Banking
Elenco delle migliori vendite banking
HASBRO MONOPOLY SUPER ELECTRONIC BANKING (GIOCO IN SCATOLA CON LETTORE ELETTRONICO PER CARTA DI CREDITO, VERSIONE IN ITALIANO)
- Ottieni dei premi: Scegli i tuoi premi! A ciascuna pedina nel gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking corrisponde una carta di credito che offre un premo univoco compiendo una determinata mossa durante il gioco
- Banca elettronica: Il gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è dotato di una banca elettronica con una tecnologia ad appoggio che velocizza il gioco rispetto al gioco Monopoly classic.
- Spazi aerei: invece di acquistare le ferrovie, in questa edizione del gioco Monopoly Super Electronic Banking i giocatori possono scegliere di prendere un volo verso qualsiasi proprietà sul tabellone
- Spazi di scambio obbligato: Sei atterrato su uno spazio di Scambio Obbligato? Scegli qualsiasi proprietà e scambiala immediatamente con un’altra a tua scelta appartenente a qualsiasi altro giocatore
- Gioco per famiglie Il Gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è divertente per le famiglie e per i bambini da 8 anni in su. Riunitevi per le serate in famiglia e osservate i bambini mentre si divertono a gestire la loro carta di credito personale
- Versione Italiana
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO MONOPOLY SUPER ELECTRONIC BANKING (GIOCO IN SCATOLA CON LETTORE ELETTRONICO PER CARTA DI CREDITO) & GAMING CLUEDO CACCIA ALL'IMPOSTORE, GIOCO IN SCATOLA , VERSIONE 2020
- Prodotto 1: Ottieni dei premi: Scegli i tuoi premi! A ciascuna pedina nel gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking corrisponde una carta di credito che offre un premo univoco compiendo una determinata mossa durante il gioco
- Prodotto 1: Banca elettronica: Il gioco da tavolo Monopoly Super Electronic Banking è dotato di una banca elettronica con una tecnologia ad appoggio che velocizza il gioco rispetto al gioco Monopoly classic.
- Prodotto 1: Spazi aerei: invece di acquistare le ferrovie, in questa edizione del gioco Monopoly Super Electronic Banking i giocatori possono scegliere di prendere un volo verso qualsiasi proprietà sul tabellone
- Prodotto 1: Spazi di scambio obbligato: Sei atterrato su uno spazio di Scambio Obbligato? Scegli qualsiasi proprietà e scambiala immediatamente con un’altra a tua scelta appartenente a qualsiasi altro giocatore
- Prodotto 2: Menti fino a scoprire la verità: a volte essere onesti non paga... almeno in questa edizione del gioco Cluedo. Con le carte Investigazione i giocatori affinano le loro abilità di inganno
- Prodotto 2: Il pulsante impostore: pesca una carta Investigazione e leggila a voce alta. Sia che si tratti di una carta Verità o di una carta Bugia... cerca di essere convincente. Se un altro giocatore pensa che tu stia mentendo, può premere il pulsante dell'Impostore.
