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Banca dati


Elenco delle migliori vendite banca dati

BANCA DATI
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        Napoli (Campania)
        La Lucchese Immobiliare con sede a Fuorigrotta ricerca segretaria banca dati con spiccata propensione al lavoro e dinamismo, buona proprietà di linguaggio e conoscenze informatiche. Si richiede: - residenza in zona o zone limitrofe; - massima serietà; - ottima dialettica; - capacità relazionali; - motivazione e spirito di gruppo. Sede di lavoro Fuorigrotta. Si offre: - fisso mensile; - affiancamento; - possibilità di carriera. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] PER INFO E CONTATTI LUCCHESE IMMOBILIARE Via Dell'Epomeo 24 80126 (NA) Tel. *vedi modalità di candidatura* Tel/ fax *vedi modalità di candidatura* TIM *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Arco immobiliare luxury cerca banca dati collaboratrice in zona via dei mille 16 e fuorigrotta zona vomero per smaltimento pachetto immobiliare,auto munite o moto munite info whath apo *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo per le agenzie TECNOCASA di San Pasquale e di Chiaia (Via Giordano Bruno) figura di COORDINATRICE BANCA DATI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarti manda il tuo curriculum a: na1eh@tecnorete.it oppure contattaci al 081-18702804
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        Napoli (Campania)
        Cerchiamo per le agenzie TECNOCASA di San Pasquale e di Chiaia (Via Giordano Bruno) figura di Coordinatrice Banca dati con contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni manda il tuo curriculum a na1eh@tecnorete.it o contattaci al seguente numero: 081-18702804
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        Napoli (Campania)
        ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo, per ruolo di segretaria/coordinatrice banca dati e collaboratori di zona,ragazze/i dai 18 ai 25 anni in possesso di diploma di maturità. Offriamo: - Fisso mensile - Provvigioni su vendite e locazioni - Corsi di formazione gratuiti - Continuo affiancamento - Premi fatturazione - Possibilità di crescita nell'azienda Noi abbiamo ben chiaro dove stiamo andando,e tu'' Entra a far parte di una squadra vincente ! Inviaci il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e ti chiameremo per un colloquio conoscitivo. AGENZIA IMMOBILIARE TECNOCASA CASORIA ARPINO Via Benedetto Croce,33 80026 Casoria Arpino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTI TELEMARKETING e/o BANCA DATI con disponibilità part time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
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        Napoli (Campania)
        Agenzia immobiliare SINDRHOME IMMOBILIARE cerca per la Nuova Apertura sede di Marano una figura come COORDINATRICE/SEGRETARIA DI UFFICIO. Mansioni: - Accoglienza clienti in ufficio - Gestione mail in entrata e in uscita - Gestione chiamate in entrata e in uscita - Fissare appuntamenti di visione - Gestione e programmazione agenda giornaliera - Gestione banca dati - Pubblicità appartamenti su diversi portali E' richiesto: - Diploma scuola superiore - Puntualità - Precisione - Predisposizione al contatto con il pubblico - Predisposizione a lavorare in un team - Capacità di problem solving - ORARIO 09:00/13:00 - 15:30/19:30 Cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        L'agenzia immobiliare Tecno2000 Immobiliare seleziona per ampliamento organico: -Segretaria banca dati Ricerchiamo candidati con residenza in Marcianise o comuni limitrofi, preferibilmente con esperienza nel settore. Requisiti richiesti: - Disponibilità Full Time (9.00 - 13.00 / 16.00 - 20.00) - Dinamicità - Ottima dialettica - Forti motivazioni - Diploma di maturità - Automunito Inviaci il tuo curriculum al nostro indirizzo e mail: Tecno200@libero.IT
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        Milano (Lombardia)
        Agenzie TECNOCASA E TECNORETE selezionano 3 nuove collaboratrici banca dati. Caratteristica fondamentale è la capacità comunicativa e di lavorare in team. Offriamo formazione continua e costante al fine di dare gli strumenti necessari 'per esprimere al meglio le potenzialità in questo ruolo. Garantiamo base fissa (CON CONTRATTO E BUSTA PAGA) oltre bonus al superamento degli obiettivi. REQUISITI RICHIESTI: - ETA' COMPRESA TRA I 19 E 30 ANNI - BELLA PRESENZA - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL-TIME Se interessata ad un colloquio conoscitivo (anche tramite Skype) invia il tuo CV alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] SEDI DI LAVORO: TECNOCASA XXII MARZO Corso XXII Marzo, 63, Milano (MI) *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] TECNOCASA CROCETTA Corso di Porta Romana, 79, Milano (MI) *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] TECNORETE CORSO LODI Corso Lodi, 80, Milano (MI) *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Stai pensando al tuo futuro? Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare Milano città? Il Gruppo Bolina, affiliato ai marchi TECNOCASA/TECNORETE, seleziona n. 4 coordinatrici banca dati. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi! Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.
