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Elenco delle migliori vendite base dati esperienza

KDJSIC 2020 DOCK DI RICARICA DA 100 CM PER FITBIT- VERSA 3 CAVO DI RICARICA PER SMARTWATCH CAVO DI RICARICA USB BASE DATI PER FITBIT-SENSE
  • Design unico: la stazione di ricarica intelligente è adatta solo per fitbit-versa3 / sense, non adatta per altri modelli per Fitbit-. Il dispositivo per Fitbit-versa3 / sense può essere facilmente caricato a casa, in ufficio o in viaggio.
  • Qualità e sicurezza: materiali di protezione ambientale ABS e TPE di alta qualità e fili di rame garantiscono una trasmissione di potenza stabile.
  • L'esclusiva struttura interna rende il tuo dispositivo più resistente del dispositivo originale.
  • Buona comodità: con questo caricabatterie, non è necessario estrarlo dalla cinghia durante la ricarica.
  • Ma per garantire una buona connessione tra l'orologio e i pin, rimuovere la custodia durante la ricarica.
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BASE SEDIA UFFICIO,SEDIA DA UFFICIO A FORMA DI CROCE, BASE SEDIA GAMING, RICAMBI SEDIA DA UFFICIO, ADATTA PER RUOTE DA 11 MM X 22 RUOTE, MOLLA A GAS DA 50 MM
  • 【Qualità eccellente】La base sedia ufficio ad alta resistenza soddisfa i più alti standard di settore per le sedie da ufficio. Il materiale è realizzato in metallo rinforzato, che conferisce alla base una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. Portata massima di 1000 kg, adatto per tutti con molle a gas da 50 mm e ruote da 11 mm.
  • Utilizzo generale: la base per sedia da ufficio a croce può essere utilizzata per tutte le sedie da ufficio, per gaming, sedie da ufficio, sedie da ufficio, sedie da gioco, sedie da tavolo e sedie girevoli. Finché corrispondano nella dimensione, è possibile sostituirle senza preoccupazioni e adattarle perfettamente.
  • Dimensioni generali: ricambi sedia da ufficio diametro 70 cm, Dimensione molla a gas adatta per base sedia ufficio standard: 50 mm,Manicotto per ruote standard: 11 mm x 22 mm. Altezza base cromata: 100 mm
  • Facile da installare: è molto semplice sostituire la vecchia base della sedia da ufficio.Non ci vuole molto tempo.Basta inserire le ruote nella nuova base e inserire la molla a gas e otterrai una nuova sedia rinforzata. Credimi, non è difficile.
  • 【Servizio di qualità】Se non siete soddisfatti come i nostri prodotti o non sono conformi alle vostre esigenze, non esitate a contattarci il più presto possibile e risolveremo il vostro problema, la soddisfazione del cliente è l'esperienza che perseguiamo sempre.
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BASE PER SAPONE A BASE DI GLICERINA AL LATTE BASE PER MATERIE PRIME PER SAPONE FATTO A MANO FAI DA TE 250G - REGALO INTIMO PER GLI AMANTI E LA FAMIGLIA DEGLI AMICI(TRASPARENTE)
  • Ingredienti vegetali: la base di sapone è composta da olio vegetale, olio di palma, olio di oliva, olio di cocco, glicerina, ecc. È innocuo, non tossico, naturale e sicuro da usare e può darti un'esperienza confortevole.
  • Pelle liscia: ingredienti naturali a base di sapone, contenenti vitamine e minerali e ricchi di grassi, quindi è molto adatto come idratante.La vitamina E è molto utile per nutrire la pelle.Risolvi il problema della pelle secca e ruvida in stagione e prenditi cura del tuo viso e del tuo corpo con attenzione.
  • Design fai-da-te: è la materia prima del sapone fai-da-te fatto a mano, puoi progettare il sapone in base alle tue preferenze.250 grammi di base di sapone possono essere utilizzati per fare molti saponi fatti a mano.
  • Produzione semplice: funzionamento semplice e veloce, nessuna competenza professionale richiesta.Basta semplicemente mescolare il nostro ambiente con acqua, latte e altri liquidi, scioglierlo e versarlo nello stampo per modellarlo.Puoi creare la tua forma preferita a piacimento.
  • Regalo intimo: puoi usare la nostra base di sapone per creare il tuo sapone e regalarlo ai tuoi amici, amanti e famiglia.Questo sarà un regalo molto dolce.
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Monza (Lombardia)
Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 31.09.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 15.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 15.11.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Caserta (Campania)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/03/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER.. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un coordinatore per nuova sala energia la risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Caserta (Campania)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Caserta. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. Termine per l'invio delle candidature 15/04/2022 - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR)CONTATTACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* PER FISSARE UN COLLOQUIO FINO ALLE ORE 19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Napoli (Campania)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia,ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto.La risorsa si occuperà di:Presidiare la sala e affiancare gli operatoriMotivare il team nel raggiungimento dei risultatiMonitorare l'andamento qualitativo e produttivo del teamCoordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI:-Flessibilità oraria-Conoscenze informatiche-Innate doti di Leadership-Elevata propensione al lavoro di squadra-Grandi capacità di Problem Solving.-Proattività.SI OFFRE:-Impiego FULL TIME-Fisso Mensile garantito-Possibilità concrete di crescita interna- Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 31.09.2021Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminatoStipendio: 1000 EURO AL MESEESPERIENZA:o TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio)- Smart Working: NO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
PRENOTA IL TUO COLLOQUIO,TORNIAMO A GENNAIO 2022 Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova sede di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Impiego PART TIME 500/FULL TIME 1200 - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 10/01/2022 - Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente, specializzata nella realizzazione di accessori di sollevamento legati al settore automotive, in particolare produzione di prototipi, si ricerca un DISEGNATORE MECCANICO CON ESPERIENZA (CREO). Il candidato, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e coordinato dal Responsabile, si occuperà di disegno e progettazione meccanica di accessori di sollevamento, calcoli strutturali e analisi FEM, contatto con clienti e fornitori. gestione in autonomia di progetti, gestione avanzamento lavori in officina e collaudo. Requisiti Figura Ricercata - laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico - buona conoscenza di Creo - esperienza biennale nella mansione - disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte presso clienti del territorio limitrofo. ORARIO FULL TIME Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza del candidato. Sede di Lavoro provincia di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit
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Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente: MONTATORE ELETTROMECCANICO INDUSTRIALE CON ESPERIENZA Siamo alla ricerca di un montatore elettromeccanico per installare e montare macchinari per ufficio: Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Buona lettura del disegno tecnico - Buon utilizzo strumenti di misura Buona manualità e buone doti comunicative completeranno il profilo. Luogo di lavoro: Vicinanze Ivrea (TO) Orario di lavoro: Su giornata Tipologia di contratto: inquadramento e livello verranno definiti in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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