-
loading
Solo con l'immagine

Banchi reception uffici negozi


Elenco delle migliori vendite banchi reception uffici negozi

FLSDJ KJL PARETE DIVISORIA PIEGHEVOLE DAL PAVIMENTO AL SOFFITTO, DIVISORIO MOBILE FACCIA A FACCIA, SCHERMO SANITARIO DIVISORIO A FORMA DI T, UTILIZZATO IN UFFICI, NEGOZI, RISTORANTI, AULE
  • 1. La copertura protettiva antischiacciamento del telo trasparente che si trova sul pavimento può proteggere dipendenti e clienti da cadute di alito dannose e mantenere la distanza sociale.
  • 2. La cassetta metallica autoportante è realizzata in robusto alluminio ed è estremamente leggera. Ci sono due piedini girevoli per un posizionamento sicuro. Lo schermo è spesso e trasparente e può essere utilizzato per evitare schizzi
  • 3. La staffa avvolgibile fissa il telo impermeabile trasparente sulla solida base metallica. La base utilizza un dispositivo a molla per spostarsi su e giù. Basta sollevare lo schermo trasparente retrattile e bloccarlo in posizione con la barra di supporto per iniziare a utilizzare.
  • 4. Questa è una soluzione ideale per separare lo spazio e schermare l'inquinamento senza ostruire la linea di vista. Facile da riporre. Ideale per banchi reception, cassieri, banche, negozi al dettaglio, uffici e saloni.
  • 5. Il telaio di supporto è mobile. La borsa di spedizione imbottita inclusa e la robusta scatola garantiscono un trasporto sicuro. Se hai problemi di qualità, non esitare a contattarci. Puoi ottenere un rimborso completo o inviare nuovamente un nuovo rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HXSM PROTEZIONE DA STARNUTO PARAFIATO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE BARRIERA PROTETTIVA PIEGHEVOLE PER FARMACIE, UFFICI, NEGOZI, SEPARATORE PER BANCONI, DIVISORIO PER RECEPTION
  • ★ Barrier Shield Si adatta alla maggior parte dei ripiani e dei tavoli. Perfetto per la maggior parte degli ambienti di vendita e assistenza, come scuole, uffici, negozi, ristoranti, aule scolastiche, banche, negozi di alimentari, hall di hotel e altro ancora.
  • ★ Sneeze Guard for Counter, design a tre lati, ha 3 diversi modi di utilizzo regolando le ali del pannello a diverse angolazioni, fornendo una maggiore sicurezza per le persone.
  • ★ Protezione da starnuto in acrilico trasparente portatile con il design pieghevole, può essere piegata per salvare la stanza quando non in uso, portatile per spostarsi da un posto all'altro.
  • ★ Schermo in plexiglass per scrivania per proteggere dalla diffusione di goccioline trasmesse attraverso la bocca e il naso.
  • ★ Facile da installare e da pulire, si monta in pochi secondi. Raccordo a pressione di precisione. Non richiede hardware o strumenti per il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HXSM PROTEZIONE DA STARNUTO PARAFIATO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE BARRIERA PROTETTIVA PIEGHEVOLE PER FARMACIE, UFFICI, NEGOZI, SEPARATORE PER BANCONI, DIVISORIO PER RECEPTION
  • ★ Barrier Shield Si adatta alla maggior parte dei ripiani e dei tavoli. Perfetto per la maggior parte degli ambienti di vendita e assistenza, come scuole, uffici, negozi, ristoranti, aule scolastiche, banche, negozi di alimentari, hall di hotel e altro ancora.
  • ★ Sneeze Guard for Counter, design a tre lati, ha 3 diversi modi di utilizzo regolando le ali del pannello a diverse angolazioni, fornendo una maggiore sicurezza per le persone.
  • ★ Protezione da starnuto in acrilico trasparente portatile con il design pieghevole, può essere piegata per salvare la stanza quando non in uso, portatile per spostarsi da un posto all'altro.
  • ★ Schermo in plexiglass per scrivania per proteggere dalla diffusione di goccioline trasmesse attraverso la bocca e il naso.
