Banco clienti
Elenco delle migliori vendite banco clienti
BANCO BAR CM. 200XP72XH112: €.3.000+IVA, BANCONE BAR CON PORTE FRIGO, BANCONE REFRIGERATO, BANCO IN ACCIAIO INOX RIVESTITO, BANCO BAR ITALY, BANCHI BAR SU MISURA
- Prodotto 100% Italiano
- Banco bar cm.200xp72xh112: €.3.000+iva
- Bancone bar in acciaio inox con 2 porte frigo, motore incorporato, miscelatore a leva lunga, lavabo inox di cm.23x33xh18, vano neutro aperto nel lato operatore, bancalina di servizio clienti in laminato, vano per appoggio cassa o altro in laminato, refrigerazione ventilata, temperatura di esercizio °C-2+8, alimentazione 230 volt. Potenza Watt.350, cavo elettrico con spina schuko, rivestimento frontale, sul top e sui laterali in laminato.
- Un banco che può adattarsi in vari ambienti. Se specificato all’ordine è possibile rivestirlo anche in altri colori: bianco, nero, legno.
- Precisazioni: le misure del banco comprensive della sporgenza della bancalina/piano servizio cliente) è di cm.206xp75xh112
Vedi prezzi in Amazon
BANCO BAR CM. 300XP84XH116, €.8.400+IVA, COMPLETO DI RETRO BANCO, PORTA BOTTIGLIE E PEDANA, BANCONE BAR CON VETRINA,
- Prodotto 100% Italiano
- Banco Bar cm.300xp84xh116, €.8.400+iva, Completo di banco bar, retro banco, porta bottiglie e pedana
- Alimentazione volt.230, watt.350, refrigerazione ventilata, Temp. di esercizio °C+2+8. Bancone con 3 porte frigo, motore, due vani neutri aperti alle due estremità, bancalina/piano di servizio clienti in vetro Pedana rivestita cm.300xp80xh12 Retro banco cm.300xp60xh110 con tramoggia rifiuti, cassetto batti filtro, antine scorrevoli – vani per lavabicchieri ecc. Alzata portabottiglie cm.300xh110 con ripiani e illuminazione
- Rivestimento in nobilitato/laminato. Colore a scelta: bianco, nero, grigio, legno. Rifiniture (quelle che vedi di colore giallo) possono essere di colore Argento, Rosso, Oro.
- Produttori di banchi bar dal 1980. Acquista con sicurezza.
Vedi prezzi in Amazon
BANCO FRIGO SALADETTE CON PIANO IN ACCIAIO INOX - 3 PORTE - 1365X700X876H MM
- Banco frigo saladette con piano in acciaio inox e 3 porte.
- Banco frigo dotato di piedi regolabili e spina Shuko.
- Banco frigo per uso professionale.
- I nostri banchi frigo rispettano tutte le normative del settore: EN 60335-1:2012+A11:2014; EN 60335-2-89:2010; EN 62233:2008.
- Ristoattrezzature è stata premiata da Eccellenze Italiane per contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni d’ogni genere. Grazie al suo impegno primario, la soddisfazione del cliente, Ristoattrezzature vanta questo riconoscimento. Lavoriamo ogni giorno per permettere ai nostri clienti di ricevere prodotti di qualità ai migliori prezzi. Felici di rappresentare Eccellenza Italiana nel nostro settore.
