Back office polizze rca
Elenco delle migliori vendite back office polizze rca
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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RCA FEMMINA A FEMMINA JACK RCA PHONO ESTENSIONE ADATTATORE SINGOLO RCA FEMMINA ACCOPPIATORE AV AUDIO VIDEO INGRESSI ESTENSIONE CONVERTIRE RCA MASCHIO A FEMMINA PER TV CAVO AUTO TELECAMERE - 5 PEZZI
- [Connettore RCA Standard] Questo adattatore RCA ha una connessione RCA Phono standard internazionale. Una spina RCA femmina su un'estremità e una presa RCA femmina sull'altra estremità.
- [Ampiamente Compatibile] L'adattatore RCA è compatibile con più dispositivi. La connessione femmina RCA comunemente usata per estendere l'accesso a dispositivi video o audio, come cavi audio phono per giradischi, giradischi, CD, MP3, DAC, ricevitore, amplificatore, telecamera di backup per auto, sistema TVCC, ecc.
- [Funzione Utile] Questo accoppiatore RCA serve per convertire la spina RCA da maschio a connessione internazionale RCA Phono con presa femmina. Fornire la possibilità di collegare insieme i cavi RCA maschio per estenderne la lunghezza. Pur mantenendo una connessione / segnale di alta qualità.
- [Alta Qualità] Leggero e facile da riporre. Facile da usare, basta plug & play. Finché il dispositivo è dotato di porta phono RCA. Fortemente schermante da interferenze, alta fedeltà, alta qualità, segnale chiaro, meno interferenze.
- [Dimention del Prodotto] Dimensioni dell'adattatore phono RCA: 34 x 8 mm / 1,34 "x 0,24 '' (L * D). I gradini dell'impugnatura aiutano a collegare e scollegare facilmente. Il pacchetto include: 5 x adattatore femmina-femmina RCA; Colore: nero;
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato sono:emissione polizzegestione scadenze e rinnovigestione portafoglio nel post venditasupporto al commerciale per contrattualisticaAgenzia Assicurativa direzionale Emissione polizze e post vendita RC Professionale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza in back office gestendo l'emissione della polizza e il post vendita e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.Il nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL ANIASalario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Elaborazione preventivi polizzeEmissione polizzeAssistenza clienti post-venditaRedazione e controllo reportisticaData entry e archiviazione documentiPrestigiosa realtà assicurativaBack office polizzeAlmeno un anno di esperienza in ambito Back office polizzeEsperienza su ramo RCAPrecisione ed accuratezza nello svolgimento delle mansioniBuona conoscenza del pacchetto OfficePrestigiosa realtà AasicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo.Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano CentroEsperienza anche breve lato polizze Danni il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano CentroOttima opportunità di carriera. Tempo Determinato iniziale con prospettive di assunzione CCNL: ANIA Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente di origine francese, una figura di: Back office Rami Elementari Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL ANIA,retribuzione mensile lorda €1.969,55 (per 14 mensilità), con ticket buoni pasto €7. La prestazione si svolgerà in modalità agile. Sede di lavoro: fermata della linea verde Garibaldi, Milano. Responsabilità Il profilo ricercato ha conoscenza dei rami elementari (famiglia e abitazione) e sa gestire deroghe e scontistiche richieste dall’agenzia (su polizze Abitazione e Globale Fabbricati), valutandone la fattibilità. La persona seguirà inoltre attività di controllo su convenzioni e attività di agenzia e analisi di automatismi che verranno avviati su alcuni processi dell’ufficio. Competenze Il profilo ideale è una persona che abbia conoscenza di Excel, dei rami elementari e desiderio di intraprendere la strada per diventare assuntore/underwriter.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo AutoEsperienza nella gestione di documenti e pagamenti prodotti assicurativiIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative.Il nostro Cliente è una primaria Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo Auto, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. CCNL CommercioSalario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile). Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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