Back office settore automotive
Elenco delle migliori vendite back office settore automotive
IL SUBSISTEMA OPERATIVO NELLE AZIENDE DEL SETTORE AUTOMOTIVE
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un importante concessionario romano, nostro cliente da tempo, un back office post-vendita da inserire all’interno del team, come sostituzione maternità. La mansione prevede la gestione delle telefonate per prendere appuntamenti per l’officina e il contatto con i clienti che hanno manutenzioni e controlli scaduti così da portarli in azienda a fare il lavoro. Il nostro candidato ideale, amante del rapporto telefonico e abituato a gestire persone tramite questo strumento, è organizzato ed in grado di trovare velocemente soluzioni ai problemi che possono manifestarsi nel quotidiano. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti, mentre è determinante l’utilizzo di sistemi informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nel lavoro. Se ti piace programmare, ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi, inviaci il tuo cv cod. rif. APV153. Sede di lavoro: Roma, zona Settebagni
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per gruppo multinazionale cliente operante nel settore energy services un/una: Stageur Back Office settore energetico La risorsa verrà inserita in un progetto di formazione all'interno dell'ufficio tecnico, supportando i colleghi e raggiungendo graduale autonomia per arrivare a svolgere attività di supporto alla funzione: - Implementazione, aggiornamento e gestione dei portali FGas e dei Catasti Termici Regionali - Supporto operativo nella gestione dei documenti legati alle commesse - Gestione del registro e dello scadenziario dei patentini frigoristi Il candidato ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria o ad indirizzo energetico, ha dimestichezza con il pacchetto Office, è una persona precisa, organizzata e attenta al rispetto delle scadenze. È richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage con rimborso spese di 700' mensili + ticket restaurant, con finalità assuntive. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro: Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite, preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA: seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO: sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini. . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Automotive Il nostro cliente, storica concessionaria punto di riferimento nella zona di Tivoli sta selezionando un back office per supportare l’attività post vendita attraverso l’utilizzo delle diverse agende di officina con lo scopo di saturare le ore di presenza dei meccanici. Più nel dettaglio la mansione vede: 1)Contatto clienti per prendere appuntamento in officina (sia in inbound che outbound) 2)Ascolto e conseguente relazione di tutto ciò che lamenta il cliente 3)Gestione cliente in caso di avvisi e altro Il nostro candidato ideale è appassionato del mondo automotive e ama lavorare al telefono. Spigliato, comunicativo e grintoso è in grado di ben gestire i clienti, anche in momenti difficili. Organizzato e attento, è orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente ed è in grado di comprenderne le esigenze con attenzione e cura. Capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici è in grado di lavorare in autonomia. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato (5 liv. Commercio), formazione e affiancamento. Se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif. CBO343. Sede di lavoro Roma est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale estero Il nostro cliente, distributore di componenti elettronici e sistemi, è fornitore approvato presso le maggiori aziende italiane dei settori: Automotive, Industrial, Aerospazio, Sicurezza e Medicale. Lavora affiancando e supportando i propri clienti nella ricerca e nella scelta di soluzioni attraverso la proposta di prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, grazie alla collaborazione con fornitori eccellenti a livello nazionale e internazionale. In quest’ottica, per rafforzare il reparto commerciale, necessita di un back office cui verrà assegnata l’area dei fornitori del Far East e Usa, necessario quindi svolgere parte del lavoro in inglese. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •supporto ai venditori esterni fornendo dati necessari per la gestione del cliente (situazione cliente, offerte fatte, prezzi, ecc.) •inserimento a sistema di ordini •processare ordini ai fornitori assegnati con invio conferme d’ordine al cliente e gestione dell’ordine •ricezione di preventivi e preparazione di offerte e invio offerte, seguendole fino alla vendita Preferibilmente proveniente dal settore o da uno affine, il nostro candidato ideale è capace di relazionarsi fluentemente in inglese, scritto e parlato, e utilizza con competenza il pacchetto office, in particolare Excel. È consapevole dell’importanza del ruolo, avendolo svolto con successo, e ama aver a che fare con persone di varia cultura. Attento, preciso e socievole, è orientato al risultato e alla ricerca di un’azienda in cui esprimere il meglio. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, parcheggio convenzionato e buoni pasto, affiancamento e formazione per diventare velocemente indipendenti nel ruolo. Se ami lavorare in lingua e portare risultati a servizio di un gruppo molto professionale e capace inviaci il tuo cv con rif. CBO422. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commercialeInserimento ordini e monitoraggioRedazione di documenti e aggiornamento anagraficheAssistenza ai clienti Azienda operante nel settore della cosmeticaBack Office Estero-VareseIl candidato ideale possiede un'esperienza nel settore della cosmetica nel ruolo di Back Office Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Azienda operante nel settore della cosmetica, basata sul territorio di Varese.Ottima opportunità di carriera, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di sei mesi. RAL 25.000-28.000 euro
Vista prodotto
-
Successivo →