Vedi prezzi in Amazon
Trento (Trentino Alto Adige)
Settore: termoidraulica, termotecnica e arredo bagno Codice di riferimento dell’offerta: SCR 123-2020 Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura termoidraulica, SCR ricerca una risorsa che si occuperà della gestione della cassa e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso un punto vendita di Rovereto. Le attività principali della figura ricercata saranno: • Gestire la cassa del banco occupandosi di: - Rimessazione per i clienti privati che acquistano direttamente al banco; - Inserimento ordini per i clienti professionali (installatori); - Emissione DDT; • Fornire supporto alla vendita diretta al banco e gestire le richieste dei clienti fornendo consulenza sui prodotti termoidraulici: - Gestire la relazione con i clienti privati e gli installatori; - Accogliere e rispondere alle esigenze dei clienti; - Offrire consulenza tecnica sui prodotti in base alle richieste dei clienti; - Illustrare le caratteristiche tecniche dei prodotti ai clienti; • Dare supporto al magazzino ove necessario. Luogo di lavoro: Rovereto (TN). Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico o ragioneria. Caratteristiche dei candidati: Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente a contatto con il pubblico o come addetto vendita al banco e magazzino. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca due risorse che si occuperanno dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Piubega (MN). Tra le attività principali delle figure ricercate sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Piubega (MN). REQUISITI Si ricercano figure che abbiano una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DESCRIZIONE Idrotermosanitario e arredo bagno CONTENUTO Per conto di SVAI, prestigiosa realtà specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, SCR ricerca una risorsa che si occuperà dell’attività di movimentazione merci in magazzino e della vendita al banco dei prodotti aziendali presso il punto vendita di Levata di Curtatone (MN). Tra le attività principali della figura ricercata sono indicate le seguenti. • Gestione delle attività di movimentazione merci in magazzino, in particolare: - attività di carico e scarico merci; - movimentazione carichi per prelevamento e consegna merci ai clienti; - controllo e deposito del materiale. • Gestione della attività di vendita al banco, in particolare: - accoglienza e risposta alle esigenze dei clienti privati ed installatori; - gestione della cassa; - inserimento degli ordini per i clienti professionali (installatori); - emissione DDT; - consulenza tecnica (una volta formato) sui prodotti, illustrandone le caratteristiche tecniche, in base alle richieste dei clienti. Luogo di lavoro: Levata di Curtatone (MN). REQUISITI Si ricerca una figura che abbia una minima esperienza lavorativa, preferibilmente nella movimentazione dei carichi, nella gestione del magazzino e nel contatto con il pubblico come addetto vendita al banco. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico. Preferibile il possesso del patentino da mulettista. Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico e/o del settore “Energie Rinnovabili†Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base alla seniority del/la candidato/a.
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un/una ADDETTO/A AL BANCO o un/una BARISTA capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO - BARISTA La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, spiccate attitudini organizzative, passione per il mondo del Biologico. Gradita la minima esperienza nel ruolo. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezion
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore al banco di prodotti alimentari" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa della gestione del banco vendita di prodotti alimentari di vario genere, curandone la presentazione e il rifornimento, gestendo l'attività di vendita diretta al cliente, e le mansioni preliminari (ricezione e stoccaggio alimenti per il banco, allestimento dello stesso, prezzatura, riordino ecc.), oltre che piccole preparazioni alimentari tramite appositi strumenti e protocolli. Si rapporta principalmente con il capo reparto o l'esercente a cui risponde, con il reparto logistico, e con i clienti. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Curare lo stoccaggio e la conservazione dei prodotti alimentari da banco · Realizzare piccole preparazioni di prodotti alimentari da banco · Rifornire ed allestire il banco · Curare la vendita diretta al cliente · Alfabetizzazione digitale; devices e software per prenotazioni, ordini e inventari online Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTABADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova catena di macellerie con cucina si ricercano giovani banconisti, amanti del mondo food-retail, con una forte passione per griglia, brace, coltelli e la buona carne! Fondamentale sarà la capacità di relazionarsi con il pubblico per soddisfare le esigenze del cliente, offrendo un servizio al banco incentrato sulla qualità dei prodotti venduti e l’attenzione verso i clienti. Il candidato dovrà saper svolgere in autonomia i seguenti compiti: •Accogliere e servire i nostri clienti •Allestire e preparare il banco macelleria •preparare quotidianamente prodotti di macelleria basici •stoccare la merce •pulire gli attrezzi di lavoro •garantire il rispetto di tutte le norme HACCP Al candidato verrà offerto: Un contratto di lavoro a tempo pieno, possibilità di tempo indeterminato con prospettive di crescita sia professionale che personale. Il lavoro si svolge su turni unici per 40h settimanali con 1 giorno intero più mezza giornata di riposo. Data di inizio prevista: immediata Stipendio: €20.000,00 - €24.000,00 all'anno.