- Prodotto 2: Chi, Come, Dove: in questa variante del classico gioco da tavolo del mistero, i giocatori cercano di risolvere l'omicidio del Dottor Black. Scoprite chi è stato, con quale arma e in quale stanza
- Prodotto 2: Gioco divertente per la famiglia: Vi ricordate il classico Cluedo al quale Giocavate da bambini? Proponete Cluedo Caccia All'Impostore per Giocare insieme a tutta la famiglia, per gli incontri fra bambini e per divertirsi in una giornata di pioggia
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO E4816IT4 MONOPOLY - VOICE BANKING (GIOCO IN SCATOLA ELETTRONICO)
- MONOPOLY INCONTRA IL RICONOSCIMENTO VOCALE: In questo gioco elettronico Monopoly Voice Banking, Mr. Monopoly è il banchiere e gestisce il denaro dei giocatori con il suo cappello a cilindro
- PARLA E MR. MONOPOLY ASCOLTA: Premi il pulsante e pronuncia un comando come: “Paga l’affitto per Marvin Gardens", Mr. Monopoly risponderà ed effettuerà il pagamento sul conto di un avversario
- GIOCO VELOCE: I giocatori approdano sullo spazio dello Scambio forzato e dicono a Mr. Monopoly quali Proprietà vogliono scambiare. Crea rapidamente le serie e costruisci case e alberghi velocemente
- CONTANTI E CARTE DI CREDITO NON NECESSARI: L’unità bancaria di Mr. Monopoly gestisce tutte le finanze, sia che si tratti di comprare Proprietà, pagare e ricevere affitti, controllare il saldo e molto altro
- ENTUSIASMANTE GIOCO PER LA FAMIGLIA: Il gioco da tavolo Monopoly Voice Banking è pensato per persone dagli 8 anni in su, possono giocare contemporaneamente da 2 a 4 giocatori. Questa è un'ottima attività per serate di gioco in famiglia
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Selezione e validazione fornitoriContatti con fornitoriApprovvigionamento materiale d'ufficioFatturazioneGestione agende dei Partner e sale riunioniPlanning trasferte dei PartnerNote speseGruppo bancario internazionaleInglese e spagnolo fluentiEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruoloConoscenza fluente della lingua inglesePreferibile la conoscenza dello spagnoloOttima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelFlessibilità, problem solving, proattivitàNoto gruppo bancario internazionale con uffici in Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario: 9:00 - 18:00.Salario da 28.000 /anno a 38.000 /anno
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
San Vito al Tagliamento (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La Risorsa si occuperà di: -estrazione partitari clienti/fornitori; -registrazione incassi e pagamenti su Sap -registrazione compensazioni clienti/fornitori su Sap -inserimento pagamenti in Home Banking (a fornitori, stipendi, fondi previdenza) -inserimento pagamenti F24 in Home Banking -registrazione generali in Sap -redazione del Cash Flow -eventuali rapporti con le banche Requisit: - Esperienza pregressa nell'amministrazione di realtà strutturate (ufficio acquisti, contabilità) - Disponibilità immediata - Residenta su zone limitrofe Sede di lavoro: SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale. Per per importante realtà bancaria internazionale, ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: - operazioni di cassa, effettuazione bonifici e quadrature di cassa; - attuazione delle azioni commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto delle esigenze della clientela; - acquisizione e sviluppo di nuova clientela proponendo i prodotti e i servizi erogati dall'istituto. Competenze Competenze: Laurea in materie economiche/bancarie; esperienza nel ruolo di 6/12 mesi; esperienza nella gestione del contatto con il cliente; buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei trasporti, cerca impiegato/a amministrativo/a, full time tempo determinato. Requisiti: buon utilizzo dell'applicativo Office, soprattutto Excel. Buona conoscenza di contabilità di base: prima nota, scadenziario, rapporti con la banca, home banking e fatturazione elettronica. mandare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico e automazione IMPIEGATA/O CONTABILE SENJOR La risorsa verrà inserita nell'ufficio contabile e dovrà gestire in autonomia tutti gli adempimenti relativi alla chiusura di bilancio arrivando alle scritture di rettifica; si occuperà, inoltre, di intrastat, scadenziario, home banking, fatturazione e registrazione fatture, spesometro. E' richiesta una buona capacità di analisi e attenzione al dettaglio. Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione e svolge in autonomia i compiti relativi alla chiusura del bilancio. Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore logistico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserite nell'ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: bollettazione e DDT home banking prima nota inserimento ordini sia di vendita che di acquisto registrazione fatture fornitori e clienti Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e ha diploma di ragioneria o titolo equipollente Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
pluriennale esperienza co.ge cli/for banche home banking cassa Iva F24 scritture bilancio segreteria Inglese/Francese cerca serio impiego 4/6 ore mattutine Bergamo/vicinanze
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi profilo.net con 2 anni di esperienza per un’opportunità di lunga durata presso ns cliente in ambito banking
Vista prodotto
