-
loading
Solo con l'immagine

Banche servizi


Elenco delle migliori vendite banche servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCHE E INTERMEDIARI FINANZIARI. ABF E ACF
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Signore per commissioni,spesa,accompagnamento visite, prenotazioni, disbrigo pratiche presso poste,banche ecc. Disponibile anche per altre incombenze. info 3770287876
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Signora seria,italiana, 60'enne,volenterosa e precisa.Con patentino O.S.S. ed esperienza in Case Protette e Sanità,offre i suoi servizi per pulizie alle famiglie,banche e uffici. Posso sostituire la vostra badante a ore nella sua giornata libera o nelle ferie/stiro impeccabile per giacche,camicie ed abbigliamento in generale.Orari mattinieri dalle 09:30 alle 12:00. Sabato dalle 15:00 alle 18:00.Domenica(se necessario)orario da concordare.Inviare contatti allo indirizzo e-mail: thekkabee@gmail.com.NO PERDITEMPO.Grazie.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Offro servizi di pulizia, serietà e professionalità, possiedo pregressa esperienza attestato HACCP e corso di sicurezza automunita. Attualmente lavoro dalle 6 alle 9 il mattino dal lunedì al venerdì presso un grande complesso di uffici occupandomi in autonomia del riordino, pulizia, e igene di essi sale e servizi attinenti cerco un secondo impiego. Igenizzo laboratori alimentari, banche, aziende, bar, uffici, magazzini, garage.. persona seria curata e di buon aspetto. In attesa cordiali saluti - CONTATTI: Monica 3917508296
    10 €
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Ciao, signora seria con molta esperienza cerca lavoro per pulizie di scale, uffici, banche, case dopo ristrutturazione, in Ovada, Novi ligure, ed intorni, per contattare chiamare al numero: 3519071868 grazie
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Silenzioso, doppi vetri, veranda, terrazzo con vista, termosingolo, aria condizionata. Molto luminoso vicino a ufficio postale banche supermercati farmacie bar ristoranti e stazione ferroviaria.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gambara ad. Via Martinetti in stabile civile con portineria, doppia esposizione, appartamento posto al piano 2° con ascensore, Trilocale Arredato Corredato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, ampio ripostiglio, bagno con box doccia (lavatrice) balconi, posto bici, libero subito ideale per condivisione, Classe F 180,36 Kwh/m2a Euro 1.200,00 compreso spese condominiali e riscaldamento centralizzato, Contratto con Cedolare Secca, no bolli, no tassa registro, no aumento Istat, autobus 72, MM Gambara linea rossa, adiacente Supermercato Carrefour 24h, Banche, Posta, Farmacie e negozi vario genere, per info e visite Studio Immobiliare 338-2217642
    1.200 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Viale Suzzani, in uno degli stabili di recente costruzione più ambiti della zona grazie all' architettura signorile che lo distingue, dotato di ampio giardino condominiale curato ottimamente e servizio di portineria attivo tutto il giorno, proponiamo confortevole due locali di 55 mq con due balconi. Il punto della zona in cui è ubicato l'immobile risulta essere particolarmente favorevole per chi è alla ricerca di comodità negli spostamenti grazie alle linee tranviarie 5 e 7 e alla fermata della MM5 LILLA Ca Granda. Inoltre la presenza di negozi di prima necessità, di supermercati, di uffici postali, banche, scuole e centri sportivi rendono la posizione dell'immobile ulteriormente funzionale. L'immobile è posto al terzo piano e gode di un ottima vista e risulta essere particolarmente luminoso. Ottima la sua composizione, infatti da un ampio ingresso si accede al soggiorno collegato al primo balcone, la cucina è aperta sul soggiorno, la camere da letto dispone anch'essa di un balcone, il servizio è spazioso e da esso si accede al ripostiglio in quota. Completano la proprietà un utilissima cantina. Le condizioni interne sono ottime in quanto la costruzione è stata ultimata a cavallo tra il 2003 e il 2004, i pavimenti sono in parquet, gli infissi sono in doppi vetri e inoltre l'appartamento è stato dotato di impianto di climatizzazione. Classe Energ. D ipe 80,34.
