-
loading
Solo con l'immagine

Bancarie


Elenco delle migliori vendite bancarie

Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clinica privata zona nettuno ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire in stage iniziale. si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea breve in discipline economiche; età massima 28 anni; si occupera' di; prima nota; registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie,e piccola cassa oltre a operazioni bancarie (versamenti/prelievi) e gestione operativa della contrattualistica, -accoglienza ospiti; ' filtro chiamate; ' preparazione sale riunioni e relativa accomodation; ' corrispondenza, protocollo ' attività di segreteria con gestione archivio ' gestione della dematerializzazione documentale ' ricerche di mercato/azioni di marketing e comunicazione completano il profilo la bella presenza, ottima capacità comunicativa e una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una struttura dinamica in forte espansione. richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe (anzio, nettuno, pomezia, ardea, latina). gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail allegando la foto specificando il rif "amministrazione clinica privata". zona di lavoro nettuno. si richiede disponibilita' immediata. inserimento iniziale tirocinio 6 mesi. gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando la foto specificando il rif "imp.stage. nettuno" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società di consulenza per compagnie assicurative e bancarie, selezioniamo 4 operatori customer care inbound. Le risolse selezionate si occuperanno della gestione telefonica delle pratiche dei clienti delle compagnie assicurative e bancarie. Desideriamo incontrare candidati con ottime doti relazionali telefoniche, buona conoscenza del pacchetto office. Ottime doti organizzative e capaci di lavorare per obbiettivi. Preferibile esperienza nel ruolo maturata anche in altri settori commerciali. Sede di lavoro: zona Via Mecenate. Contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione da ccnl Telecomunicazioni.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Studio commercialista con sede in Crema cerca IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita all'interno dello studio e dovrà svolgere le seguenti attività: - Registrazione fatture passive, emissione fatture attive, riconciliazioni bancarie, gestione contabilità, redazione contratti clienti e adempimenti fiscali in materia di Iva -Liquidazione iva con predisposizione F24 e invio telematico, gestione incassi e pagamenti, registrazioni bancarie, riconciliazioni, fatturazione elettronica, esterometro, Intrastat e prima nota contabile - Redazione pratiche comunicazioni uffici (es. CCIAA ed Agenzia delle Entrate, poste ecc.) - Dichiarazioni dei redditi Mod Unico persone fisiche, Mod. 730, CU, Mod 770 (non è condizione essenziale ma desiderata Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella mansione (1/2 anni) - Conoscenza del gestionale Team System - Buone competenze informatiche nell’utilizzo del pacchetto Office - Diploma di ragioneria o Laurea - Memoria, versatilità e disponibilità ad apprendere le procedure di organizzazione dello Studio - Abilità ad organizzare secondo priorità il proprio lavoro - Precisione ed affidabilità - Abilità comunicative con clienti e soggetti terzi - Buona capacità uso del pc e posta elettronica Si offre: - Inquadramento contrattuale secondo il profilo del candidato (Apprendistato oppure contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali)
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Contabile Senior Napoli Per azienda cliente, realtà nel settore della moda, siamo alla ricerca di un Contabile Senior da inserire per la sede in prov. Di Napoli, La risorsa dovrà occuparsi di: -Liquidazioni Iva e adempimenti fiscali -Riconciliazioni bancarie c/ordinari e c/anticipi e relative operazioni -Operazioni doganali -Operazioni bancarie con l'estero -Contabilità agenti e relativi adempimenti fiscali -Contabilità punti vendita (corrispettivi) -Contabilità di magazzino (carichi/scarichi e determinazione delle rimanenze) -Contabilità dipendenti (prospetti paghe ed F24) Requisiti richiesti: -Laurea in Economia o titolo di studio equipollente -Conoscenza della contabilità ordinaria e delle rilevazioni contabili in partita doppia sia per il ciclo attivo che passivo -Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Flessibilità e Proattività Sede: Nola Orario di lavoro: Full-Time, lavoro in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Contabile Senior Napoli