Back office full time
Elenco delle migliori vendite back office full time

Roma (Lazio)
Azienda Light Show SRL, prestigiosa impresa situata in Ostia Lido ricerca una figura che si occupi del supporto al cliente, gestione dei documenti aziendali, gestione del dipartimento amministrativo, della fatturazione. I requisiti principali per passare la selezione sono: residenza su Ostia e dintorni, disponibilità immediata full time, libertà da vincoli contrattuali. Inoltrare il Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Importante azienda di Caserta ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche di back office; - Gestione archivio; Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di 1 una figura Back Office, per una nuova struttura zona Salerno Si richiede: - esperienza come Back Office Commerciale - esperienza con prodotti energetici - conoscenza dei principali sistemi di gestione - predisposizione al problem solving Phenix srl offre: - lavoro full time - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 800€ + - provvigioni + - bonus + - incentivi per la crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione RANDSTAD MILANO OFFICE_ DIVISIONE TALENT SELECTION, ricerca per nostro cliente BACK OFFICE COMMERCIALE con INGLESE. Responsabilità La figura dovrà occuparsi: - gestione delle telefonate - gestione delle mail - gestione dell'offerta e contratti - commerciale Competenze Viene richiesto: - esperienza nella mansione - buona dialettica - Diploma - inglese ottimo, sia scritto che parlato - buon uso del pacchetto office Contratto a t. determianto. Full time. Dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Milano
Vista prodotto
-
Successivo →