Felino (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare settore carne ricerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR CON OTTIMO FRANCESE. La risorsa si occuperà di: -codifica e registrazioni contabili e fatture fornitori/clienti -controllo estratti conto banche, home banking, -gestione pagamenti e controllo schede contabili, -registrazione incassi, insoluti e solleciti. - diploma/laurea triennale materie economiche - ottimo utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua francese - persona seria, affidabile, organizzata Orario full time Felino (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Gestione e inserimento pratiche- Prima nota e registrazioni contabili- gestione ordini clienti e fornitori,- operazioni / gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti- registrazione fatture attive e passive- liquidazione iva e adempimenti fiscali variLe competenze richieste sono:- Laurea in Economia e/o lauree affini;- minima Esperienza in ruoli analoghi- Competenze organizzative, problem solving e gestione delle priorità- Disponibilità immediata- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a PESCARA e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA E ACQUISTI La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea acquisti e segreteria. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione degli acquisti Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALL AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento BUY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà dell'analisi funzionale e della programmazione Java delle soluzioni digitali di pagamento per i clienti della società, collaborando a stretto contatto con il PM. Assunzione a tempo Indeterminato - Sede: Milano Società specializzata in Digital Payments Il candidato ideale è: - un analista funzionale ambito Java con esperienza di 1/2 anni. - conosce la metodologia Agile Società dedicata al potenziamento della capacità delle aziende di generare business attraverso soluzioni di innovazione digitale, acquisendo al contempo partecipazioni azionarie di Società complementari. Impegnata in attività di ricerca e sviluppo, in particolare ha sviluppato soluzioni tecnologiche proprietarie per la gestione delle transazioni di acquisto, pagamento e accesso integrata con la digitalizzazione dei processi di vendita e con la gestione degli analytics e del customer engagement, ed è diventata partner e punto di riferimento per telco, fondi di investimento internazionali e primarie aziende del banking e del mercato retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo;Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria;Registrazione delle transazioni Intercompany,Supporto alla predisposizione mensile del reporting package;Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio;Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva;Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca;Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica;Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni;Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST);Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries;Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio;Fiscalità intercompany e transfer pricing;Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. Realtà bancaria internazionaleTemporary Senior AccountantLa risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo. Importante realtà bancaria internazionaleRealtà bancaria internazionale Temporary Senior AccountantSalario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e svolgerà le seguenti mansioni:Gestione contabilità ordinaria (società di capitali);Redazione scritture di rettifica/bilancio civilistico;Redazione 770;Invii telematici;Home banking per clienti, INTRASTAT e DDI;Comunicazione Liquidazioni periodiche IVA.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturatoGestione di un pacchetto clienti Il candidato/la candidata prescelto/a sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria;Esperienza di 3/4 anni in Studio Commercialista;Gestione di un pacchetto clienti in autonomia;Inglese: Buono.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Commercialista mediamente strutturato con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Società BLQ Srl, ricerca con disponibilità immediata, una figura senior che si occupi delle attività amministrative. La risorsa dovrà avere maturato esperienza di: Contabilità generale, fatturazione, registrazioni Iva fino alla chiusura di bilancio, lavorando in autonomia. Gestione home banking. Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di coordinamento e relazioni con le altre risorse, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza Office, in particolare Excel. Propensione al lavoro in team con una buona gestione dello stress. Il livello di inquadramento sarà in linea con le competenze del candidato. Offriamo: Contratto a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato, con reale possibilità di crescita personale e professionale in azienda. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno, provincia di Bologna Inviare CV via mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria - Prima nota - Liquidazione IVA - Fatturazione attiva e passiva - Home Banking Requisiti: - Esperienza nella mansione - Disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione. - Buona conoscenza di pacchetto Office Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
Vista prodotto
-
Successivo →