Banconi reception ufficio
Elenco delle migliori vendite banconi reception ufficio
GRXJ PARAFIATO DA SCRIVANIA POP UP PORTATILE BARRIERA PROTETTIVA ROLL UP TRASPARENTE PARASPUTI PARAFIATO PER BANCONI FARMACIE UFFICIO NEGOZI RECEPTION ESTETISTA
- Proteggi i tuoi dipendenti e clienti dalle goccioline respiratorie dannose e mantieni le distanze sociali con la nostra protezione anti-starnuto in telo trasparente da pavimento.
- Questa è una soluzione perfetta per dividere il tuo spazio e schermare la contaminazione senza ostruire la tua vista. Può essere facilmente riposto per la conservazione.
- Impermeabile e lavabile. Queste protezioni pop-up utilizzano plastica da 300 micron. Si consiglia di impostare la frequenza di pulizia della copertura protettiva in base al flusso di persone. Strofinare con alcool 1-2 volte al giorno.
- È molto adatto per l'isolamento di qualsiasi settore, parrucchiere, estetista, linea di produzione, hotel, reception, ufficio, palestra, centro ricreativo, ristorante, caffetteria, bar, scuola, ospedale, reparto.
- Portatile: il telaio di supporto è mobile. La borsa di spedizione imbottita inclusa e la robusta scatola possono essere trasportate in sicurezza. Facile da trasportare, portatile, pieghevole, facile da installare e può essere utilizzato sempre e ovunque.
Vedi prezzi in Amazon
DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
- Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
- Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
- Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
DQSG SET DI 2 PARETI DI PROTEZIONE IN METACRILATO TRASPARENTE, 90 X 60 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), CON FINESTRELLA, PER ESSERE UTILIZZATO SU TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION
- Pack (2) Paravento protettivo realizzato in Spagna, in pannelli di metacrilato di 3 mm di spessore, con dimensioni 90 cm di larghezza e 60 cm di altezza. Dispone di una finestra inferiore di 26 cm di larghezza x 16 cm di altezza che permette di passare documenti o oggetti
- Dispone di 2 gambe o basi da 15 x 15 cm, che conferiscono stabilità al box quando appoggiato su una superficie piana, non è complicata da installare poiché si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della cabina del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema, nonché il passaggio di documenti attraverso l'apertura inferiore
- Si consiglia l'uso su posti di lavoro o studio, posizionandoli su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ufficio in Vendita UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO!!! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N.B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!!!
99.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano tel. 0258324024. Porta Romana in stabile di recente costruzione con servizio di portineria 1/2 giornata proponiamo ufficio di 66 mq. Al primo piano con ascensore, senza barriere architettoniche, proponiamo ufficio composto da reception, ufficio, sala riunioni/ufficio direzionale, ripostiglio, bagno. L'ufficio è dotato di aria condizionata, impianto antifurto, serramenti con taglio termico. L'edificio offre servizio di portineria 1/2 giornata. Libero da gennaio 2020. Possibilità arredo. Canone di locazione € 1.400 + € 500 spese condominiali oltre IVA, rimangono escluse spese delle utenze,, tassa rifiuti e mediazione Agenzia. Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale. Chiama Agecasa per visitare questo ufficio in Porta Romana. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. e Whatsapp 3661892951.
1.400 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Limena in posizione centrale, ufficio al piano primo completamente ristrutturato, zona reception, ufficio contabilità, sala riunioni e ufficio titolare. Impianti di riscaldamento e condizionamento nuovi. Bagno nuovo finestrato. Contesto gradevole, parcheggio antistante. Ufficio in vista in strada di passaggio. Da oltre 20 anni, siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana. Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/767720 Mail: Ufficio: Via Roma, 88 Limena (PD) Il nostro sito per altre offerte - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N. B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Sassuolo vendesi ufficio zona via regina pacis piano primo con ascensore, ufficio d'angolo con doppia esposizione di mq. 110 circa, suddiviso in: sala d'attesa/reception,. ufficio privato, ampio ufficio operativo con possibilita' di parecchie postazioni lavoro, bagno. Molto adatto anche per la condivisione ufficio tra colleghi o coworking. Attualmente in locazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
restaacasa Noi siamo connessi. Chiama o scrivi, ti rispondiamo! UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N. B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!