    249.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Italiano, pluriennale esperienza tra Expo 2015 e C.P.P., autista, fattorino, commissioni esterne presso Banche, Uffici Postali ed eventuali altri uffici. Disponibile di supporto agli addetti alla Reception per il ricevimento e la registrazione degli ospiti esterni.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Accompagnatore e prestatore di servizi esterni come: spesa alimentare, commissioni presso poste, banche, farmacie, ambulatori sanitari, ospedali case di cura e quant'altro necessario. Accompagnatore di alunni presso scuole dell'infanzia, primaria e media.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Openjobmetis filiale di Brescia cerca collaboratore/collaboratrice part-time da inserire nel proprio organico per operare sia in sede che presso i clienti, per azienda operante nel settore dei servizi tributario/fiscali.Requisiti richiesti:- Formazione in ambito tecnico e/o giuridico, preferibile il diploma tecnico di Geometra.- Competenze in materia giuridica, con specifico riguardo alle norme in tema di fiscalità locale, diritto civile e diritto amministrativo (Normativa in tema di funzionamento degli Enti Locali, L. 241/1990, normativa in tema di Urbanistica).- Gradita un'esperienza maturata presso Uffici Comunali (tecnico/tributi) nella gestione di banche dati.- Buona conoscenza informatica di base.- Flessibilità d'orario e disponibilità alla mobilità in tutta la provincia di Brescia con mezzi propri (previsto rimborso).Completano il profilo: precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate, autonomia, intraprendenza e buone doti organizzative.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    GLOBO HAIR S.R.L.S cerca impiegato/a amministrativo e servizi generali. MANSIONI: o Gestione fatturazione o Gestione archivio documentale clienti/fornitori/banche o Gestione magazzino o Gestione spedizioni REQUISITI: Diploma di maturità o Conoscenza pacchetto Office o Conoscenza lingua inglese o Auto munito ALTRE INFORMAZIONI: o Sede lavoro: Varcaturo Giugliano in Campania o Orario Full Time o Inquadramento: tempo determinato o Inserimento: immediato Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Consulente Servizi Organizzativi freelance offre la propria disponibilità per ricerche,creazioni e gestioni banche dati, organizzazione dei servizi generali,disbrigo pratiche, visure e ricerche documentali, ecc
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    2VC11-Provinciale, ampia metratura con doppi servizi TOTALMENTE RISTRUTTURATO In Via Bottone, a pochi passi dal Liceo Emilio Ainis e dalla centralissima Via Catania, vi proponiamo un comodo appartamento posto al piano alto. L'immobile gode di una notevole luminosità ed è caratterizzato da comodi spazi interni di oltre 130 mq e 2 balconi di 25 mq, Si compone di salone, tre camere, cucina, ripostiglio e doppi servizi. Le rifiniture sono quelle rifatti con infissi in alluminio e pavimentazione in segato di marmo. Ottima zona per chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano (scuole, banche, posta, negozi vari) e per chi vuole sfruttare la vicina linea tranviaria per spostarsi giornalmente, risparmiando in termini economici e di stress. Info al numero 3921509534 oppure scrivi all'indirizzo info chronocasa.it Rif. 2vc11
    150.000 €
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Per importante azienda Faentina operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un impiegato amministrativo con disponibilità immediata. Responsabilità La risorsa si occuperà in totale autonomia della: gestione dei castelletti  gestione 5/6 banche diverse verifica plafond banche scadenze e pagamenti registrazione fatture emissione fatture controllo fogli ore dipendenti Competenze Richiediamo  disponibilità immediata completa autonomia ed esperienza pregressa nel ruolo residenza in zone limitrofe Offriamo contratto di prova con scopo assunzione, livello e orari (full-time part-time) commisurati all'esperienza.