-
loading
Solo con l'immagine

Backoffice commerciale


Elenco delle migliori vendite backoffice commerciale

Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente un BACKOFFICE COMMERCIALE scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CABIATE (CO) Orario di lavoro: iniziale PART-TIME MATTINO, che a tendere diventerà FULL-TIME Responsabilità La risorsa si occuperà inizialmente solo dell'inserimento ordini a gestionale, successivamente gestirà in autonomia il contatto con i clienti e l'intero iter di evasione dell'ordine. Competenze E' richiesta: esperienza pregressa nella mansione (anche breve) disponibilità immediata automunito Si offre: iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'AZIENDA SELEKTA CENTER,CHE OPERA NEL SETTORE TELESELLING ENERGETICO, SELEZIONA 10 SEGRETARIE BACKOFFICE COMMERCIALE CON ESPERIENZA!LA CANDIDATA IDEALE DOVRA' AVERE DIMESTICHEZZA CON I SISTEMI OPERATIVI,PROBLEM SOLVING,OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE. AL MOMENTO LA RICERCA E' PART TIME (5 ORE AL GIORNO) DALLE 10.00 ALLE 15.00,O DALLE 15.30 ALLE 20.30.IN BASE AI RISULTATI,LA RISORSA PASSERA' A FULL TIME. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE.CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID. CANDIDATI SUBITO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni un/una impiegato Back office commerciale. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di: Supportare i colleghi nella fase di vendita e gestione preventivi Gestire gli ordini Interfacciarsi con i fornitori Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio retribuito in base all'esperienza, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Clic4Rent, Agenzia leader nel Noleggio Breve, Medio e Lungo Termine, con esperienza di oltre 10 anni nel settore Automotive e con mandati diretti delle principali compagnie Leader del mercato, ricerca nuove figure da inserire come commerciali/agenti di vendita con inquadramento P.IVA. Si richiede: · Conoscenza settore Automotive · Competenze commerciali e sviluppo del Business · Competenze negoziali, di ascolto e relazionali · Capacità di analisi e Problem Solving · Orientamento al Cliente · Impegno e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati · Automuniti Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, visione strategica, proattività e spirito d'iniziativa. Si offre:. Postazione di vendita · Formazione ed aggiornamenti continui · Backoffice per la gestione pratiche ed inserimento ordini · Lead e opportunità commerciali · Reparto Marketing dedicato alle offerte, template e materiale pubblicitario Si prevede un inquadramento economico e provvigionale in linea con la figura ricercata. Sede di lavoro: Torino. Invio del CV solo se realmente interessati ed in linea alle competenze appena sopra citate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale per ufficio sito in Molinetto di Mazzano (BS). Il ruolo prevede: gestione offerte per la clientela, supporto tecnico ai clienti per informazioni sui prodotti e su possibili problematiche in campo, coordinamento attività con le sede estere, capacità cominicative, predisposizione a lavorare in squadra. Il ruolo non necessita di formazione universitaria, ma competenze tecniche preferibilmente meccatroniche: un perito elettronico/meccatronico sarebbe una figura tipo. La ricerca non ha limitazioni su identità di genere, credo, etnia ecc...Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato, in considerazione del corrente stato pandemico è previsto un accordo di lavoro agile. Inviare cv corredato da foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni.  Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Evolution Consulting srl Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN Seleziona n. 12 CONSULENTI, ambosessi in tutta ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse seguiranno un’accurata formazione interna completamente gratuita, dopo di che si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede previa selezione del CV, dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Inviare mail con “Rif. Consulenti Green” nell’oggetto. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ Si ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. Saranno prese in considerazione solo e-mail con oggetto specificato e presentazione al loro interno.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vodafone one to one seleziona promoter commerciali per sviluppo aziendale e promozione vodafone nei maggiori centri commerciali della puglia si selezionano candidati con propensione al lavoro con il pubblico buona dialettica e ambizione lavorativa si offre corso di formazione backoffice dedicato server di monitoraggio del lavorato fisso mensile e gare mensili personalizzate allegare il curriculum con i recapiti per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Negozio di ferramenta e utensileria in Torino centro cerca impiegata/o amministrativa per prima nota contabile e assistenza telefonica clienti e-commerce. Requisiti preferenziali la conoscenza applicativi Mago/Microarea e pacchetto Office, e l'aver già avuto esperienza di backoffice e-commerce.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Overcome Srl Partner diretto Enel Energia per il Mercato Business e Residenziale, seleziona: 3 AGENTI per la vendita dei servizi di Energia e Gas alle imprese Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita, maturata preferibilmente nel settore dei servizi, ha spiccate attitudini ai rapporti interpersonali, è dinamico,proattivo e ambizioso; la disponibilità di auto propria e a muoversi senza problemi su tutto il territorio Campano oltre il possesso di Partita Iva (facoltativa per il primo semestre di attività) ne completano il profilo. Si valutano anche candidature provenienti da altri settori. Offriamo: mandato diretto, formazione, affiancamento, lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti prefissati dal nostro callcenter interno, provvigioni meritocratiche, e BackOffice a supporto dell'attività. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003). Indicare nell'oggetto della mail il riferimento AGENTI ENERGIA E GAS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
MAGICALL SRL, Partner Ufficiale TIM, e leader unico nel settore delle Telco, ricerca le seguenti figure: • 10 consulenti commerciali telefonici da inserire nel proprio organico Si richiede: • Esperienza nel settore • Ottima conoscenza dei mercati fibra e servizi aziendali • Capacità nell’analizzare le necessità del cliente per offrire alle aziende i migliori servizi • Buone doti comunicative e predisposizione alla positività Magicall srl offre: • Contratto a tempo determinato • Fisso 550€ per 4 ore • Incentivi record • Supporto Backoffice • Formazione costante sia da parte di TIM che dei formatori Magicall Si prega di inviare il proprio ?CV solo se il proprio profilo risponde ai requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), in risposta al presente annuncio.???????????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ogni agenzia desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale in Lombardia, sopratutto per i comuni di Monza, Lecco, Como, Varese, offriamo mandato diretto ENERXENIA, per dare la possibilità a voi e ai vostri agenti di avere un prodotto, valido, serio e conosciuto. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C nel nord Italia, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per l'ampliamento e lo sviluppo della rete commerciale anche nella regione Lazio e nella provincia di Viterbo. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge; - Formazione continua; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Sostegno all'attività di vendita e post vendita; - Backoffice specializzati; - Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; - Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Inviare CV con trattamento dati personali. 2A SERVICE: UN MONDO DI SERVIZI AL SERVIZIO DEL TUO MONDO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS su territorio nazionale. Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda con,esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. Seleziona venditori e strutture da inserire. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 3 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le migliori aziende del mondo energia e telefonia dando la possibilità a tutti i clienti di poter aderire alla migliore offerta. Call center interno fisserà appuntamenti presso clienti garantendo qualità e quantità (4-5 appuntamenti al giorno). Pagamenti puntuali sull'inserito, resoconti trasparenti, no storni, Possibilità di anticipi settimanali permettendo alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo: - no storni - pagamento sull'inserito - appuntamenti prefissati - backoffice - provvigione sopra la media - prodotti vincenti - gestione portafoglio clienti annuale - prodotti aggiuntivi (telefonia) Gradita esperienza nella vendita Per selezione inviare curriculum. a nuoveassunzioni2019@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.