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
SEI ALLA RICERCA DI UNA OPPORTUNITÀ CHE VALORIZZI LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE FOOD? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Daily Bread, azienda Leader nel settore della panifcazione da tre generazioni, con le radici ben salde nella tradizione ed un occhio puntato all’innovazione con un unico filo conduttore: la Qualità. Qualità riscontrabile tanto nei prodotti di tradizionale panificazione quanto nei prodotti secchi e pani speciali. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AL BANCO (Casalnuovo di Napoli) La persona che cerchiamo si occuperà della gestione del banco e del servizio ai clienti in collaborazione con la squadra. OFFRIAMO: contratto di apprendistato part time con fisso mensile e incentivi commisurati ai risultati. RICHIEDIAMO: diploma, buone doti relazionali e attitudine alla vendita. SE SEI UNA PERSONA VELOCE E DINAMICA invia il Tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AL BANCO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante cliente operante nella gdo un/a addetto/a Banco Macelleria part time La persona prescelta si occuperà di: _gestione banco, preparazione banco, pulizia, gestione clienti Il/la candidata/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _esperienza pregressa nel ruolo _conoscenza dei prodotti _disponibilità a lavorare part time, 20 ore settimanali su turni distribuiti tra il lunedì e la domenica con riposo compensativo Si offre: _Contratto in somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio, Liv. 5, con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Benevento I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata Manpower Ricerca UN ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA La risorsa selezionata sarà inserita presso Reparto Gastronomia di punto vendita, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in completa autonomia si occuperà di: Allestimento del banco con i vari prodotti, taglio e pesatura di affettati e formaggi, servizio al banco dei clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti GDO Autonomia nel taglio di affettati e formaggio, dimestichezza con la pesatura dei prodotti. Si richiede disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Completano il profilo spirito di squadra e affidabilità
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per prestigiosa realtà della GDO 1 ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA PART TIME La risorsa ricercata si occuperà di servire i clienti al banco e utilizzerà attrezzatura idonea alla mansione, come affettatrici e bilance. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nei fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 25 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari. Luogo di lavoro: Rimini (zona Viserba)
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Ndujo, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercandoè un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse spostazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative. Automunito/A. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro! Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente, importante gruppo operante nella GDO, un ADDETTO/A BANCO SALUMERIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta si occuperà di preparare gli ordini dei clienti utilizzando l'affettatrice e i coltelli per il taglio di vari prodotti alimentari Requisiti Figura Ricercata La figura prescelta: - ha già esperienza nel reparto salumeria - essenziale capacità nell'utilizzo dell'affettatrice - è predisposto alla relazione con il cliente - è disponibile ad un contratto iniziale di somministrazione Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stai cercando un’azienda che ti permetta di avere ruoli di responsabilita’? sei un abile venditore? elettroidraulica s.a.s. di milito stefano & c. è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. l’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: addetto/a vendita al banco nel settore elettrico/idraulico. sede di alcamo (trapani) la persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli elettrici/idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di installatore/elettricista. buona conoscenza informatica e attitudini alla vendita. desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e chiamaci al nostro numero di telefono fisso. ti stiamo aspettando !
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a banco per paninoteca a Vicenza (VI). Orario di lavoro 17:00-23:00, dal lunedì al sabato. Requisiti: predisposizione al rapporto con i clienti anche senza esperienza E’ previsto uno stage iniziale attraverso il percorso Garanzia Giovani. Per candidarsi all’offerta inviare il CV indicando in oggetto “ADD.BANâ€.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI AVERE RUOLI DI RESPONSABILITA’? SEI UN ABILE VENDITORE? Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un’azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi Per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: ADDETTO/A VENDITA AL BANCO nel settore Elettrico/Idraulico. Sede di Alcamo (Trapani) La persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli Elettrici/Idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. Offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. Richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di Installatore/Elettricista. Buona Conoscenza informatica e attitudini alla vendita. Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. Se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e invia il tuo cvt. Ti stiamo Aspettando !!