Per azienda cliente, realtà nel settore della moda, siamo alla ricerca di un Contabile Senior da inserire per la sede in prov. Di Napoli, La risorsa dovrà occuparsi di: -Liquidazioni Iva e adempimenti fiscali -Riconciliazioni bancarie c/ordinari e c/anticipi e relative operazioni -Operazioni doganali -Operazioni bancarie con l'estero -Contabilità agenti e relativi adempimenti fiscali -Contabilità punti vendita (corrispettivi) -Contabilità di magazzino (carichi/scarichi e determinazione delle rimanenze) -Contabilità dipendenti (prospetti paghe ed F24) Requisiti richiesti: -Laurea in Economia o titolo di studio equipollente -Conoscenza della contabilità ordinaria e delle rilevazioni contabili in partita doppia sia per il ciclo attivo che passivo -Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Flessibilità e Proattività Sede: Nola Orario di lavoro: Full-Time, lavoro in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
a imprese forniamo assistenza per il rilascio di fidejussioni - cauzioni - garanzie bancarie - lettere di credito - da istituzioni nazionali e internazionali. contatti . e-mail : studioessemonza@gmail.com
Vista prodotto
Italia
assistiamo le imprese per la emissione di fidejussioni bancarie assicurative finanziarie: alcuni esmpi: - fidejussione pr garantire il deposito cauzionale o per garantire il mancato pagamento dei canoni; – Fidejussione a garanzia di accordi tra privati; – Fidejussione a garanzia dell’esatto e puntuale adempimento di obbligazioni contrattuali; – Fidejussione a garanzia della corretta fornitura: – Fidejussione per garantire gli acconti versati per gli acquisti su carta; – Fidejussione per Rimborsi Iva. Qualsiasi altra casistica verrà comunque valutata dai Nostri professionisti www.studioessemonza.com
100 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
agenzia di recupero crediti con sede a reggio emilia, seleziona agenti esattoriali domiciliari sulle province di parma e piacenza, è gradita esperienza nel settore del recupero crediti, i candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con recapito telefonico, inquadramento con mandato di agenzia per la gestione di pratiche finanziarie bancarie e commerciali con interessanti provvigioni sul recuperato.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
46enne in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. Patente B. Automunito. Incensurato. Lingua straniera : Inglese scritto e parlato, livello scolastico. Computer : uso dei sistemi operativi windows xp, w. 7, w. 2000, w. vista, office. Ho una esperienza più che decennale anni in uno studio notarile con la qualifica di impiegato. Esattamente presso lo studio Notarile del Notaio Dott. Vertere Morichelli, sito in Aulla ( 0187/420590) e poi presso lo Studio Notarile Associato Mariano-Morichelli che era sito in in Bolano, località Ceparana. Mi occupavo di ricevere i clienti che devono stipulare un rogito, tenere i contatti con loro, fissare gli appuntamenti, controllare i documenti e sbrigare le varie pratiche inerenti uno studio notarile dalle compravendite ai mutui, dalle società alle aste ivi compresa la contabilità, il pagamento delle varie spese e il disbrigo delle pratiche bancarie riguardanti lo studio associato. Frequenza dei corsi per la sicurezza e per l' antincendio, obbligatori per legge. Ultraventennale esperienza come baby-sitter e dog-sitter referenziato. Conoscenza approfondita nell’ educazione e addestramento cani. Disponibilità immediata in quanto ho terminato il mio rapporto di lavoro il 31/12/2010 per chiusura dell' ufficio. Hobby : conoscenza approfondita della fotografia colori e b/n, panoramica, ritrattistica, posa. Capacità negli investimenti sul mercato italiano nel campo azionario, derivati, forex, covered worrant, foreing Exchange tramite trading giornaliero o settimanale. Disponibilità per orari flessibili, compreso il sabato, festivi e per turnazione e trasferte. Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (Dlgs 196/03 ).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società con sede legale in centro a Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione, contabilità fondi. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza della partita doppia e padronanza di excel. La risorsa si occuperà di: Registrazione fatture Fornitori e clienti Emissione fatture Clienti Gestione scadenziari Predisposizione e Registrazione pagamenti Riconciliazioni bancarie Si offre contratto iniziale finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile di minimo un anno. Per candidarsi inviare cv completo di foto e dati per essere ricontattati.