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo i migliori venditori di banconote contraffatte di alta qualità Siamo rivenditori deep web, operiamo nel sottosuolo da oltre 22 anni, quindi siamo esperti nella produzione di euro contraffatti non rilevabili di alta qualità, dollari contraffatti e GBP. Offriamo affari faccia a faccia negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania, Emirati Arabi Uniti, Cina e Belgio. Offriamo affari faccia a faccia per banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità WhatsApp: +1 (510) 516-1553 Abbiamo disponibili dollari statunitensi pronti in blocco (USD), abbiamo dollari canadesi pronti in magazzino ( CAD), Abbiamo Grate British Pounds pronte in stock (GBP), abbiamo banconote in Euro pronte in stock (EU) solo per citarne alcune. Spediamo in tutto il mondo e stampiamo e vendiamo anche banconote di grado A di oltre 52 valute nel mondo. Ecco la tua occasione per essere un milionario. I nostri soldi sono perfettamente riprodotti, indistinguibili alla vista e al tatto. Consegneremo il denaro direttamente a casa tua senza l'interferenza della dogana. Usiamo la tecnologia più recente per produrre le nostre note in modo che appaiano identiche al 100% alla nota reale. Ciò implica quindi che tutte le caratteristiche di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Il nostro team è composto da tecnici IT di qualità provenienti da Marocco, Stati Uniti, Russia, India, Corea e Cina, ecc Credo che chiunque sia stato derubato a causa dell'acquisto di denaro contraffatto sia entrato per piccole somme. Facciamo imballaggio con professionalità ti diamo anche i numeri di tracciamento. Perché dovresti acquistare da noi? Le nostre banconote contengono le seguenti caratteristiche di sicurezza che le rendono geniali e abbiamo la contraffazione della migliore qualità al mondo sia in euro, dollaro e sterline. Caratteristiche di sicurezza delle nostre banconote? : Stampa calcografica// Filigrane//Filo di sicurezza// See-through //register Lamina speciale//elementi speciali della lamina Striscia iridescente//colori cangianti. Le nostre banconote sono stampate su carta 80% cotone 20% cellulosa che differisce sostanzialmente dalla carta normale queste banconote er non fatte in casa sono di fabbricazione industriale. Ciò implica che tutte le funzionalità di sicurezza presenti nelle note reali siano presenti nella nota che facciamo. Contattaci per maggiori informazioni utilizzando le informazioni di seguito: !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com ((LA NOSTRA (16) VALUTA PRINCIPALE CHE PRODUCIAMO)) Queste banconote non sono fatte in casa ma di produzione industriale e professionale. Dall'alto Tecnici IT di qualità da Stati Uniti, Russia, Corea e Cina Offriamo NOTE CONTRAFFATTE di alta qualità per le seguenti valute; Acquista Euro contraffatto di grado AA+--(EUR) Acquista dollaro USA contraffatto di grado AA+--USD Acquista DINAR contraffatto di grado AA+--DNR Acquista Sterlina britannica contraffatta di grado AA+ - GBP Acquista Rupia indiana contraffatta di grado AA+--INR Acquista dollaro australiano contraffatto di grado AA+--AUD Acquista dollaro canadese contraffatto di grado AA+ - CADC Acquista Dirham degli Emirati contraffatti di grado AA+--AED Acquista Rand contraffatto di grado AA+--ZAR Acquista franco svizzero contraffatto di grado AA+--CHF Acquista Yuan Renminbi cinese contraffatto di grado AA+--CNY Acquista Ringgit malese contraffatto di grado AA+--MYR Acquista Baht tailandese contraffatto di grado AA+ - THB Acquista dollaro neozelandese contraffatto di grado AA+--NZD Acquista Riyal dell'Arabia Saudita contraffatto di grado AA+--SAR Acquista Riya del Qatar contraffatto di grado AA+--QAR Banconote contraffatte non rilevabili di alta qualità online Tag:Tag:Tag:Tag: Perché utilizzando una speciale tecnica di stampa, diversi elementi dell'immagine sulla parte anteriore della banconota sono identificabili al tatto. Le linee guida sull'individuazione della valuta contraffatta forniscono un confronto tra caratteristiche di sicurezza autentiche e falsificate. - Le nostre banconote ignorano tutto, penne e macchine contraffatte. - Può essere utilizzato nelle banche ma può essere utilizzato altrove come il denaro normale - Abbiamo i migliori OLOGRAMMI E DUPLICATORI -UV: SI -Le nostre fatture hanno il rilevamento a infrarossi che fa sì che le nostre fatture evitino le macchine UV, -Il test della penna e persino il rilevamento degli occhi acquistano esperti di contraffazione. -Le nostre note sono di qualità AAA+. -Vendiamo e forniamo anche servizi e soluzioni di pulizia del denaro. -Vendiamo soluzione di denaro nero AAA + SSD. -Ologrammi e strisce olografiche -Micro-Iscrizione -Inchiostro metallico e filo -Filigrana -Rilevamento IR -Funzioni ultraviolette -Vedi attraverso le caratteristiche -Diversi numeri di serie Queste caratteristiche rendono le nostre fatture non rilevate al 100%, sicure e sicure al 100% da utilizzare in una di queste aree: BANCHE, CASIN, ATM, CAMBIAMENTI, NEGOZI. Sono al 100% non rilevati !!!!!!!!!! Informazioni di contatto di base qui sotto !!!!!!!!!! WhatsApp: +4571506070 E-mail: doctorfranky5@gmail.com vimini: andrewpurlker Sito Web: https://procounterfeitshop.company.com