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio di ferramenta sta ricercando un addetto per assistenza clienti al banco e sistemazione merce. Si richiedono buone capacità comunicative e problem solving, conoscenza dell'utilizzo del pc e pacchetto office. Richiesto orario Full-time. Si valuta anche una prima esperienza. Si offre contratto iniziale determinato con possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bar a Centocelle, ricerca la seguente figura: •Barista e Banconista MANSIONI: •Servizio al banco clienti •Gastronomia Fredda •Consegne REQUISITI: •Esperienza minima presso bar o gelateria •Passione per il mondo del caffè •Buona capacità di comunicazione e relazione OFFERTA •Contratto tempo indeterminato •Affiancamento sul posto di lavoro •Turni di lavoro dalle 06.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 20.00 Sede di lavoro: Roma, quartiere Centocelle Inviare Cv con Foto alla mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa gelateria e pasticceria in zona Trastevere, ricerca le seguenti figure da inserire nel proprio organico al fine di potenziare il proprio team e business: Scooper gelateria e Banchista JOB DESCRIPTION Servizio al banco clienti Supporto laboratorio Organizzazione lavoro quotidiano REQUISITI Buona capacità di comunicazione e relazione Predisposizione al lavoro in team OFFERTA Contratto iniziale a tempo determinato e poi indeterminato Affiancamento sul posto di lavoro Formazione interna Sede di lavoro: Roma Trastevere Inviare Cv con Foto
Vista prodotto
Italia
Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio Nome: banco reception per ufficioCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
478,44 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO GASTRONOMIA: Il/la candidato/a si occuperà di: operare correttamente sia al banco tradizionale che al libero servizio; garantire l'approvvigionamento, l'attrattività e l'accessibilità del reparto; assistere i clienti consigliando nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività di inventario; gestione reclami. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
"Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA: Il/la candidato/a si occuperà di: garantire il rifornimento del reparto, occupandosi della gestione dei prodotti e del controllo scadenze; assistere i clienti nel peso dei prodotti e consigliarli nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività inventariali; gestione reclami e problematiche varie; garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo indicazioni aziendali. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Banco reception bancone reception in melaminico verniciato per ufficio Nome: bancone reception da ufficio Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 140 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
415,54 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Jolly s.r.l azienda leader nel mercato del catering in ambito nazionale, seleziona un cassiere/banconiere per il banco panetteria del supermercato sito a Padova centro Descrizione del ruolo Riportando al responsabile del punto vendita, la risorsa si occuperà di: • allestire il banco • operare al banco (accogliere i clienti, prendere le ordinazioni, servire i clienti in modo rapido ed efficiente) • gestire le operazioni di cassa • effettuare e/o coadiuvare i carichi della merce in arrivo • gestire il magazzino e ordinare le forniture necessarie • seguire le procedure e le politiche aziendali in materia di salute e sicurezza Requisiti • preferibilmente esperienza consolidata nel settore • ottime competenze relazionali e comunicative • resistenza allo stress e capacità di gestire picchi intensi di lavoro • onestà, dinamicità, disponibilità e puntualità • capacità organizzative, decisionali e di problem solving • capacità di lavorare sia in team che in autonomia I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: jolly.route@libero.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca, per un importante cliente sul territorio Piacentino, di un/a addetto/a al banco gastronomia e salumeria. Si offre contratto commisurato all'esperienza del candidato. Responsabilità - Vendita di prodotti di gastronomia e salumeria. - Gestione in autonomia del banco. Competenze - Gradita esperienza sul banco di gastronomia/salumeria. - Richiesta buona interazione con i clienti - Richiesta padronanza dell'utilizzo dei coltelli, dell'affettatrice e di tutti gli strumenti da banco.
Vista prodotto
Italia
Siamo di ricerca di Addetti banco salumeria; Addetti banco macelleria; Addetti reparto ortofrutta per nota catena attiva nella grande distribuzione organizzata. Le risorse, inserite all'interno del reparto di competenza, dovranno occuparsi della gestione del banco e del servizio clienti. Nello specifico: Assistenza e servizio alla clientela su prodotti; Ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi; Operazioni di taglio e/o confezionamento dei prodotti; Preparazione del banco espositivo; Pulizia e sanificazione dei banchi; Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:- pregressa esperienza nella mansione svolta presso Supermercati,- buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli (per salumeria e macelleria); - ottime doti relazionali; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Si offre contratto in somministrazione a termine, con prospettiva successiva.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro Filiale di Roma Divisione Grandi Clienti, per l'apertura di un nuovo supermercato in zona Prati, ricerca 50 profili con esperienza nel settore GDO. Posizioni aperte: - ADDETTI ALLA CASSA - SCAFFALISTI - ADDETTI REPARTO FRESCHI - ADDETTI SAFO - ADDETTI BANCO GASTRONOMIA - ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA - ADDETTI BANCO PANE - MACELLAI - ADDETTI BANCO PESCHERIA Le risorse selezionate verranno inserite con un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inizialmente presso punti vendita già avviati, per poi essere trasferiti nel nuovo punto vendita. Apertura prevista per Settembre 2021. Orario di lavoro: Full Time su turni con un giorno di riposo. Luogo di lavoro: Roma, zona Prati
Vista prodotto
-
Successivo →