-
loading
Solo con l'immagine

Barattoli molle


Elenco delle migliori vendite barattoli molle

BARATTOLI SPEZIE PER CUCINA SET DI 12, 300ML BARATTOLI VETRO CONTENITORI SPEZIE, BARATTOLI PORTASPEZIE, BARATTOLI CUCINA CON COPERCHIO ERMETICO PER SPEZIE, CARAMELLE, CAFFÈ
  • Adatto agli alimenti: I nostri contenitori vetro sono realizzati in vetro borosilicato di alta qualità, i coperchi sono realizzati in bambù ecologico e, naturalmente, tutto è privo di BPA o piombo. Il contenitore trasparente aiuta a mostrare il contenuto e puoi facilmente ottenere ciò che ti serve senza aprire il contenitore.
  • Conservazione sicura delle spezie: Il barattolo delle barattoli portaspezie è sigillato con un anello di gomma, in modo che il contenuto rimanga a tenuta d'aria e a prova di umidità e protegga il cibo da polvere, muffe, parassiti e altro possibile sporco.
  • Salvaspazio: Il nostro set di barattoli di barattoli spezie per cucina non solo ha un bell'aspetto, ma offre anche una rapida panoramica delle spezie in cucina. Questi piccoli barattoli di spezie risparmiano spazio e sono completamente impilabili. Puoi utilizzare ogni centimetro della cucina in modo più efficiente.
  • Barattoli spezie multifunzionali: Adatti per conservare spezie, pasta, condimenti, farina, pasta, cereali, caffè, cibo per animali di grandi dimensioni, maccheroni, snack, zucchero, noci, fagioli, prodotti da forno, avena, tè e noci, ecc.
  • Volume di consegna: Set di 12 barattoli di spezie, barattoli di conservazione volume di vetro 300 ml. Viene fornito con etichette riutilizzabili e 1 penna bianca. Il coperchio in legno può essere pulito molto facilmente con un panno umido. Il barattolo delle spezie, invece, è molto resistente al calore e può essere facilmente lavato in lavastoviglie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARATTOLI CUCINA,BARATTOLI PLASTICA,BARATTOLI PLASTICA,3 X 1000ML SET & 3 X 500ML SET VASETTI VASO CONTENITORE CON COPERCHIO 8 ETICHETTE LAVAGNA ADESIVE RIUTILIZZABILI + GESSETTO
  • 【Il set di barattoli include】 Un set di barattoli contiene 3 barattoli di plastica trasparente da 1000 ml e 3 barattoli di plastica trasparente da 500 ml.Il barattolo ha coperchi neri e viene fornito con 8 etichette per lavagna.La dimensione del barattolo di plastica da 500 ml è 69 * 156 mm. il barattolo è 91 * 179 mm.I barattoli di diverse dimensioni possono soddisfare le tue esigenze quotidiane in varie occasioni.
  • 【Qualità affidabile】 Ogni barattolo di plastica è realizzato con materiali di prima qualità per alimenti privi di BPA. È ideale conntainer per la conservazione degli alimenti. I coperchi sono materiali resistenti alla corrosione certificati in laboratorio e superano gli standard di sicurezza della FDA. Corpo della lattina trasparente, facile da pulire
  • 【Conservazione a tenuta Il contenitore è dotato di un coperchio rivestito di schiuma per garantire una chiusura ermetica forte e affidabile, senza che acqua o aria entrino nel barattolo, promettendo che il cibo sia fresco e asciutto. Bocca della bottiglia a vite semplice e pratica, tenuta più forte. Bello e pratico , mantienilo fresco più a lungo!
  • 【Versatili e multiuso】 Questi barattoli non sono perfetti solo per conservare cibi secchi come cereali, farina, zucchero, riso, alimenti per animali domestici, caramelle, chicchi di caffè e piccoli oggetti artigianali, ma anche per contenere liquidi come zuppe, caffè e tè per la cucina, soggiorno, bagno e ogni occasione!