    1 €
    Vista prodotto
    Italia
    HAI DEI CAPITALI ALL'ESTERO? Sei al corrente dell'abolizione del Segreto Bancario? Sei al corrente che devi regolarizzare? CON NOI, GESTISCI TUTTO DA SOLO !!! Non rinviare ..non serve a nulla ! La regolarizzazione deve passare, infatti, attraverso intermediari abilitati ed i tempi sono lunghi. Muoviti adesso, hai la possibilità di fare tutto con calma, in modo sereno e regolare nella ‘forma storica ‘CERTA’. Ti rivolgi in banca paghi costi di gestione e altro.. . Regolarizza la posizione come da normativa vigente .. , eviti sanzioni penali, risparmi, guadagni tranquillità e soprattutto puoi contattarmi per attivarti nella ‘forma storica ‘CERTA’. Affrettati ! Hai tempo fino a settembre 2015 per regolarizzare la posizione anomala ! CHI SONO ? Sono LOREDANA MERIGHI, il tuo consulente GRATIS e ti farò chiarezza su questa situazione delicata e nella Privacy più totale. Da sempre metto la mia esperienza e competenza in Italia ed estero a disposizione di Aziende ed investitori privati, con prodotti e servizi unici in Italia e con un supporto consulenziale caratteristico per farli investire in modo attivo, contando sulla solidità dell’oro ma godendo allo stesso tempo della massima libertà di trasformare in liquidità i tuoi investimenti. Rappresento l’unica azienda italiana con sede a Bolzano, iscritta alla Banca d’Italia. Sono registrata all’Ufficio di Vigilanza di Bolzano. INVESTIRE IN ORO È UN’OPERAZIONE CONSIGLIATA. E’ un operazione sicura, e che può avvenire in diversi modi. Per investire in oro rivolgiti ai migliori professionisti. Siamo in grado di offrirti le migliori condizioni oltre ad una consulenza estremamente professionale e certificata. Oggi investire in oro non è più soltanto per gli investitori istituzionali o le banche centrali. Ormai anche i privati scelgono di investire in oro per speculare sul prezzo, o per proteggere dall'inflazione i propri risparmi. Il momento migliore per prendere al volo una GRANDE occasione ..è saperla riconoscere ! E quel momento ...è ADESSO ! Contattami con fiducia ..ti aspetto per ogni chiarimento! RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Consuente: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi - Uff. vigilanza provincia di BOLZANO ) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per nostro cliente strutturato del settore servizi di Verona città ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio tesoreria. La figura sarà inserita in un ufficio di 5 persone e si occuperà della operatività legata alla gestione delle banche e delle relative pratiche amministrative/contabili. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente la conoscenza del gestionale Doc Finance. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPTESO19.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 1 IMPIEGATO ADDETTO ALLE BUSTE PAGA con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - registrazioni in contabilità fatture acquisto/vendite. -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -rapporti con le banche. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza di Excel e office. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tel 349.3842735 effettuiamo tutti i tipi di trasporti e traslochi con furgoni coperti servizio autoscala e noleggio palermo catania messina caltanissetta sicilia e tutta italia isole imballaggio stoviglie servizi fragili,libri,lampadari,pc,quadri,tv plasma. smontaggio e montaggio mobili ritiri e consegne per negozi anche in giornata traslochi per appartamenti ville uffici negozi scuole banche aziende sgomberi vari con differenziata. prezzi modici disponibilita immediata spedizioni e consegne per il centro- nord con abbinamenti settimanali e mensili. deposito custodia merci per me brevi e lunghi periodi. preventivi e sopralluoghi gratuiti 7 gg su 7 eseguiamo i seguenti lavori anche nei weekend e nei giorni festivi. cel 349.3842735 cristian trasporti
    15 €
    Vista prodotto
    Cascina (Toscana)
