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Back office tedesco sostituzione


Elenco delle migliori vendite back office tedesco sostituzione

OFFICE HELPER SOSTITUZIONE CARTUCCIA D'INCHIOSTRO COMPATIBILE PER EPSON 29XL PER EPSON EXPRESSION HOME XP-235 XP-245 XP-247 XP-330 XP-332 XP-335 XP-342 XP-345 XP-430 XP-432 XP-435 (10 PACCO)
  • Modello cartuccia d'inchiostro: compatibile per Epson 29XL sostituzione per Epson29XL 29
  • Resa pagina stimata: 500 pagine nere, altre 450 pagine per colore
  • Elenco di stampanti compatibili: Epson Expression Home cartucce Epson XP 235 cartucce Epson XP 245 cartucce Epson XP 255 Epson XP 247 Epson XP 257 Epson XP 332 Epson XP 342 cartucce Epson XP 352 Epson XP 335 Epson XP 345 Epson XP 355 Epson XP 432 cartucce Epson XP 442 Epson XP 452 Epson XP 435 Epson XP 445 Epson XP 455 Epson XP 330 Epson XP 430
  • Stampa eccellente: colori vividi e intensi, testo chiaro e impeccabile, nessuna macchia, pulito e chiaro
  • Chip più recente: compatibilità stabile, funziona perfettamente con le stampanti
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OFFICE HELPER SOSTITUZIONE CARTUCCIA D'INCHIOSTRO COMPATIBILE PER EPSON 29XL PER EPSON EXPRESSION HOME XP-235 XP-245 XP-247 XP-330 XP-332 XP-335 XP-342 XP-345 XP-430 XP-432 XP-435 (5 PACCO)
  • Modello cartuccia d'inchiostro: sostituzione compatibile per Epson 29XL
  • Resa pagina stimata: 500 pagine nere, altre 450 pagine per colore
  • Elenco di stampanti compatibile: Epson Expression Home XP235 XP245 XP255 XP247 XP257 XP332 XP342 XP352 XP335 XP345 XP355 XP432 XP442 XP452 XP435 XP445 XP455 XP330 XP430
  • Stampa eccellente: colori vividi e intensi, testo chiaro e impeccabile, nessuna macchia, pulito e chiaro
  • Chip più recente: compatibile stabile, funziona perfettamente con le stampanti
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OFFICE HELPER SOSTITUZIONE CARTUCCIA D'INCHIOSTRO COMPATIBILE PER EPSON 29XL PER EPSON EXPRESSION HOME XP-445 XP-342 XP-245 XP-345 XP-235 XP-442 XP-435 XP-432 XP-332 XP-335 XP-255 XP-355 (16 PACCO)
  • Modello cartuccia d'inchiostro: sostituzione compatibile per Epson 29XL
  • Resa pagina stimata: 500 pagine nere,altre 450 pagine per colore. 29XL inchiostro 29 inchiostro
  • Elenco di stampanti compatibile: Epson Expression Home Epson XP257 cartucce Epson XP255 Epson XP 245 cartucce Epson XP 235 Epson XP247 Epson XP332 cartucce Epson XP 342 Epson XP352 Epson XP335 Epson XP345 Epson XP355 Epson XP432 cartucce Epson XP 442 Epson XP452 Epson XP435 Epson XP445 Epson XP455
  • Stampa eccellente: colori vividi e intensi, testo chiaro e impeccabile, nessuna macchia, pulito e chiaro
  • Chip più recente: compatibile stabile, funziona perfettamente con le stampanti
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, una IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE per sostituzione di maternità. La candidata si occuperà di conferme d'ordine e relazioni con i clienti oltre a gestire i tempi di consegna sia in Italia che all'estero, emissione ordini di lavoro e distinte base. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Terzo livello settore chimica gomma plastica. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
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Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 €Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest dovrà occuparsi di:gestione degli ordinigestione documentale exportregistrazione anagrafiche prodottiassistenza ai clientisupporto alla direzione commercialesupporto all'ufficio marketing.azienda in forte crescita.Leader nel settore HVAC.Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest ideale: - ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese; - esperienza pregressa nel ruolo; - residenza Vicenza ovest.Il nostro Cliente è una nota azienda del settore HVAC, azienda che opera a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera per un Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedescosi occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e tedesco.Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Novara (Piemonte)
Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore rubinetteria un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di:Contatto con clienti sia italiani che stranieri;Smistamento chiamate e risoluzione problematiche;Controllo fatture/ preventivi; Si richiedono i seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Preferibile aver maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo;Disponibilità immediata; Si propone contratto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: BorgomaneroOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinatoLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Urbino (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30.   Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare  il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al  cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO  REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia.  BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori.  CENTRALINO: gestione “telefono centralino”  Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri  buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
"Stiamo ricercando figura di Back Office Commerciale, elenco di seguito le caratteristiche principali richieste: Fascia indicativamente tra i 23 e i 35 anni. Lingue richieste: Inglese e Tedesco Conoscenze Informatiche: Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo dei Software Teamsystem – Gamma Se con esperienze precedenti nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico preferibile, se aziende c/terzi meglio. Gestione rapporto diretto con i clienti, sia italiani che esteri, risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo, caricamento e gestione ordini e contatto con Resp.produzione x tempi di consegna ecc… Da sottolineare che non gestirà solo clienti esteri ma buona parte anche di italiani. Richieste ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione alla relazione e al lavoro in team, capacità organizzative, cordialità, spigliatezza, problem solving. Proposta scopo assunzione, ma contratto iniziale a Tempo Determinato di circa 6 mesi. Zona di lavoro S. Martino in Rio (RE) Italy "
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