Back office sinistri san
Elenco delle migliori vendite back office sinistri san
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio ricerchiamo un ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: - Supporto telefonico ai clienti in merito ad eventuali problematiche tecnico-commerciali; - Elaborazione di reportistica relativa alle tipologie e alle richieste di intervento Non dovrà assolutamente effettuare telefonate di tipo promozionale. Si richiede: - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici - Predisposizione al contatto con il cliente che avverrà esclusivamente a mezzo telefonico - Flessibilità - Resistenza allo stress Il turno di lavoro potrebbe terminare alle 19:00 ed è richiesta disponibilità a lavorare un sabato ogni tre. Sede di Lavoro: San Martino in Rio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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San Giovanni Teatino (Abruzzo)
Back office commerciale AliceECo in collaborazione con Ecocompany srls sono alla ricerca di talenti intraprendenti e motivati da inserire con il ruolo di Addetto Back Office. Chi cerchiamo Sei il nostro candidato ideale se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nella medesima mansione buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica precisione ed affidabilità ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Buona capacità di gestione del cliente Zona lavoro Sambuceto di San Giovanni Teatino
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Italia
Stiamo cercando un back office commerciale per azienda operante nel settore automotive sita a Sesto San Giovanni. La risorsa si occuperà di: - relazionarsi con clienti e fornitori - gestire ordini e preventivi - attività di amministrazione (prima nota, registrazione fatture, F24) Si richiede: - Diploma scuola superiore - Esperienza in analoga mansione - Disponibilità immediata - Buona conoscenza Office Si offre contratto iniziale di un mese CCNL COMMERCIO 5 LIV con possibilità di proroghe e assunzione diretta. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e spagnolo, si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e spagnola. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e spagnolo da inserire in Part Time ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e spagnola, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a San Donato Milanese. Inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Sesto San Giovanni (MI). La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l'intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 2 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale; - buone capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva;
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, una IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE per sostituzione di maternità. La candidata si occuperà di conferme d'ordine e relazioni con i clienti oltre a gestire i tempi di consegna sia in Italia che all'estero, emissione ordini di lavoro e distinte base. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Terzo livello settore chimica gomma plastica. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Descrizione Posizione Lavorativa: La figura ricercata si occuperà delle attività di back office: gestione e inserimento ordini, verifica stato avanzamento ordini, gestione mail e chiamate clienti. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: -esperienza minima pregressa nella mansione -vicinanza al luogo di lavoro -ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata -diploma in ambito commerciale Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei pronto a dare una svolta alla tua carriera nel settore assicurativo? AGENZIA BRESCIANI & C., parte della compagnia assicurativa Unipolsai, leader in Italia nel ramo danno, sta cercando un* IMPIEGAT* BACK OFFICE. Che tu abbia esperienza consolidata o che tu stia muovendo i primi passi in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio;Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Lazienda offre: Opportunit di formazione e aggiornamento professionale continuo. SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta SA Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni una/un impiegata/o Back Office Commerciale. La figura avrà il compito di: • Supportare il responsabile nell’esecuzione di compiti di segreteria • Pianificare e gestire le attività lavorative quotidiane • Definire ed organizzare nuovi progetti • Redigere e monitorare report gestionali • Supportare il team commerciale nella fase di vendita e gestione preventivi • Gestire gli ordini • Interfacciarsi con i fornitori Verranno valutati profili con le seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nell'attività di back office e gestione rete commerciale • Ottima capacità relazionale e di lavoro in team • Buone capacità organizzative • Ottime competenze comunicative Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore dell'arredamento industriale, si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione del rapporto con il cliente - inserimento ordini - visite commerciali sporadiche (1/2 mensili) Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo - ottima conoscenza di inglese e seconda lingua (Francese o Tedesco) - disponibilità ad effetturare trasferte UE - ottima capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e relazionali Si offre: - inserimento diretto in azienda - si valutano sia profili junior che senior Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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