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Bandi selezione


Elenco delle migliori vendite bandi selezione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
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Napoli (Campania)
Power Giob - Agenzia per il lavoro ricerca n. 1 Progettista bandi nazionali e regionali. La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con l'ufficio tecnico, si occuperà di scouting di bandi nazionali, regionali e locali e della stesura dei progetti richiesti dal bando nonchè della realizzazione degli allegati necessari. Requisiti richiesti: - titolo di laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; - esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - competenze minime di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget di progetto; - ottime competenze linguistiche e capacità di scrittura; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office; Preferenziale sarà l'aver frequentato corsi di euro-progettazione e l'esperienza nella presentazione di progetti per la richiesta di contributi legati alla finanza agevolata Completano il profilo: - autonomia nella stesura e gestione di progetti per la partecipazione a bandi nazionali, regionali e locali; - spizzato orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze; - buona capacità di team working; - affidabilità e proattività; - ottima capacità organizzativa e di problem solving Offriamo: collaborazione con partita IVA o inserimento a tempo determinato con possibilità di collaborazione continuativa. Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di riferimenti ai bandi per i quali hanno predisposto progetti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Brescia stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione e alla gestione delle politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui, nonché della gestione dell’utenza all’interno di bandi regionali. Il candidato ideale possiede: • Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. • Spiccate doti comunicative, • Ottime capacità d’ascolto, • Serietà nell’affrontare un compito • Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione e alla gestione delle politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui, nonché della gestione dell’utenza all’interno di bandi regionali. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Brescia stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione e alla gestione delle politiche attive del lavoro. La risorsa si occuper della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui, nonch della gestione dellutenza allinterno di bandi regionali. Il candidato ideale possiede: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Spiccate doti comunicative, Ottime capacit dascolto, Seriet nellaffrontare un compito Buone capacit di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Milano (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: •Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione •Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego •Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro •Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: • Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione • Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego • Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro • Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Tutor orientamento al lavoro
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
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Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati, ricerca per dinamica azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata  una figura di consulente esperto nell’ambito della formazione interaziendale. Responsabilità La persona, alle dipendenze dell'azienda, risponderà al direttore generale e avrà la responsabilità di promuovere il servizio presso i consociati e di sviluppare l’acquisizione di nuovi clienti operando nelle province di Venezia e Treviso. Il consulente dovrà pertanto: -        informare puntualmente i clienti in merito ai bandi per l’erogazione di fondi sulla formazione -        promuovere il servizio presso potenziali nuovi clienti -        visitare le aziende clienti per raccogliere i fabbisogni formativi del personale interno -        collaborare con il team di progettazione dei piani formativi per l’organizzazione degli interventi -        monitorarne la realizzazione -        partecipare ad eventi associativi previsti nel territorio  al fine di sviluppare il network Competenze Il candidato ideale: -        Possiede un diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche -        Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della formazione interprofessionale -        Conosce a fondo i Fondi Sociali Europei, i Fondi Interprofessionali, i bandi regionali, l’assegno per il lavoro -        Ha svolto attività di vendita e/o consulenza presso enti di formazione o associazioni di categoria ed ha una predisposizione naturale per le relazioni sociali -        È disponibile a spostarsi giornalmente nelle province di Venezia e Treviso -        È appassionato della materia e sa di poter fare la differenza dando il proprio contributo Si offre -        Ambiente di lavoro giovane e collaborativo -        Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato -        Auto aziendale, pc, cellulare
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Società, ricerca per ampliamento personale nella Divisione FORM-APP S.r.l., Ente accreditato per la Formazione del Personale, un/una PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA. Il candidato/a seguirà in ampia autonomia le fasi di progettazione gestione e rendicontazione di piani formativi, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali. Requisiti Figura Ricercata •Un diploma di laurea in discipline economico-umanistiche; •Esperienza su attività di progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali, con il Fondo Sociale Europeo e Forma.temp; •Capacità di analisi dei fabbisogni formativi all’interno di PMI e grandi aziende; •Capacità di scrittura di ottimo livello; •Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di funzionamento; •Ottima conoscenza delle modalità di risposta a Bandi e avvisi emessi dai principali fondi interprofessionali; •Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale. •Buona capacità nell’ utilizzo del PC Costituiscono altri requisiti importanti: •Flessibilità e orientamento al risultato; •Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress Ingaggio economico: La durata del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze dei candidati coinvolti nella selezione. Orario di lavoro: Full-Time. Sede di Lavoro Luogo di lavoro: bologna La Risorsa Umana.it, studio spe
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà della progettazione illuminotecnica, per clienti pubblici e privati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società o Studi di ingegneria; gradita esperienza nella gestione di bandi di gara per la pubblica amministrazione. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: Dialux Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: assunzione e a tempo indeterminato, livello e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile coni tempi di preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
BS - Addetto/a Ricerca e Selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione e alla gestione delle politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui, nonché della gestione dell’utenza all’interno di bandi regionali. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Inserzionista: Sirio Srl
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per startup specializzata in soluzioni help desk e sistemi di intelligenza artificiale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di: - gestione e rapporto con fornitori - caricamento di fatture passive e attive sul gestionale Xcraiba - gestione attivazione bandi pubblici - gestione del personale, fogli ore, presenze interfacciandosi con il consulente del lavoro e il commercialista per quanto concerne la contabilità Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o similari - esperienza pregressa nella mansione e nel ruolo - disponibilità per orario part time di 4h dal lunedì al venerdì e iniziale contratto in somministrazione - buona conoscenza della lingua inglese Si richiede inoltre massima flessibilità, e propensione al lavoro di gruppo, l'azienda offre la possibilità di lavoro anche in smart working. Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
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Italia (Tutte le città)
Per importante società di consulenza energetica cerchiamo 01 CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR. Luogo di lavoro: Modena Azienda Per importante società di consulenza energetica cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commesse assegnate, interfacciandosi direttamente con i clienti finali -diagnosi energetiche settore industriale e civile; -studi di fattibilità con particolare riguardo all’installazione di impianti di cogenerazione e trigenerazione ed impianti fotovoltaici -studi illuminotecnici -analisi dati e monitoraggio delle prestazioni energetiche dei clienti finali -contratti EPC -pratiche GSE -gestione bandi -pratiche esenzione accise energia elettrica e gas naturale Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale in ingegneria (meccanica, energetica, elettrica, elettrotecnica, ambientale) -esperienza pregressa presso studi di consulenza energetico -flessibilità e dinamicità -doti organizzative e di problem solving -gradita conoscenza di software specifici di gestione utenze energetiche (Dialux, Edilclima, MATLAB, etc.) -gradita conoscenza di base del mondo delle fonti rinnovabili Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante società di consulenza energetica cerchiamo CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commesse assegnate, interfacciandosi direttamente con i clienti finali -diagnosi energetiche settore industriale e civile; -studi di fattibilità con particolare riguardo all’installazione di impianti di cogenerazione e rigenerazione ed impianti fotovoltaici -studi illuminotecnici -analisi dati e monitoraggio delle prestazioni energetiche dei clienti finali -contratti EPC -pratiche GSE -gestione bandi -pratiche esenzione accise energia elettrica e gas naturale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale in ingegneria (meccanica, energetica, elettrica, elettrotecnica, ambientale) -esperienza pregressa presso studi di consulenza energetico -flessibilità e dinamicità -doti organizzative e di problem solving -gradita conoscenza di software specifici di gestione utenze energetiche (Dialux, Edilclima, MATLAB, etc.) -gradita conoscenza di base del mondo delle fonti rinnovabili Luogo di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’a
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Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per società di consulenza in ambito formazione, ricerca di 4 persone per la sede di Milano che si occuperanno di attività di gestione del bandi formativa della finanza agevolata inerenti all’area della formazione finanziata e predispone pratiche in ambito formativo per aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle scadenze, precisione, problem soliving ed adeguate doti relazionali. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. L’inserimento è previsto da Settembre 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca con la massima urgenza collaboratori in outsourcing per progetti relativi alla comunicazione per le imprese e scrittura di progetti. Le risorse ricercate devono avere esperienza nella scrittura di presentazioni di carattere informatico con finalità di marketing e per illustrare il business plan e anche per la partecipazione a bandi per le imprese. La collaborazione è da svolgersi esclusivamente a distanza IN SMART WORKING. E' richiesta disponibilità lavorativa IMMEDIATA e di poter rispettare una scadenza ravvicinata per la consegna del progetto ultimato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum vitae ed iscriversi al form di cui al link https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Inoltre, si raccomanda di NON telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione. contratto di lavoro: collaborazione
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Italia (Tutte le città)
Aree di competenza: Supporta il CEO dell’agenzia nello svolgimento delle funzioni quotidiane con focus sulle attività di new business. In particolare: 1. Partecipa alla selezione di opportunità sul mercato 2. Partecipa ad appuntamenti ed è responsabile di materiali e prima reportistica 3. Svolge attività di ricerca 4. Contribuisce al monitoraggio e all’analisi di bandi di gara 5. Gestisce agenda e organizza appuntamenti Skills: - capacità organizzative - flessibilità - riservatezza - predisposizione all’ascolto La sede di lavoro è Milano
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