Bar largo adatto
Elenco delle migliori vendite bar largo adatto
BARRA DI BLOCCO MOTORE, QIILU IRON MOUSTACHE ENGINE GUARD HIGHWAY CRASH BAR ACCESSORIO ADATTO PER MODELLI XL 883L/XL 1200/XR(CROMO)
- ▲ Decorazione perfetta ------ La protezione del motore in un unico pezzo è progettata per completare le linee delle motociclette e la scelta della finitura aggiunge i tocchi finali perfetti, può conferire alla tua moto uno stile da corsa.
- ▲ Pratico ------ La protezione del motore dei baffi non solo può proteggere il motore, ma può anche proteggere le gambe del conducente. Molto pratico e affidabile.
- ▲ Misura per ------ 100% nuovo di zecca. Engine Crash Bar è adatto per i modelli XL dal 2004 in poi, per i modelli XR dal 2008 al 2013, per XL 883L 2011 e per 883 XL1200 2004-20 (non si adatta ai modelli con spoiler anteriori)
- ▲ Alta qualità ------ Engine Crash Bar è realizzato in ferro resistente, struttura robusta, protezione affidabile di parti importanti del motociclo, durevole da usare, che non è facile da danneggiare e ha una lunga durata.
- ▲ Facile da installare ------ Engine Crash Bar è facile da installare e non richiede strumenti complicati, risparmiando tempo e fatica, comodo da usare.
Vedi prezzi in Amazon
TAITAI UTV HOLDER EXTINGISHER HOLDER ROTOL BAR MONTATO ADATTO PER CAN AM MAVERICK X3 ADATTO PER POLARIS RZR 800 900 1000 XP RANGER FIT PER JEEP TJ JK JL. (COLOR : NYLON)
- Colore nero
- Aftermarket 100%nuovo di zecca
- Materiale:nylon.
- Durevole e affidabile
- UTV Holder Extingisher Holder Rotol Bar Montato adatto per Can Am Maverick X3 adatto per Polaris RZR 800 900 1000 XP Ranger Fit per Jeep TJ JK JL.
Vedi prezzi in Amazon
ZFXNB ATTREZZATURA INTERNA INTERRUTTORE ELETTRONICO COPERTURA DEL PANNELLO DEL FRENO A MANO TOGGLE BAR STICKER ADATTO PER MAZDA CX-5 CX5 2018 2019 CAR STYLING (COLORE: NERO)
- 1. Per Mazda Cx-5 Cx5 Cx 5 2017 2017 2018 2019
2.Package: 1Pcs / Ctn - Attrezzatura interna Interruttore elettronico Copertura del pannello del freno a mano Toggle Bar Sticker adatto per Mazda CX-5 CX5 2018 2019 Car Styling (Colore: nero)
- Caratteristiche speciali: Tipo di elemento di protezione e decorazione: parti interne stampate
- se avete domande contattatemi, vi risponderò entro 24 ore!
- La tua soddisfazione è il nostro più grande feedback!
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: forato per passaggio cavi
99,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,94 €
Vista prodotto
Italia
KIT 3Lt per Spurgo Freni Frizione Auto Pompa Aspirazione Ricambio liquido freni Sistema di spurgo per freni e frizione, per spurgare freno e frizione in modo professionale. Senza necessità di alimentazione esterna. Serbatoio da 3l di liquido idraulico. La gamma di pressione lo rende adatto per l'uso con sistemi ABS. Dotato di tappo con diametro da 42 mm, adatto per la maggior parte dei modelli europei. Robusto e facilita lo spurgo del freno su un'ampia varietà di tipi di veicoli. Dati tecnici: Capacità: circa 3 lt. Il serbatoio di aspirazione: 1L Pressione di esercizio: 2 bar / 30 psi Pressione massima: 4 bar / 60 psi (consigliata) Manometro 6bar / 60psi Materiale: plastica Colore: bianco
16,5 €
Vista prodotto
Italia
KIT 3Lt per Spurgo Freni Frizione Auto Pompa Aspirazione Ricambio liquido freni Sistema di spurgo per freni e frizione, per spurgare freno e frizione in modo professionale. Senza necessità di alimentazione esterna. Serbatoio da 3l di liquido idraulico. La gamma di pressione lo rende adatto per luso con sistemi ABS. Dotato di tappo con diametro da 42 mm, adatto per la maggior parte dei modelli europei. Robusto e facilita lo spurgo del freno su unampia varietà di tipi di veicoli. Dati tecnici: Capacità: circa 3 lt. Il serbatoio di aspirazione: 1L Pressione di esercizio: 2 bar / 30 psi Pressione massima: 4 bar / 60 psi (consigliata) Manometro 6bar / 60psi Materiale: plastica Colore: bianco
98,98 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar High sono una variante dei manubri Street Bar con larghezza e rialzo di poco superiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 850mm rialzo: 70mm arretramento: 115mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →