Back up reception
Elenco delle migliori vendite back up reception
CCD COLOR CAR REVERSE REAR VIEW PARKING BACK UP CAMERA FOR BMW 3 SERIES 5 SERIES BMW X5 X1 E82 E88 E84 E90 E91 E92 E93 E60 E61 E70 E71 E72(2011-2018)
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BACK UP
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BACK UP (ENGLISH EDITION)
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Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, seleziona per la sede di Foggia un addetto receptionist.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti, attività di back office, gestione posta elettronica, archiviazione dati, gestione agenda e appuntamenti. Requisiti: diplomabuona conoscenza del pacchetto Officeproblem solvingottime doti comunicativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo per azienda italiana un addetto alla gestione della reception da inserire nell'immediato. Si richiede disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Azienda nel settore montaggio arredi cerca impiegata per posizione reception e back office. Buona dimestichezza uso PC e imprescindibile buona conoscenza lingua inglese. Gradita una seconda lingua straniera. Problem solving e attitudine a lavorare in gruppo sono un plus.
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Como (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato, segretario. Ho esperienza di 10 anni in differenti tipologie di strutture (reception alberghiera e reception centro di formazione) attualmente mi occupo di gestione della formazione in ambito finanziario, e sto valutando differenti ambiti lavorativi (in cerca di nuovi stimoli). Se interessati potete contattarmi in risposta all'annuncio. Serietà e professionalità
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento organico cerchiamo una figura junior per la posizione di ADDETTO BACK OFFICE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO che si occupi di reception e amministrazione presso la nostra sede a Bari. Offriamo un contratto part-time. Richiediamo: - Doti organizzative e capacità di lavoro in team, - Conoscenza dell'inglese, e di eventuali altre lingue straniere, - Conoscenza del pacchetto office, - Sono gradite anche eventuali conoscenze di copy writing, foto editing e gestione dei social. E' possibile candidarsi inviando CV entro il 15/02.
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Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Torino (Piemonte)
SIG.RA 53enne con esperienza in amministrazione (prima nota, registrazioni, pagamenti online, fatturazione elettronica), reception accoglienza clienti, data entry. Valuta proposte di lavoro con possibilità di contratto a tempo indeterminato Massima serietà (no lavoro a provvigioni)
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Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Campitello di Marcaria. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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