  • 【Sano e sicuro】 Senza BPA, adatto per alimenti, lavabile a mano, NON mettere in lavastoviglie. NON usare per tenere cibi caldi. NON riscaldare nel microonde. Saremo lieti di rimborsare o sostituire il tuo set di barattoli di archiviazione in caso di problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARATTOLI VETRO PER YOGURTIERA CON CHIUSURA | PACK 12 VASETTI IN VETRO CON COPERCHIO INCLUSO. 12 BARATTOLI DI 143ML PER YOGURTIERA. VASETTO VETRO CON CHIUSURA PERFETTA PER YOGURT
  • ➡️ PACK 12 BARATTOLI VETRO DI 143ML: Vasetti yogurtiera in vetro per yogurt fatto in casa senza bisfenolo A, set di 12 barattoli per yogurt fatti in casa in vetro con chiusura incluso, compatibili con vari modelli di yogurtiera, tipo girmi. Prodotti in spagna
  • ➡️ 12 VASETTI PER YOGURT PER QUALSIASI YOGURTIERA: barattoli in vetro sono compatibili con vari modelli di yogurtiera orbergozzo, leogren, mvpower, lacor, moulinex, lidl, severin, aicok, clatronic, tefal, braum, girmi inoltre sono lavabili in lavastoviglie e possono essere utilizzati a bagno maria sono riutilizzabili e sono particolarmente indicati per fare yogurt a casa.
  • ➡️ BARATTOLI IN VETRO PER FARE YOGURT: Dimensioni dei vasetti per yogurtiera Moulinex in vetro hanno una dimensione di 59 mm di diametro, 70 mm di altezza, 143 ml di capacità e 79 g di peso la confezione include chiusura. Pack di 12 barattoli per yogurt.
  • ➡️ VASETTI PERFETTI PER IL VOSTRO YOGURT O DESERT: i barattoli di vetro con coperchio / chiusura sono ideali per fare yogurt in casa e grazie alla sua composizione supportano l'uso di yogurtiera il bagno maria e temperature estreme di freddo e calore. Prodotto fatto in spagna sotto gli standard di produzione europea.
  • ➡️ BARATTOLO IN VETRO PER YOGURTIERA FATTO IN SPAGNA: siamo produttori di contenitori di vetro per yogurtiera e grazie a questo possiamo offrire il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato e abbiamo prodotti che hanno superato diversi controlli di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Se siete amanti della vasocottura, è necessario che vi muniate degli strumenti giusti per farla al meglio: vasetti Weck, guarnizioni in gomma e specifiche molle per vasetti Weck. Sono piccoli gancetti in acciaio, disponibili in confezione da 12. Utilizzarle è molto semplice: introducete tutti gli ingredienti nei vasetti, poi ponete le guarnizioni in gomma sul bordo, appoggiatevi sopra i coperchi e per assicurarvi una chiusura ermetica, sigillate con le molle per barattoli Weck. A voi la scelta di come cuocere il tutto: nel microonde a media potenza oppure sui fornelli a bagnomaria (avendo cura di mettere uno strofinaccio tra i barattoli) o ancora nel forno ventilato (da 60° a 150°) con dell’acqua. Dovete solo tenere a mente piccoli accorgimenti, come il chiudere saldamente i vasetti con questi appositi ganci, per assicurarvi che la cottura proceda correttamente e poi... tenerla controllata per non far scuocere nulla:) La vasocottura non è ancora molto diffusa ma sempre più chef se ne appassionano, tanto da creare interi menù dedicati. Le ricette possono essere replicate anche a casa, sbizzarrendo la propria fantasia. Usate le molle per vasetti Weck e abbinatele al vasetto che fa per voi. Il nostro suggerimento è quello di rimuoverle insieme alla guarnizione prima di servire al tavolo il barattolo che è sicuramente elegante per la presentazione, ma più elegante senza molle. Non temete, il tappo in vetro vi aiuterà a tenere bene in caldo la ricetta.
