-
loading
Solo con l'immagine

Barca regata


Elenco delle migliori vendite barca regata

YUEBAOBEI ELETTRICA BAMBINI RC BOAT, MOTOSCAFO RADIOCOMANDATO ALTA VELOCITA BARCA REGATA IMBARCAZIONI
  • 35 KM / H ALTA VELOCITÀ: utilizza il sistema di azionamento del motore magnetico 390, la velocità massima è di 35 km / h. Controllo su larga scala.
  • DISTANZA DI CONTROLLO DA 100 M: tecnologia avanzata 2.4G, distanza di controllo fino a 100 m. Nessuna interferenza
  • PROTEZIONE CAPSIZE: ha la funzione di capovolgere la protezione, eseguirà un'auto-calibrazione automatica dopo che la nave si capovolge.
  • RAFFREDDAMENTO: adottare un sistema di raffreddamento ad acqua per dissipare il calore e la barca RC ha una durata maggiore.
  • AVVISO BATTERIA SCARICA: quando la batteria è scarica, la nave invia un segnale al telecomando.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSTO , SCARPE DA BARCA/REGATA UOMO NAVY
  • Musto scarpe barca Canvas
  • Colore: Navy
  • Materiale: 90% Mesh, 10% sintetico
  • Suola gomma
  • A Lacci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSTO , SCARPE DA BARCA/REGATA UOMO NAVY
  • Musto scarpe barca Canvas
  • Colore: Navy
  • Materiale: 90% Mesh, 10% sintetico
  • Suola gomma
  • A Lacci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
barca a vela Intercantier German Frers 36 anno 1985 lunghezza mt 11 larghezza mt 4 motore Volvo Penta MD 2003 prezzo EUR.35.000,00 trattabili E? una barca da crociera/regata che fornisce ottime prestazioni per la sua categoria. Con superficie velica complessiva di 70 mq, è dotata di un albero (Canclini) in alluminio di quasi 13m dal piano di coperta. Gli interni sono in legno massello con molti spazi per riporre gli oggetti. Ha avuto due soli proprietari, non ha mai fatto charter ed ha navigato solo nel Mediterraneo. La barca è stata negli anni costantemente manutenzionata e rinnovata in tutte le sue componenti interne e esterne, curando meticolosamente la sicurezza, il funzionamento degli impianti, lo scafo e la ferramenta. Il risultato è che la barca è in ottime condizioni con tutte le varie componenti perfettamente funzionanti, pronta a navigare. Scheda di dettaglio e altre foto disponibili su richiesta. Possibile permuta con altra barca a vela di almeno 40 piedi. Anzio (RM)
35.000 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
barca a vela Beneteau FIRST 35S5 anno 1988 lunghezza mt 11 larghezza mt 4 prezzo EUR.34.500,00 MOLTO CURATA - 3 CABINE -1 BAGNO - OMOLOGATA PER 8 POSTI LETTO - MOTORE VOLVO PENTA 28HP - LAZY BAG (TESSUTO SUNBRELLA) (2019)+ BIMINI (TESSUTO SUNBRELLA) (2019) - PANNELLI SOLARI (200W) + REGOLATORI DI CARICA (2020) - 4 BATTERIE NUOVE 2020 (DI CUI 3 AGM) - ANCORA DELTA 15 KG + 50 MT CATENA E CIMA - DOPPIO GPS CARTOGRAFICO RAYMARINE A50 (INTERNO ED ESTERNO)- STAZIONE VENTO WIRELESS RAYMARINE - ECOSCANDAGLIO LOWRANCE- PROFONDIMETRO RAYMARINE- BANDIERA BELGA - LETTORE VELOCITA' - PILOTA AUTOMATICO RAYMARINE - TIMONE A BARRA - ATTUATORE RAYMARINE ST4000- BARCA VERSIONE REGATA/CROCIERA: ALBERO E BOMA MAGGIORATI - CARRELLO RANDA HARKEN - 4 WINCH HARKEN - 8 STOPPER - INTERNI IN MOGANO - TAVOLO DINETTE - CUCINA 3 FUOCHI (GAS) - TOP CUCINA IN MARMO - 2 LAVABO - ACQUA CALDA IN POZZETTO - VELE: RANDA E GENOA - MAGGIORI DETTAGLI SU RICHIEST Brindisi (BR)
34.500 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
470 Nautivela ITA 4321, barca completamente armata harken e pronta per regatare,cambio drizze eseguite l'anno scorso, tenuta in modo maniacale, utilizzata solo per alcune regate l'anno e sempre tenuta al coperto.Ha navigato per di più in acque dolci. Barca velocissima, ha ottenuto sempre ottimi piazzamenti anche a livello master Italiano (2°posto nel 2017) e mondiale o Albero Superspars M7 plus con trapezi in tessile o Boma Superspars. o Deriva e timone Devoti. o Sacche spinnaker Nautivela (nuove) o Telo superiore e inferiore (pari al nuovo) o Nr. 3giochi di vele: - ulmann sails (2 giochi completi per allenamento) - olimpic sails (1randa, 2 fiocchi 2 spinnaker) da regata Vendo compresa di carrello di alaggio e carrello stradale(revisione fatta nel 2019). Il carrello stradale è stato progettato per riuscire a scaricare/caricare la barca in modo del tutto autonomo, e predisposto per poter caricare un laser sopra.
