-
loading
Solo con l'immagine

Back office_


Elenco delle migliori vendite back office_

Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
BACK OFFICE Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda di Caserta ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche di back office; - Gestione archivio; Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE-SEGRETERIA per nuova filiale a Fiumicino.La risorsa ideale possiede un'ottima dialettica e si occuperà di attività quali segreteria, back office, inserimento dati.Si richiede una buona padronanza nell'utilizzo del pc e di tutto il Pacchetto Office,nessun vincolo contrattuale.Durata: tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Phenix SRL, nuovo contact center nel salernitano, è alla ricerca di 3 figure Back Office, da inserire all'interno del team vendite di prodotti energetici. La Phenix srl offre: - lavoro part - time con possibilità di scelta tra i turni - formazione interna - periodo di prova retribuito - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 550€ netti + bonus + incentivi per la crescita professionale. L’operatore Back Office si occuperà di: - controllare ed inserire le pratiche - inserimento nei vari gestionali - controllo qualità - relazioni tra team vendite e partner. Valutiamo anche prima esperienza, dopo periodo di formazione in cuffia, a contatto diretto con il cliente. Colloqui e lavoro sono in presenza, in pieno rispetto delle normative anti - Covid Stiamo aspettando te! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda con sede a Civitavecchia, risorsa di Back OfficeAttività:o Back officeo Inserimento degli ordinio Contatto con i clientio Rispondere alle mail/chiamateRequisiti:o Diploma o Laurea;o Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;o Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;o Disponibilità immediataContratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeCandidarsi all'annuncio inviando il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per importante azienda italiana operante nel territorio laziale, con sede a ROMA, un impiegato da inserire in ufficio addetto al BACK OFFICE. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati - attività di front office - fornire supporto telefonico ai clienti e fornitori Si richiede: Ottimo utilizzo del PC; Buone capacità comunicative; Disponibilità e motivazione ad intraprendere il ruolo. - Diploma o laurea - ottima capacità dell'utilizzo pacchetto office - residenza in zona Sede di lavoro: ROMA Allegare cv. Orario: FULL TIME Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
TGHI srl azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Firenze figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetti al back office per la sede di Roma sud. Il candidato di occuperà di gestione mail, gestione dell'archivio, inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti. L'azienda ricerca una persona precisa, puntuale e disponibile. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata e full time(8 ore giornaliere); -nessun vincolo contrattuale; -conoscenza del pacchetto office; -conoscenza del pc. L'azienda offre retribuzione fissa e mensile con regolare contratto. Inviare il c.v con recapito telefonico sempre raggiungibile. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Anzio o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Caserta o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Ostia o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato per il back office amministrativo da inserire nella filiale di Bari. La risorsa si occuperà di gestione centralino,accoglienza clientela,attività di segreteria generale. Gradita esperienza pregressa in questa mansione. Si richiede conoscenza del pacchetto Office ed Excel. L'orario di lavoro è full time. Offresi contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico. Cerchiamo persone con buon approccio relazionale e con disponibilità in tempi brevi. Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Palermo o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Brindisi o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo nella sede di Bari per il completamento del nostro organico aziendale addetti al back office.Il candidato dovrà occuparsi di inserimento dati, smistamento dei documenti, front office.Si richiede la presenza di una persona precisa, attenta e disponibile.Richiesta residenza a Bari e provincia, nessun vincolo contrattuale per lavoro giornaliero di 8 ore.Info dettagliate relative alla retribuzione verranno comunicate in sede, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda per ampliamento organico ricerca candidati che si occupino del back office. I candidati dovranno avere ottima capacità organizzative, disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel. L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo e retribuzione fissa e mensile. I candidati dovranno inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Sede di lavoro: OSTIA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Ariccia si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza ad Ariccia e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Richiesta figura per posizione aziendale back office, presente a Foggia.La risorsa avrà contatti con il cliente e si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto per ambosessi, anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, e residenza in Foggia o in zone limitrofe.Ulteriori info sul trattamento professionale ed economico, sono discussi in sede di colloquio conoscitivo.Si prevede un regolare contratto a tempo determinato, con primo periodo formativo.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezione urgente per azienda in Caserta. In particolare cerchiamo 2 figure al BACK OFFICE. Si occuperanno di gestione dei vari processi organizzativi interni all’azienda. I requisiti fondamentali per la candidatura sono: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante Azienda in Caserta stiamo attualmente cercando personale back office. ATTIVITA’: controllo mail e smistamento chiamate. Contratto regolare a norma di legge, fisso mensile. Si richiede Disponibilità immediata e full time e residenza in Caserta e provincia.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita nello staff back office interno e avrà l'opportunità di lavorare, in un contesto veloce e dinamico. In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nuova apertura nella di sede di Bari si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, residenza a Bari e provincia, buon utilizzo del pc. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura nella di sede di Roma sud si ricerca una/o responsabile Back Office. La figura si occuperà della produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono le gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Si richiede ai candidati la disponibilità full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia.MANSIONILe risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLSSi ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMOContratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova azienda ricerca una/o responsabile back office. La figura dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi. Si richiede ai candidati disponibilità immediata e full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione. Le figure ricercate sono ambo sessi,anche prima esperienza. Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.