4,82 €
Vista prodotto
Italia
Se siete amanti della vasocottura o appassionati della cucina che si cimentano spesso in nuove tecniche, allora dovete assolutamente provare la linea Weck. Per essere usati questi barattoli in vetro hanno però bisogno di molle per la loro chiusura e soprattutto di una specifica guarnizione in gomma per vasetti. Usarli è molto semplice: una volta aperto il vaso, basterà introdurvi gli ingredienti, poi ponete la guarnizione sul bordo, chiudete con il tappo in vetro e sigillate con le molle in acciaio. Si chiama guarnizione per vasetti Weck proprio perché specifica per questa linea. Garantisce la chiusura totale dei barattoli ma senza lattrito che andrebbe a crearsi se non la utilizzaste per cuocere. La guarnizione per vasetti fa anche in modo che in fase di cottura non ci siano contaminazioni di aria, acqua o altro dallesterno. Una volta terminata la cottura, avete 2 possibilità: presentare al tavolo il vasetto esattamente così, oppure scoperchiarlo togliendo i ganci metallici e la guarnizione in gomma, lasciando il tappo in vetro leggermente socchiuso, in modo da tenere al caldo il piatto ma fornendolo già pronto per la degustazione, evitando allospite di doverlo aprire. Provate la vasocottura, ma utilizzate gli attrezzi giusti. A volte basta un piccolo dettaglio per lottima riuscita di un piatto speciale.
1,83 €
Vista prodotto
Italia
La linea di vasetti Weck con coperchio è una linea pensata in primis per poterci cucinare direttamente all’interno, grazie alle ricette della vasocottura (leggi sotto per saperne di più). Non solo dunque per chi deve conservare alimenti ma anche per chi vuole esporre su scaffali, banconi o mensole le proprie delizie. L’ultima tendenza della city è servirvi mousse, maionese o salse in accompagnamento al piatto piuttosto che panna a parte in dolci prelibati. Per quanto riguarda il mondo del bartending è interessante l’uso che se ne fa per mostrare e contenere i semi che si usano per cocktail piuttosto che arrivare a servirvi all’interno un cocktail homemade! La Vasocottura, o “cottura in vaso” che dir si voglia, consiste appunto nel cuocere e servire in tavola le pietanze direttamente nei vasi di vetro. 2) Cosa si può cuocere in Vasocottura? All’interno dei vasetti si può inserire praticamente qualsiasi cosa, condirla a piacere e metterla in cottura. Occorre però tener presente che gli ingredienti inseriti dovranno avere i medesimi tempi di cottura, dato che NON é possibile aprire i vasetti per inserire altri ingredienti una volta che si é in temperatura. Se per esempio volete abbinare delle vongole a delle patate, occorre necessariamente che queste ultime siano già pre-cotte, contrariamente vi troverete una pietanza immangiabile. 3) Quali sono i vantaggi della Vasocottura? In base al principio che tutti gli ingredienti sono cotti in un vaso chiuso ermeticamente, si manterranno all’interno tutti gli aromi, senza dispersioni. Di fatto é come se cuocessimo in un “super cartoccio”. Cuocendo in ambiente ermetico e con cotture veloci, si manterranno vividi i colori degli ingredienti, specialmente delle verdure. Per chi ama le cotture super-veloci, vasocottura+microonde permette di fare miracoli. Servire le pietanze all’interno dei barattoli (ovviamente se sono carini e non dei residuati post bellici) ha un indubbio effetto scenografico. 4) che cottura uso per i vasi? A seconda della ricetta che volete preparare, potete mettere i vasi in microonde per una cottura velocissima. In alternativa si può usare il normale forno, a media o bassa temperatura. é anche possibile cuocere a bagnomaria, immergendo i vasetti per 2/3 dell’acqua. 5) come si consumano o conservano i cibi cotti nei vasetti di vetro? L’ideale é ovviamente consumare subito. Occorre però che il vaso si sia intiepidito, altrimenti é impossibile aprirlo senza che la pressione al suo interno faccia dei gran danni. Se volete conservare i cibi, sappiate che una volta che il vaso si é raffreddato si forma il classico “sottovuoto” che aiuta non poco nella conservazione. Pertanto il vostro vasetto può stare tranquillamente in frigo anche per 7 giorni. 6) Come posso incominciare con la mia prima Vasocottura? Per incominciare con qualcosa di molto semplice, é possibile provare a cuocere delle verdure. Provate per esempio con dei carciofi o degli asparagi, entrambi vanno mondati in acqua acidulata, messi nel vasetto e conditi a dovere con olio ed aromi. La cottura avverrà in microonde per 5-6 minuti ad una potenza di 700/800 W Per sigillare ermeticamente il vasetto, non dimenticare le molle in acciaio e la guarnizione in gomma.