4.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sloop Teknocantieri di Savona. Pronta a navigare per l'estate 2018. Costruzione solida e interni confortevoli adatti alla crociera d'altura, dotata di albero passante sartie volanti e stralletto. Con una prua fine e slanciata, ma forme piene caratterizzate da uno specchio di poppa a "V" stretta, il Perversion è un elegante cabinato da crociera che ha ripreso diverse soluzioni da regata (Ior) per ottenere uno scafo veloce. Progettato da Gigi Squarci nel 1979 per la Teknocantieri di Stella (Sv) è molto solido (ha anche due paratie anticollisione), stabile e adatto alla navigazione d'altura. Curato anche sotto coperta, il Perversion ha ambieunti luminosi e offre un quadrato accogliente con cucina a murata, divano a "U", tavolo da carteggio; a poppa ci sono due cuccette per lato, a prua una cabina doppia e un bagno. Motore: Volvo Penta 28 cv (sbarcato e rigenerato nel 2015; asse elica, boccola e supporti nel 2014; parastrappi, riser e invertitore nel 2017). Velatura: spinnaker con calza, randa steccata (veleria Bianchi &Migliori), Genoa e Fiocco con avvolgifiocco. Rina 2016 (scadenza settembre 2021). Strumentazione: Autopilota Raymarine EV100 2012, Salpancora Lofran 150W 2013, ecoscandaglio Raymarine, Navtex, Radio VHF ICON, Altro: Sostituzione sartiame 2009, Valvole e Prese a Mare 2018, Tappezzeria interni 2010, Serbatoi acqua in acciaio inox (2x200lt) 2010, Zattera 8 Posti revisionata aprile 2014. Dotazioni oltre le 12 miglia. Carena anti vegetativa autolevigante e tagliando motore fatti ad aprile 2018 Visibile a Fiumara
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Sciacchetrà Barberis originale da regata anno 1972 - 1973 - usata anche l'anno scorso per crociera di 10 g.g. con accessori e zattera entro le 12 miglia,. tender a remi e dotazioni di bordo con motore Mercury Marine 6 hp gambo extralungo del 2011.
4.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo magnifica barca a vela da crociera mediterranea nello stile e qualità del cantiere Del Pardo, ottima per viaggi e regate di circolo. Lunghezza 12.98 m. larga 3.99 m. pesca 2.20 m., peso 8.500 Kg, motore Yanmar 56 CV, velocità di crociera 7.5 - 8 nodi. Del 2000 è la versione regata con albero supermaggiorato, bulbo in piombo e timone disegnati da Vismara, attrezzata con tangone per SPI e con bompresso per MPS, sup. velica 100m2 tra fiocco e randa. Cabina armatoriale a prua con bagno e doccia, altre 2 cabine doppie a poppa con 2° bagno. Portata 10 persone, dotazioni di sicurezza entro 50 miglia, elettronica completa di radar HD, GPS cartografico sul tavolo da carteggio, Plotter GPS cartografico al timone. Attrezzatura di coperta tutta Harken con 6 Winc maggiorati, doppie rotaie per genoa rollabile e per fiocco, albero a tre crocette. Passavanti di coperta in teak. La barca non è corredata di tender e fuoribordo. Ad interessati invio scheda tecnica completa.