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        Napoli (Campania)
        Per la nostre Agenzia Immobiliari Tecnocasa con sede in Casoria, ricerchiamo con disponibilità immediata la figura di una coordinatrice/responsabile banca dati È previsto oltre al fisso mensile, provvigioni sul fatturato Premi produzione su obiettivi individuali e di squadra Formazione e Crescita Professionale Requisiti: Diploma scuola superiore o Buona dialettica e Disponibilità immediata e full time Per un colloquio inviare il curriculum
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        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Stai pensando al tuo futuro? Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori aa diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare Milano città? Il Gruppo Bolina, affiliato ai marchi TECNOCASA/TECNORETE, seleziona n. 4 coordinatrici banca dati. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi! Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae.? Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.
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        Milano (Lombardia)
        Il Gruppo Bolina, pluri-affiliato ai marchi Tecnocasa e Tecnorete assume, per ampliamento organico e nuove aperture su Milano città, offrendo un FISSO DI 1.000 € NETTI Garantita la formazione e un piano di CRESCITA AZIENDALE per le più meritevoli ed ambiziose. Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare le Coordinatrici Banche dati a crescere e a diventare delle professioniste grazie anche ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro coeso, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni agente può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Il Gruppo Tecnocasa ha creato nel mondo oltre 14.000 posti di lavoro.
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        Napoli (Campania)
        L'agenzia Evoluzione Immobiliare 1 S.r.l. s, sita in Casoria (NA) alla via Gioacchino D'Anna n. 6 cerca: 1. Giovane donna di bella presenza di età compresa tra i 18 e i 35 anni da inserire nel proprio team con il ruolo interno di Coordinatrice D'Ufficio / Segretaria. Si richiede: diploma di Scuola Superiore o Laurea, serietà, ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione e determinazione, buon uso del pc, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi. Lavoro full time. Alla candidata verrà riconosciuto: - fisso mensile di 500€ più provvigioni per uno stipendio medio mensile di Euro 1.000,00. - corsi di formazione - affiancamento - possibilità di crescita professionale. Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum con foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede in Perugia un/una analista dati. La figura sarà di supporto all'ufficio marketing e all' ufficio commerciale nello svolgimento delle seguenti mansioni: -gestione banca dati clienti potenziali -estrazione liste potenziali clienti secondo i parametri forniti dall'ufficio marketing -analisi delle preferenze dei consumatori -fornire report Si richiede ottima conoscenza Access e SQL. Si valutano preferibilmente candidati laureati in Matematica o Ingegneria informatica. Si offre primo contratto come dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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        Biella (Piemonte)
        Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Campobasso (Molise)
        Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie degli uffici bancari: I dettagli delle ricerca sono i seguenti. Il contratto è una somministrazione di lavoro, in sostituzione di personale diretto del cliente assente per malattia, da stipularsi nel periodo (variabile) 16/08/2021 - 16/09/2021. Sede di lavoro: Campobasso (CB) Responsabilità: La risorsa dovrà effettuare il servizio di pulizia nei seguenti orari: - dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30 Non sono richieste particolari caratteristiche.E' gradita tuttavia un'esperienza nel settore delle pulizie, ma non indispensabile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Per candidarsi inviare CV
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        Parma (Emilia Romagna)
        K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Siracusa (Sicilia)
        Selezioniamo due consulenti immobiliari media e lunga esperienza la risorsa opererà nel segmento immobiliare delle agenzie gabetti siracusa, grimaldi noto avola, astasy siracusa noto avola il compenso provvigionale prevede il 50% per le risorse di media esperienza e 70% per le risorse lunga esperienza. Per gli agenti immobiliari l'accordo è stabilito da contrattazione la risorsa stipulerà un accordo di collaborazione professionale A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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        Siracusa (Sicilia)