    Stato immobile: Discreto Composto da 4vani Cucina: Abitabile CASCINA a due passi dai principali servizi, quali supermercati, banche, negozi, scuole, asili, linea bus,... Proponiamo viareggina indipendente tutta su un unico piano con piccolo giardino, composta ingresso tradizionale, cucina abitabile verandata e condonata con sala pranzo separata, grande soggiorno, rip., bagno e due grandi camere da letto, possibilità della terza. Termo aut. La casa necessita di alcuni lavori di ammodernamento pur rimanendo abitabile fin da subito. Chiamaci per fissare un appuntamento per vederla. Disponibilità immediata. Non perdere questa opportunità. Classe energetica: G - Rif. MA3020 - € 135.000 Rif: MA3020 - Mq: 90 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 326.00 Kwh/m2. Inserzionista: Ferrini Immobiliare
    135.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lavorando srl ricerca, per importante gruppo leader italiano nel servizi di consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, BACK-OFFICE ASSICURATIVO. L’offerta prevede l’inserimento in maniera stabile all’interno del Gruppo per lo svolgimento di attività a cui affidare tutto il processo di gestione delle pratiche assicurative, la gestione del cliente e dei rapporti con le compagnie. Si richiede minimo 5 anni di esperienza, meglio se nell’ambito di gestione assicurativa danni aziende, ottime capacità di analisi e sintesi, concretezza e ottime competenze di comunicazione e negoziazione. Indispensabile una forte cultura del team e una spiccata propensione ai risultati. Data la particolare situazione di selezione, formazione e lavoro a distanza, risulta indispensabile il possesso di un computer di ultima generazione e un collegamento casalingo con ADSL con giga illimitati per il collegamento ai gestionali del Gruppo. Si offre un ambiente altamente organizzato e informatizzato, formazione personalizzata e retribuzione adeguata alle competenze. Zona di lavoro: Brescia La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi. Verranno prese in considerazione candidature con i requisiti richiesti. Si prega di inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione al seguente indirizzo selezione@lavorando.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lavorando srl ricerca, per importante gruppo leader italiano nei servizi di consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, Giovani diplomati e/o laureati in economia da avviare a lavoro d’ufficio. L’offerta prevede l’inserimento in maniera stabile all’interno del Gruppo per lo svolgimento di attività di ufficio legate alla gestione di pratiche di finanziamento curate per conto dei principali Gruppi bancari partner. Si richiede un titolo di scuola superiore tecnico e/o di laurea - anche breve – che abbia fornito conoscenze di base di economia, meglio se in ambito bancario e/o finanziario, ottima conoscenza degli strumenti informatici, un’alta motivazione ad apprendere una professione particolarmente richiesta nel mondo finanziario e una particolare capacità di autoformazione e di lavoro in autonomia. Data la particolare situazione di selezione, formazione e lavoro a distanza, risulta indispensabile il possesso di un computer di ultima generazione e un collegamento casalingo con ADSL con giga illimitati per il collegamento ai gestionali del Gruppo. Il Gruppo offre l’inserimento in una realtà giovane e dinamica, percorsi di formazione personalizzati, prospettive professionali interessanti e strumenti di lavoro tecnologicamente avanzati. La società ha, inoltre, una politica del personale particolarmente attenta ai meriti. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Verranno prese in considerazione candidature con i requisiti richiesti. Zona di lavoro Brescia Si prega di inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione al seguente indirizzo selezione@lavorando.com
    Vista prodotto
    Polistena (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante Studio Commercialista IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà della fatturazione periodica trimestrale dello studio, della gestione dei rid presso le banche, della cura degli incassi dalla clientela, della gestione dello scadenziario, dei pagamenti relativi ai fornitori dello studio, della gestione dei pagamenti del personale dello studio. REQUISITI: •Laurea (in materie economiche) o diploma tecnico commerciale; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.