90.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Vele da regata GEO SAILS per barca di 8/9 mt Usate 1 stagione in Ottimo stato Randa P 9.50 m E 3.60 m Fiocco I 8.40 m J 4.00 m
2.700 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Forse non ti hanno mai detto che esiste una barca che permette di farti provare la sensazione di volare sull’acqua, nonostante sia senza foil. Ti sembra impossibile? Effettivamente può essere problematico riuscire a staccarsi dalla superficie dell’acqua se la barca non è stata progettata per questo. E quindi, per potersi divertire, bisogna spendere tanti tanti soldi, 10-20-30 mila euro... Ma c’è qualcosa che rende tutto questo possibile, o quasi... La planata! Le derive skiff, con scafo piatto, terrazze da cui sporgersi, trapezi a cui agganciarsi per proiettarsi letteralmente fuori dalla barca ed enormi gennaker, riescono a planare sull’acqua e farti provare il brivido di essere sospesi nell’aria Usando una deriva skiff: • Planerai sull’acqua, grazie alla sua forma e all’enorme gennaker a prua • raggiungerai velocità impensabili con le altre barche • Imparerai a fare vela davvero • Entrerai in un circuito competitivo e appassionato • Ti ritroverai a urlare di gioia mentre la spingerai sempre di più verso il limite • Finirai in acqua! E ne sarai follemente felice! Decide di video su YouTube e su Facebook mostrano meglio di tante parole cosa significa uscire a vela su uno skiff. Penserai però che, per poter usare uno skiff, si debba essere degli atleti muscolosi, trapezisti circensi, esperti velisti olimpionici... Per molte barche non saresti poi così lontano dal vero: sono tecniche, difficili da portare, non perdonano il minimo errore e rischiano di farti stancare dopo poche, frustranti uscite. Però non deve essere necessariamente così... Siamo Luca e Tommaso, i fortunati proprietari di uno splendido Laser 4000, tra gli skiff più robusti, veloci e semplici da usare che siano mai stati costruiti. Una belva domata, pronta a far vivere emozioni adrenaliniche: volo sull’acqua, sospensione a sbalzo dalla barca e tanta, tanta velocità! Siamo tutt’altro che atletici... qualche chilo di troppo, poca voglia di faticare in palestra, capelli grigi che aumentano a vista d’occhio, qualche annetto sulle spalle. Eppure questo non ci ha impedito di torglierci grandi soddisfazioni con questa barca! E se ce l’abbiamo fatta noi, sicuramente ci riuscirai anche tu! Ti chiederai, allora, perché ce ne vogliamo separare... ahinoi, il tempo passa per tutti, gli impegni aumentano, arrivano compagne e figli, ed è diventato sempre più difficile uscire in barca. Ma la sfortuna di alcuni può essere la fortuna di altri... Infatti questa splendida barca può essere tua per una cifra che è davvero, davvero ridicola, specialmente se paragonata alle emozioni che proverai e a come ti sentirai euforico quando ci salirai o al costo di una barca dotata di foil, ossia 10-15 anche 20 mila euro! L’investimento che dovrai fare per iniziare a “volare” sull’acqua è di soli 2.500 €. In cambio avrai: • Uno splendido laser 4000 “sarc”, numero velico 4384, vice-campione d’Italia, col quale volare sull’acqua • Randa e fiocco usati, da allenamento • Un appariscente Gennaker giallo e nero, col quale farti notare mentre spingerai al massimo la barca Inoltre ti porterai a casa anche questi bonus: • Randa e fiocco praticamente nuovi, da usare in regata • Pesetti per compensazione • Carrellino per muovere la barca sulla spiaggia. E una flotta di altri possessori di laser 4000, presenti in tutta Italia, con cui confrontarti e regatare. Puoi chiedere a loro come sia uscire a vela con questa splendida barca, guardare i video su internet e venire sul lago di Garda per vederla dal vivo. Scegli di iniziare a fare davvero sul serio! Vieni a Moniga ed entra in possesso di questa “belva volante”. Affrettati però, decine di velisti sono pronti a mettere le mani su questo splendido skiff e sono pochi i pazzi come noi disposti a venderlo, soprattutto a questo prezzo! Sei ancora in tempo per goderti parecchie settimane di bel tempo per imparare a conoscere la barca. Potrai iniziare fin da subito a planare, volando sull’acqua, con l’adrenalina che scorrerà nelle tue vene! Chiama il numero 3280879756 o scrivi a sozziluca@gmail.com e prenota una visita al porto di Moniga del Garda (Brescia) P.s. La barca viene venduta con la formula “vista e piaciuta”
2.500 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Barca veloce, preparata per regate e comoda per la crociera. Vendita in esclusiva. 2 cabine. Ampio bagno, con doccia separata e wc manuale nuovo. Cucina completa a murata. Dinette trasformabile in letto matrimoniale. Teak sulle panche in pozzetto. Ruota del timone in carbonio. Attrezzatura da regata Harken con 6 winches maggiorati. Scotta randa alla tedesca. Albero maggiorato in alluminio. Boma in alluminio. Sartiame in tondino con arridatoi graduati. Tuff luff nuovo 2019 con strallo in PBO 2019. Avvolgifiocco Furlex nuovo. 2 batterie da 105 Ah nuove 2019. Cuscineria interna completa versione cruise e versione race. Prese a mare nuove 2019. Boccole del timone nuove Solimar race 2019. Bitte a scomparsa. Elettronica B&G Hercules con un ripetitore in pozzetto e all'albero, pilota B&G, VHF Simrad con altoparlante in pozzetto. Stereo con CD. Bulbo in piombo a controllo numerico con scatolato in acciaio ottimizzato Cossutti Yacht Design. Pala del timone in carbonio ottimizzata Cossutti Yacht Design. Vele da regata e vele da crociera in dacron in buone condizioni (Randa carbon Quantum anno 2017. Randa dacron. Jib dacron usato poco. Jib light carbon One Sails anno 2018. Jib medium carbon Quantum anno 2017. Jib heavy carbo/ kevlar Montefusco. Jib #4 kevlar. Spi 1.5 One Sails anno 2018. Spi S3 Banks usato poco anno. Spy S2 banks. Spy S1 banks). Motore Volvo Penta 40Hp con Sdrive, elica Gori Race 2019, ore motore non leggibili stimate a circa 1500 ore. Tagliandi annuali Volvo Penta documentati. Barca utilizzata per regate di club e per crociere settimanali, molto ben manutenuta sia a livello race che a livello cruising. L'attuale armatore è il secondo proprietario effettivo. Uso esclusivamente privato.