99.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in affitto, libero da subito, ufficio di 45 mq posto al piano rialzato di un palazzo signorile. Affaccio interno. L'ufficio è composto da ingresso con reception, ufficio, secondo ufficio per segreteria/archivio e bagno. Libero Subito. Vuoto. Riscaldamento centralizzato. Contratto 6+6 con 3 mesi di deposito cauzionale e 6 mesi di disdetta. Canone: 1.100 Euro mensili + 160 Euro mensili di spese condominiali a conguaglio 13.200 Euro annui + 1920 Euro annui di spese condominiali a conguaglio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
A Caserta, in Via Arena nella frazione di San Benedetto, al quarto piano dell'edificio 4 del Centro Direzionale, a ridosso della Variante Anas che collega la città agli svincoli autostradali di Caserta Sud e Caserta Nord, proponiamo in vendita un appartamento ad uso ufficio di 440 mq. L'immobile, completamente arredato, è cosi composto: Reception, ufficio segretaria, ufficio amministrazione, quattro aule da 40 a 60 mq, locale tecnico e bagni a norma. La disposizione è facilmente modificabile perchè formata da pareti modulabili.
460.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con ingresso indipendente, a 5 minuti dal casello autostradale, ufficio al piano primo di 320mq con ingresso indipendente e n. 5 posti auto riservati nel cortile interno. L'ufficio è suddiviso in: ingresso/reception, ufficio open-space, n. 2 ampi uffici privati, n. 2 bagni e disimpegno/ripostiglio. Il canone mensile comprende le utenze di acqua, luce e gas.
1.500 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Cod.11188 - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.200 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it
1.200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PAVIA - CENTRO - VIA VOLTA - Proponiamo in locazione PRESTIGIOSO IMMOBILE ad USO UFFICIO di ca.70 mq. al piano terra in contesto residenziale di prestigio e composto da 5 vani in configurazione così composta: ingresso, reception/ufficio, 2 stanze per ufficio, bagno, archivio. Riscaldamento autonomo, pavimenti e serramenti in buono stato, citofono, cantina. Situato a due passi dalle principali direttrici di Corso Strada Nuova e Corso Cavour, è una soluzione IDEALE per STUDI PROFESSIONALI, ASSICURAZIONI e MULTISERVICE. Spese ca.50 euro/mese incluso acqua e servizi comuni. Utenza autonoma di luce e gas. DISPONIBILE SUBITO
600 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittasi locale ad uso ufficio molto luminoso e posizionato in una zona di forte passaggio, vicino a tutti i servizi ed alla zona universitaria. Tenuto in ottimo stato d'uso, l'ufficio si affitta già arredato ed è composto da: zona reception, ufficio, bagno, magazzino nell'interrato con cantina. Ideale per giovani imprenditori che vogliono iniziare la propria attività con poche spese. Da vedere assolutamente.
550 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Questo ufficio é composto da: piano terra: entrata, area reception, ufficio open space (separabile) e vari parcheggi in comune: WC e docce nel seminterrato e una zona ricreativa con cucina ? area d'ingresso rappresentativa ? l'intero spazio ufficio è vetrato ? ci sono tende veneziane per l'esterno autoregolabili ? il pavimento è fatto di legno di pero massiccio ? riscaldamento e raffreddamento a pavimento ? pannelli acustici sul soffitto ? buona illuminazione ? separabile in diverse aree di lavoro ? fornito di fibra ottica ? buon collegamento con l'autostrada (mebo).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Tribunale di Pordenone. RGE N. 39/2015. Azzano Decimo (PN), Galleria Centrale 10/12 - Lotto 23: Negozio/ufficio posto al piano terra del condominio CCR1, vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato. Occupata da terzi pi sub-affittuario giusta contratto di locazione. Irregolarit edilizie sanabili. Eventuali pendenze per spese condominiali necessita una verifica con l'amministratore condominiale. Prezzo base Euro 87.187,50. Offerta minima Euro 65.390,63. Vendita senza incanto 16/03/2020 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22. Notaio Delegato Corsi Maurizio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4190512
87.187 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ZERMEGHEDO - In zona commerciale di alto passaggio proponiamo in affitto ufficio al primo piano di circa 100 mq composto da spaziosa e luminosa reception, ufficio per due postazioni, grande stanza utilizzabile sia come sala riunioni sia come pluri-ufficio, bagno, ripostiglio/archivio. Grazie alla sua esposizione verso sud e grazie alle ampie finestre a nastro, la soluzione risulta essere molto luminosa. Le rifiniture interne sono state ultimate circa 10 anni fa e sono in ottime condizioni, quasi pari al nuovo. L'immobile è già dotato di alcuni arredi. Molta scelta riguardo le destinazioni d'uso. DA VEDERE!!!
650 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Negozio/ufficio composto da vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilitandamp;agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1423-PN952
65.390 €
Vista prodotto
-
Successivo →