Back office import export
Elenco delle migliori vendite back office import export
GICOS IMPORT EXPORT SRL MENSOLA CASSETTO SOSPESO DA PARETE SCAFFALE IN LEGNO MDF ROVERE 40X24X10CM, 40 X 24 X 10 CM
- Mensola con cassetto da parete colore rovere sbiancato 40x24x10 cm
- Marca: GICOS IMPORT EXPORT SRL
- Materiale in legno
- Prodotto di ottima qualita
Vedi prezzi in Amazon
IMPORT/EXPORT KIT FOR DUMMIES, 3RD EDITION [LINGUA INGLESE]
Vedi prezzi in Amazon
GICOS IMPORT EXPORT SRL CARRETTO ANTICATO CON LAVAGNA SCHABBY CHIC DECORATIVO ESPOSITIVO PORTA PIANTE IN LEGNO COLORE BIANCO 69 * 33 * 85CM ARREDO GIARDINO HIA-789908
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e tedesco. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office e di team system disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni meccaniche di precisione su valvole e componenti di valvole per il settore Oil & Gas UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON INGLESE FLUENTE A riporto del responsabile di funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte commerciali, interfacciandosi principalmente con clienti esteri e con i fornitori per la richiesta di materie prime. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di due anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e di una terza lingua straniera. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico (preferibilmente automotive) ottima conoscenza di inglese, francese e di una terza lingua straniera ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di equipement per il settore Oli&Gas e Chimico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES & SERVICE. A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte per i ricambi e per le attività di service interfacciandosi principalmente con clienti esteri. Gestirà inoltre la documentazione relativa al service, l'organizzazione delle trasferte, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di cinque anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) e del gestionale AS400 - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Scanzorosciate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore arredamento un IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO La risorsa si occuperà di: -gestione clienti, -inserimento e gestione ordini, -redazione contrattualistica agenti, -elaborazione report statistici, -costruzione listino prezzi, traduzioni, stesura dei piani di marketing -utilizzo di Inglese, Tedesco e Francese. Si richiede: diploma o laurea in lingue (anche triennale) pregressa esperienza maturata nel ruolo ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti, inserimento e gestione ordini, gestione documentazione per le qualifiche e gare di appalto, traduzioni, assistenza post vendita, organizzazione fiere. Utilizzo di inglese e tedesco. Si richiede: - Laurea in lingue - almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico - ottima conoscenza di inglese e tedesco -ottima conoscenza del pacchetto office Luogo di Lavoro: Quistello. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Campitello di Marcaria. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO ABBIGLIAMENTO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, valutazione campagna vendita, resi e sostituzioni di fine stagione. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore tessile abbigliamento -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE ESTERO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: prima nota, registrazione fatture fornitori, inserimento ordini, supporto al commerciale, presentazione offerte, utilizzo della lingua francese. Si richiede: laurea in economia e commercio 1 – 2 anni di esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua francese ottime conoscenze del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Export con ottimo inglese e francese si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione della documentazione per le pratiche di export gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita in Provincia di Monza. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Export con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo dedicati al mono Baby, sita in provincia di Monza. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorerà all'interno del team commerciale e si occuperà di gestire le attività di assistenza al cliente sia pre che post vendita, supportare l'export manager, mantenere i fascicoli commerciali e presenziare a fiere ed eventi all'estero. Principali attività:gestione di tutto l'iter di offerte, ordini, ddt, fatture;gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti;gestione dei resi e dei reclami;attività pre e post vendita;scontistiche e analisi dei dati di vendita;interfaccia con produzione, logistica e magazzino;supporto all'export manager e al marketing;presenza e gestione fiere/eventi/formazione clienti.Azienda operante nel settore chimicoBack office commerciale esteroIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale (back office);laurea;buona conoscenza della lingua tedesca (B2);ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (C1);ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali e del pacchetto office;capacità di gestire lo stress;disponibilità a trasferte e, al bisogno, ad eventi il sabato o domenica. Realtà operante nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE con esperienza. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →