamento. Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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