18,29 €
Vista prodotto
Italia
La linea di vasetti Weck con coperchi di vetro è una linea pensata in primis per poterci cucinare direttamente all’interno, grazie alle ricette della vasocottura (leggi sotto per saperne di più). Non solo dunque per chi deve conservare alimenti ma anche per chi vuole esporre su scaffali, banconi o mensole le proprie delizie. L’ultima tendenza della city è servirvi mousse, maionese o salse in accompagnamento al piatto piuttosto che panna a parte in dolci prelibati. Per quanto riguarda il mondo del bartending è interessante l’uso che se ne fa per mostrare e contenere i semi che si usano per cocktail piuttosto che arrivare a servirvi all’interno un cocktail homemade! La Vasocottura, o “cottura in vaso” che dir si voglia, consiste appunto nel cuocere e servire in tavola le pietanze direttamente nei vasi Weck di vetro. 2) Cosa si può cuocere in Vasocottura? All’interno dei vasetti si può inserire praticamente qualsiasi cosa, condirla a piacere e metterla in cottura. Occorre però tener presente che gli ingredienti inseriti dovranno avere i medesimi tempi di cottura, dato che NON é possibile aprire i vasetti per inserire altri ingredienti una volta che si é in temperatura. Se per esempio volete abbinare delle vongole a delle patate, occorre necessariamente che queste ultime siano già pre-cotte, contrariamente vi troverete una pietanza immangiabile. 3) Quali sono i vantaggi della Vasocottura? In base al principio che tutti gli ingredienti sono cotti in un vaso chiuso ermeticamente, si manterranno all’interno tutti gli aromi, senza dispersioni. Di fatto é come se cuocessimo in un “super cartoccio”. Cuocendo in ambiente ermetico e con cotture veloci, si manterranno vividi i colori degli ingredienti, specialmente delle verdure. Per chi ama le cotture super-veloci, vasocottura+microonde permette di fare miracoli. Servire le pietanze all’interno dei barattoli (ovviamente se sono carini e non dei residuati post bellici) ha un indubbio effetto scenografico. 4) che cottura uso per i vasi? A seconda della ricetta che volete preparare, potete mettere i vasi di vetro con coperchio in microonde per una cottura velocissima. In alternativa si può usare il normale forno, a media o bassa temperatura. é anche possibile cuocere a bagnomaria, immergendo i vasetti per 2/3 dell’acqua. 5) come si consumano o conservano i cibi cotti nei vasetti di vetro? L’ideale é ovviamente consumare subito. Occorre però che il vaso si sia intiepidito, altrimenti é impossibile aprirlo senza che la pressione al suo interno faccia dei gran danni. Se volete conservare i cibi, sappiate che una volta che il vaso si é raffreddato si forma il classico “sottovuoto” che aiuta non poco nella conservazione. Pertanto il vostro vasetto può stare tranquillamente in frigo anche per 7 giorni. 6) Come posso incominciare con la mia prima Vasocottura? Per incominciare con qualcosa di molto semplice, é possibile provare a cuocere delle verdure. Provate per esempio con dei carciofi o degli asparagi, entrambi vanno mondati in acqua acidulata, messi nel vasetto e conditi a dovere con olio ed aromi. La cottura avverrà in microonde per 5-6 minuti ad una potenza di 700/800 W Per sigillare ermeticamente il vasetto, non dimenticare le molle in acciaio e le guarnizioni in gomma.
12,07 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.