        Cerchiamo per collaborazione un operatore già attivo nel segmento case vacanza (anche con portafoglio immobili ridotto) la risorsa valorizzerà i canali pubblicitari delle agenzie (gabetti siracusa, grimaldi noto avola, astasy siracusa noto avola) e fornirà consulenza alla clientela richiedente La remunerazione provvigionale sarà concordata in base al grado di autonomia del candidato la risorsa potrà sviluppare il segmento "affitti breve" dell'agenzia A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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        Siracusa (Sicilia)
        Selezioniamo due risorse con adeguata conoscenza della lingue inglese da avviare all'attività di auction overseas la risorsa avrà il compito di promuovere alla clientela non residente e di supportare la stessa nelle valutazioni di investimento del segmento auction overseas la remunerazione a provvigioni sarà concordata in base all'esperienza e del curriculum dei candidati la risorsa verrà inserita con un rapporto di collaborazione (è richiesta la partita iva) per poi essere inserita in organico o avviata ad uno stabile rapporto di collaborazione professionale A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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        Siracusa (Sicilia)
        Selezioniamo due tecnici (architetti, ingegneri, geometri) per Consulenza Immobiliare e Consulenza Tecnica I profili selezionati sono iscritti al proprio albo e svolgono attivamente l'attività professionale La risorsa sarà inserita in una divisione specifica (zero) che avrà il compito di acquisire immobili e svolgere la due diligence immobiliare La remunerazione a provvigioni prevede uno storno concordato per l'attività immobiliare e la cessione della quota tecnica di competenza professionale La risorsa verrà inserita con un rapporto di collaborazione per un periodo di prova superato il quale sarà avviato un percorso di stabile collaborazione professionale A supporto dell'attività viene offerto: postazione presso l'agenzia, supporto di segreteria, banca dati immobili, banca dati clienti
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        Monza (Lombardia)
        IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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        Lecce (Puglia)
        Hai terminato gli studi e stai cercando lavoro, oppure non ti soddisfa ciò che stai facendo? L'agenzia UgentoCasa sta selezionando una coordinatrice da inserire nel proprio organico. In particolare, la persona che stiamo ricercando dovrà essere in grado di gestire le principali attività amministrative e organizzative della nostra agenzia e avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di strumenti e programmi informatici per la raccolta dati, presa di appuntamenti e risposta al cliente. Le principali mansioni per questo ruolo saranno: front office: • Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati • Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio • gestire la corrispondenza email e telefonica gestione del cliente, • fornire informazioni su immobili back office: • aggiornamento portali immobili, comunicazioni ai clienti, inserimento dei dati dei clienti, gestione di eventuali esigenze su immobili Requisiti • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Se anche per te il rispetto, l'ordine, l'etica e la puntualità sono dei valori importanti Si offre: • contratto a tempo determinato dal lunedì al sabato • remunerazione fissa minima a partire da 800€ mensili • ambiente dinamico e di crescita
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        Brescia (Lombardia)
        Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Napoli (Campania)
        AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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        Milano (Lombardia)
        Centro estetico e benessere situato in zona città studi ricerca estetista specializzata nel settore onicotecnico. La persona dovrà avere: Attitudini commerciali, avere esperienze pregresse e capacità di lavorare in autonomia. Sarà inoltre suo compito gestire la banca dati dei clienti attuando azioni di marketing. Si richiede la conoscenza dell’uso del pc. L’offerta di lavoro è full time, contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova iniziale. Si prega di inviare cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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