Back office sap
Elenco delle migliori vendite back office sap
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
- SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
- Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
- Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
- Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
- SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
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Como (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - zona Como Azienda leader nel settore dell'Information Technology Zona Como Assistenza ai clienti Attività di pre e post vendita Gestione degli ordini e dei contratti Supporto alla direzione commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
Back office estero Azienda chimica sita in provincia di Bergamo La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione dell' ordine; Assistenza clienti pre e post vendita; Interfaccia con il magazzino interno e il dipartimento della logistica; Documentazione relativa a spedizioni e fatturazione estera; Il candidato ideale possiede un'esperienza di circa due anni come back office estero. Fondamentale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la padronanza di un gestionale (SAP o AS/400). Inserzionista: Page Personnel
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Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese-Lecco Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -formulazione offerte commerciali -gestione degli ordini Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milano Multinazionale operante nel settore cosmetico Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milanogestione delle offerte Gestione dell'intero iter dell'ordine Supporto alla direzione commerciale Gestione del rapporto con i clienti esteri Reportistica Cerchiamo una persona che abbia maturato 2/3 anni di esperienza recente nel ruolo di Back Office Commerciale. Si richiede che la persona abbia precedentemente gestito clienti esteri. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale estero - categorie protette Azienda tedesca leader nel suo settore Back Office Commerciale estero - categorie protetteinterfaccia con i clienti italiani ed esteri Formulazione di offerte Gestione ordini Gestione fornitori e allestimento fiere Partecipazione alle fiere (media di 5 fiere l'anno) Gestione problematiche e reclami Supporto ai commerciali Interfaccia costante con casa madre Gestione social Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile il tedesco. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette. Inserzionista: Page Personnel
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Monza (Lombardia)
Back Office Wholesale/Retail - Fashion- Monza Importante realtà operante nel segmento Made In Italy - Fashion La risorsa si occuperà degli aspetti operativi, dall'invio ed inserimento degli ordini per il canale Retail e Wholesale. Avrà la possibilità di conoscere le dinamiche del mercato fashion luxury ed utilizzare gli strumenti ed i sistemi gestionali in uso. Nello specifico, la risorsa si occuperà di curare i rapporti con tutta la rete Retail in materia di riassortimenti, gestione problematiche, spedizioni, supporto in relazione alle singole necessità sia sul canale diretto che Wholesale. Diploma di Istituti tecnici commerciali o Laurea Triennale o Specialistica in materie economiche, Buona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word), Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative e di problem solving, Precisione e affidabilità, Ottime capacità comunicative, Team building, Approccio proattivo, Flessibilità e capacità di adattamento. Inserzionista: Page Personnel
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Monza (Lombardia)
Office assistant contratto a tempo determinato appartenente alle… Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia
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Bologna (Emilia Romagna)
Tachnical Sales Account_Semilavorati Plastici (M/F) Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore della distribuzione di semilavorati plastici, alluminio e alluminio composito, in forte espansione. Presenta importanti clienti nel settore edilizio, comunicazione e pubblicità, nautico e industria. La risorsa inserita, a diretto riporto della direzione commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Gestire un parco clienti consolidato e svolgere un'attività volta allo sviluppo del business. Seguire il cliente in ottica consulenziale, offrendo la soluzione migliore in base alle specifiche esigenze. Seguire l'intero ciclo di vendita dalla presa contatto, all'incontro direttamente in azienda fino al supporto post sales. Visitare periodicamente i clienti della zona assegnata per lo sviluppo del business (almeno 50% dell'orario lavorativo) Svolgere attività di back office legata alla stesura dei contratti, inserimento ordini per i clienti assegnati Svolgere attività di reportistica e monitoraggio dell'attività svolte Il candidato ideale deve possedere i seguenti prerequisiti: Preferibile Background in materie chimiche o affini Pregressa esperienza di vendita in settore affine inteso come materie plastiche, chimiche e alluminio. Ottima capacità di gestione del cliente Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare per obiettivi Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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