-
loading
Solo con l'immagine

Back office gas energia


Elenco delle migliori vendite back office gas energia

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAS MONKEY GARAGE HOODIE TORCH & HAMMER ZIP BLACK-XXL
  • Original Gas Monkey Garage Hoodie with big printing on the back and one on the chest
  • The hoodie is made of very soft cotton, very nice to wear on skin
  • Hooded sweatshirt with standard fit
  • The perfect product of every fan of the TV show fastn Loud
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
"Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del 'momento giusto' per iniziare a fare qualcosa di utile. Non aspettare. Il momento non potrà mai essere quello 'giusto'. Inizia dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione, e troverai migliori strumenti mentre stai proseguendo." Non essere quella persona che aspetta, ma agisci. Next srl, azienda leader nel settore dell'energia è alla ricerca di Operatori BACK OFFICE, con un minimo di esperienza. La figura dovrà possedere:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00. "Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di 1 una figura Back Office, per una nuova struttura zona Salerno Si richiede: - esperienza come Back Office Commerciale - esperienza con prodotti energetici - conoscenza dei principali sistemi di gestione - predisposizione al problem solving Phenix srl offre: - lavoro full time - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 800€ + - provvigioni + - bonus + - incentivi per la crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
"Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno'" SI QUALCUNO! Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time (8 ore)- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00. "Se vuoi puoi! Non esistono scuse." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante realtà italiana operante nel settore energia e telecomunicazioni ricerchiamo un Back Office Tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà della prima consulenza sulle operazioni di manutenzione e ripristino della rete telefonica, curando la gestione dei reclami, predisponendo l’istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione di informazioni e alla trasmissione della documentazione alle strutture centrali o periferiche di area. Competenze Si richiede: - buon utilizzo pc e dei principali software; - utilizzo dei principali sistemi di comunicazione e scambio dati; - attitudine ad interagire con le persone, buon eloquio, diplomazia; - problem solving; - capacità di capire le priorità;  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Se sei interessato ad una entrata extra, unisciti al più grande gruppo di sharing economy dell'energia green in Italia! Non è richiesto alcun investimento ma soltanto buone capacità all'utilizzo del PC, serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. I candidati parteciperanno ad un primo webinar di presentazione dove riceveranno tutte le informazioni utili a comprendere il nostro sistema lavorativo. Successivamente seguiranno 4 corsi di formazione sempre gratuiti. Il candidato imparerà ad usare i nostri strumenti digitali per poi diventare professionista in sharing economy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dell energia e delle comunicazioni cerca per ampliamento del personale 5 ambosessi eta' compresa fra 18 ai 30 anni per nuove figure commerciali e amministrative fra cui:-back office-amministrazione-gestione clientela si richiede-diploma di scuola superiore-dinamicita-buon uso del pacchetto excel prenderemo in visione solo personale con queste caratteristiche. per candidarsi inviare curriculum vitae a l' email [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Sinergia, Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia&Gas, seleziona e assume risorse per il Back Office. Si offre: - Formazione costante con percorsi di crescita professionale; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico; - Fisso mensile al top del settore; Si richiede: - Esperienza nel settore; - Buone capacità dialettiche e comunicative; - Ottima conoscenza del Pc del pacchetto Office e dell’utilizzo delle e-mail; - Orientamento all'obiettivo; - Attitudine al lavoro in TEAM; - Massima serietà e flessibilità negli orari. È garantita REALE POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento all'obiettivo e lavoro in team. Il lavoro verrà svolto dal LUNEDÌ al VENERDÌ: -MATTINA: 09:00 / 13:00 -POMERIGGIO: 14:30 / 18:30 I candidati sono invitati ad inviare un curriculum
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Elecnor è una multinazionale spagnola operante in diversi settori tra i quali: energie, infrastrutture, telecomunicazioni, trasporti, costruzioni e medio ambiente. Ad oggi si è consolidata come una delle principali aziende nell’area EPC (Engineering, Procurement and Construction) e grazie a una diversificazione sempre più intensa ha potuto sviluppare progetti di promozione e sviluppo in campi come: energie rinnovabili, distribuzione di gas ed energia, medio ambiente, costruzione di ferrovie e aeroporti. Grazie a una crescita continua negli ultimi 60 anni si è sviluppata in piu’ di 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa con più di 13000 impiegati a livello globale. In italia Elecnor opera anche sul territorio Piemontese nella costruzione di elettrodotti MT/BT, ad oggi è il principale fornitore per conto di Enel Distribuzione nelle province di Alessandria, Asti, Novara, Verbania e Vercelli. Per la nostra sede di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di un impiegato tecnico per attività di back office da inserire per il progetto di delivery FTTH. Responsabilità e doveri Il/la candidato/a, si occuperà di dare supporto ai responsabili del progetto in: - Gestione delle pratiche - Supporto nel monitoraggio delle attivita' on field - Organizzare il programma giornaliero degli operatori - Compilare file di controllo Qualifiche e capacità Il candidato ideale possiede: - Diploma Geometra o discipline tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office Cerchiamo una persona empatica, dinamica, con doti di problem solving e risolutiva. Offriamo: possibilità d’inserimento in un’azienda in forte espansione, piano di carriera e affiancamento alla mansione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office presso la sede di Savona MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzazione, di problem solving e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente in espansione un/una impiegato/a addetto/a al back office commerciale tecnico. Nello specifico la figura che stiamo cercando si occuperà di gestire la segreteria commerciale, attività di back office commerciale e dovrà fornire assistenza tecnica ai clienti. La provenienza dal settore dell'energia rinnovabile rappresenta un titolo preferenziale. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, buona capacità relazionale e doti organizzative. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Zona di lavoro: Pastrengo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.