103.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Barca crociera del Cantiere Del Pardo, versione regata. Carena, motore, attrezzatura elettronica e velica perfette, necessita di un leggero refitting per ringiovanirla come nuova. Solo ad interessati invio scheda tecnica e foto. Visibile a Torre Annunziata.
75.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Deriva 470 Nautivela ITA 4476 - anno 2007 - (Certificato di Stazza ISAF 32987) - Completamente armata Harken - Deriva e timone da regata in vetroresina - Deriva e timone da allenamento - Albero Superspars - Primo Boma Superspars per avere la randa già armata, più fiocco, entrambi da regata North Sails del 2017 di ITA 10 (M. C. del Team Olimpico italiano) - Secondo boma Superspars per avere la randa già armata, più fiocco, entrambi da regata, della veleria M3F - Terzo set da allenamento, randa, fiocco e spinnaker, della North Sails - Telo superiore - Telo inferiore per trasporto (pari a nuovo) - Carrello di alaggio Nautivela La barca è pronta per navigare e regatare, ha tutti i circuiti armati, ed è in condizioni Perfette. E' stata utilizzata quasi sempre in acque dolci. Cortesemente - No perditempo.
3.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bellissima barca a vela Ziggurat 8.12 progetto Vallicelli - 1983, motore Yanmar 10cv diesel del 2000, 4 posti letto, bagno separato, cucina, tappezzeria nuova, verniciatura esterna, trattamento preventivo osmosi, spinnaker, tormentina, rollafiocco, 6 winch, log, whf nuovo, bussola, gps, pilota automatico. Regalo invaso dedicato in ferro. https://www.bolina.it/schede-di-barche/ziggurat-812 Dettagli tecnici: Lunghezza: 8,12m, Larghezza: 2,98m, Pescaggio: 1,55m, Peso: 2,1t, Velatura: 35mq Tipo: Monoscafo Cantiere: Cpr, Italia Progettista: Andrea Vallicelli Derivato dal progetto dello Ziggurat Junior, ne eredita la semplicità delle manovre e le buone prestazioni. Lo Ziggurat 812 è l’evoluzione da crociera dello Ziggurat Junior, progettato invece per la regata. Il risultato è un buon compromesso tra abitabilità e prestazioni. Armato a 7/8, ha un attrezzatura più essenziale dello Junior, con quattro winch collocati accanto al tambucio. Restano crocette acquartierate e rinvivii in pozzetto che ne denotano le doti velocistiche. Sottocoperta è stata guadagnata l’altezza d’uomo con 1,77 centimetri di altezza in quadrato e nel bagno. Classica la disposizione degli interni, che prevedono a sinistra la cucina, a dritta un divano e il tavolo utilizzato anche per il carteggio, quindi, in un locale separato, il bagno con wc marino prima della cabina a “V” di prua. Motorizzato Renault Couach 14 hp, lo Ziggurat predilige i venti medi ed è dotato di una barra pronta e sensibile. Visibile in secca a Nettuno. ! ! ! VALUTO PERMUTE CON MOTO, AUTO, FURGONI ! ! ! Tel. 334 102 8233 Tel. 334 102 8233
6.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scafo in ottime condizioni. Armo Giulietti flex gold Scotta e cime Gotifredi Maffioli Due vele una da allenamento con una stagione fatta e una da regata. La barca era stata preparata per la stagione 20/21 con lo scafo lucidato. Da vedere a Roma.
900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.