-
loading
Solo con l'immagine

Bakeca ricerca customer


Elenco delle migliori vendite bakeca ricerca customer

Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE NOLEGGIO A BREVE TERMINE   Responsabilità Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office   Competenze Laurea; -Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria H24. Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria. Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dell’immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.