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale si ricerca 1 CONTABILE con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità generale fino alla stesura del bilancio pre-imposte - Emissione fatture clienti - Registrazione incassi e epagamenti - Riconciliazioni bancarie - Co.GE - Adempimenti fiscali, IVA, F24 - Banche e cassa - Dichiarazioni periodiche fiscali - Scritture di assestamento - Solleciti di pagamento - Dichiarazioni Intrastat - Liquidazione IVA, certificazioni ritenute d'acconto - Reportistica periodica per il controllo dell'andamento: Cash Flow e bilancini mensili. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - Diploma di ragioneria / Laurea in Economia aziendale - tassativa residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in società solida. Luogo di lavoro: Riccione (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; Prima nota; Adempimenti fiscali (Liquidazione IVA, pagamenti F24); Riconciliazioni bancarie; Nota spese.Disponibilità a colloqui immediata o a partire dal 26 AgostoInserimento previsto per SettembreIl/La candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni matturata in studio o azienda;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. RAL 25.000€/26.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per Settembre. Disponibilità per colloqui immediata o a partire dal 26 Agosto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento. Importante azienda settore energeticoImmediatamente disponibile per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo e maturata nel settore energy; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Datev (o in alternativa SAP/Oracle). Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore energetico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 27.000€/29.000€. Disponibilità immediata per colloqui. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti attività: - Inserimento e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento.Importante azienda settore serviziJunior accountant con inglese fluente | Milano NordIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel livello avanzato. Completano il profilo flessibilità, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto di apprendistato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Emissione e registrazione fatture; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Liquidazione Iva, F24; - Registrazione incassi e predisposizione pagamenti; - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili; - Supporto alle scritture di rettifica e assestamento.Importante multinazionale settore energyDisponibilità immediata per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni, preferibilmente maturata in azienda del settore energy; - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionali Datev. Completano il profilo ottime doti di flessibilità lavorativa e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto commisurato all'esperienza. RAL 27.000€/29.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto per Settembre. Disponibilità immediata per colloqui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali.Importante multinazionale settore commercioJunior Accountant 6 mesi per picco di lavoro | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 1/2 di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti aziendali o studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office con Execel livello avanzato;Conoscenza di un gestionale tra SAP/AS400/Navision;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore del commercio.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi per picco di lavoro. RAL 25.000€/28.000€. Zona Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione; -Prima nota; -Supporto alla contabilità generale; -Riconciliazioni bancarie;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 2 anni nelle attività sopracitate, autonomia e spirito di iniziativa.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoSi offre contratto a tempo determinato finalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva, F24, Intrastat.Picco di lavoro 6 mesiDisponibilità immediataIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi professionali;Ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel;Immediatamente disponibile.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 23.000€/25.000€. Zona Milano centro. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Gestione della fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione IVA, F24, Intrastat);Supporto per le scritture di rettifica e assestamento.Contratto in somministrazione 6 mesi con scopo assunzioneDisponibilità immediata per colloqui conoscitivi e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche-finanziarie;Almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 26.000€/30.000€. Zona Milano centro. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione ciclo attivoGestione ciclo passivoRiconciliazioni bancarieAnalisi cash flowTenuta prima nota Società di Asset ManagementContabile generaleLaurea in materie economicheAlmeno un anno di esperienza nel ruolo presso strutture bancarie o istituti finanziariBuona conoscenza dell'inglese (B2)Ottime doti analitiche e spiccata capacità relazionale e comunicativaSocietà di asset managementSede di lavoro Milano Possibilità di stabilizzazione in strutturaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Supporto per le scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Immediatamente disponibileJunior Accountant con inglese fluente | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studio;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore retail.Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. RAL 24.000€/27.000€. Zona Milano Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat);Reportistica ordinaria.Sostituzione maternità 1 annoInserimento previsto per fine NovembreIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti strutturati;Conoscenza intermedia della lingua inglese per contatti con la casa madre;Ottimo utilizzo del gestionale SAP-FI;Ottima utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a. Completano il profilo flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore industriale.Si offre contratto per sostituzione maternità di 1 anno. RAL 30.000€/35.000€. Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile solo in auto. Inserimento previsto per fine Novembre 2019.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000€/26.000€. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team contabilità: - gestione ciclo attivo e passivo - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto area amministrativaRICERCHIAMO UN CONTABILE JUNIORriservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 1 anno in contabilità - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteazienda giovane e dinamica del mondo Marketing sede di lavoro Milano Naviglicontratto di lavoro con RAL commisurata all'esperienza sede di lavoro Milano Navigli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000€/27.000€. Zona Milano Centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Prima nota; Fatturazione ciclo attivo e passivo;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva, F24, Intrastat, Esterometro;Supporto alle scritture di rettifica e assestamento. Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore della consulenza managerialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 25.000€/26.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.