  • ★ Facile da installare e da pulire, si monta in pochi secondi. Raccordo a pressione di precisione. Non richiede hardware o strumenti per il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VENEZIA,Loc. Favaro Veneto,nel centro polifunzionale La Piazza - LOTTO 1: Via Triestina 48 int. 3, NEGOZIO costiuito da un unico vano oltre al disimpegno con servizio igienico, accessibile dal p. terra che percorre il centro polifunzionale La Piazza direzione nord sud; libero. Prezzo base Euro 32.512,30, rilancio minimo: Euro 500,00 - LOTTO 2: Via Triestina 50 int. 4, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato e sottostante magazzino, dotato di un ingresso al p. terra,compostoda ingresso / reception che disobbliga quattro vani, un disimpegno e un bagno per disabili; libero. Prezzo base Euro 93.234,37 rilancio minimo: Euro 1.000,00 - LOTTO 3: Via Triestina 50 int. 3, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato, composto da ingresso / reception che disobbliga tre uffici, un disimpegno e un bagno; libero. Prezzo base Euro 32.512,30 rilancio minimo: Euro 500,00- Vendita senza incanto sincrona mista: 22.03.2022 ore 9,15 Partecipazione telematica: www.garavirtuale.it. Luogo della vendita: Sala Aste di Edicom Finance S.U. in Venezia, Mestre, via Spalti n. 2. Informazioni: Curatore Dr. Andrea Casagrande, tel. 0415411320.FALL. N. 177/2017 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4314816
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VENEZIA,Loc. Favaro Veneto,nel centro polifunzionale La Piazza - LOTTO 1: Via Triestina 48 int. 3, NEGOZIO costiuito da un unico vano oltre al disimpegno con servizio igienico, accessibile dal p. terra che percorre il centro polifunzionale La Piazza direzione nord sud; libero. Prezzo base Euro 32.512,30, rilancio minimo: Euro 500,00 - LOTTO 2: Via Triestina 50 int. 4, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato e sottostante magazzino, dotato di un ingresso al p. terra,compostoda ingresso / reception che disobbliga quattro vani, un disimpegno e un bagno per disabili; libero. Prezzo base Euro 93.234,37 rilancio minimo: Euro 1.000,00 - LOTTO 3: Via Triestina 50 int. 3, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato, composto da ingresso / reception che disobbliga tre uffici, un disimpegno e un bagno; libero. Prezzo base Euro 32.512,30 rilancio minimo: Euro 500,00- Vendita senza incanto sincrona mista: 22.03.2022 ore 9,15 Partecipazione telematica: www.garavirtuale.it. Luogo della vendita: Sala Aste di Edicom Finance S.U. in Venezia, Mestre, via Spalti n. 2. Informazioni: Curatore Dr. Andrea Casagrande, tel. 0415411320.FALL. N. 177/2017 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4314817
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luminoso ufficio / spazio commerciale con locale deposito IN CENTRO a Sondrio - 90 mq. TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. In centro a Sondrio, alle spalle di piazza Campello, proponiamo un luminoso studio, con ampie vetrate a tutta altezza e spazi interni ben suddivisi. Si tratta di uno spazio di 90 mq, integralmente ristrutturato nel 2000, accessibile da galleria Parravicini e così composto: entrando dall'ingresso sulla sinistra si trova un desk reception che affaccia su un'ampia sala finestrata, molto luminosa. Procedendo sulla destra, salendo due gradini si accede alla sala riunioni o ampio ufficio con finestre anch'esso. Sulla sinistra rispetto alla reception si trovano altre due salette o piccoli uffici, disponibili allo stato di fatto e i servizi con antibagno. Sempre all'interno dello spazio è presente un locale di deposito di 8 mq circa. Classe energetica G. *** DISPONIBILE DA SUBITO *** STUDIO ASSOCIATO / UFFICIO / SPAZIO COMMERCIALE O DI RAPPRESENTANZA CON LOCALE DI DEPOSITO INTERNO AFFITTO 600 euro/mese, spese condominiali 2000 euro/anno, incluso riscaldamento. Cauzione richiesta: 3 mensilità. SOLO PROFESSIONISTI CON REFERENZE. Per maggiori informazioni o per un sopralluogo contattarmi al 3498425026 TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. INDIRIZZO: GALLERIA PARRAVICINI SNC, SONDRIO (SO). Possibilità di box singolo nelle vicinanze (area Garberia): canone 50 euro/mese, spese condominiali 10 euro/mese. *Nelle foto si può vedere lo stato di fatto dello spazio e come potrebbe diventare (render | virtual home staging)*. USO ESCLUSIVO UFFICI: NO.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.