Based service configurazione
Elenco delle migliori vendite based service configurazione
Italia
Service Operation Manager Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4 anni di esperienza come Service Operation Manager nellambito della gestione e sviluppo di Reti di TLC complesse, preferibilmente in progetti in ambito TELCO/ICT o equivalenti, e si occuperà del coordinamento dei progetti inerenti a sviluppi di reti LAN multiservizio. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Esperienza maturata sui seguenti ambiti: - Gestione dellintero ciclo di vita dellarchitettura IT in ambito network: analisi requisiti, Design, Transition, Operation - Controllo di tempi, costi e qualità durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione delle attività di sviluppo - Sviluppo, implementazione e validazione soluzioni di rete, investimenti evolutivi e procedure operative e gestionali - Parte attiva nel processo di escalation come guida tecnica e operativa nella risoluzione dei Major Incident Competenze specifiche: - Esperienza di gestione operativa di Reti di TLC con conoscenza sistemistica delle principali tecnologie di Networking: protocolli di rete TCP/IP, tecnologie, architetture e sistemi di gestione di networking - Esperienza consolidata nello sviluppo di reti e architetture di rete di campus (diversificazioni, protocolli Layer 2 e 3 MPLS, VSS, etc) - Implementazione e troubleshooting di protocolli dinamici di routing: EIGRP, BGP, OSPF - Implementazione e troubleshooting di protocolli di switching: RSTP, LACP, 802.1Q - Configurazione e troubleshooting di apparati di rete Cisco (Switch, Router, apparati Wireless) - Review tecnica della seguente documentazione: High Level Design, Low level Design Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato. La risorsa si occuperà di: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato). Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Sistemista/ Service Desk Junior Napoli Competenze Richieste: • Buona Conoscenza di Active Directory. • Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. • Gradita conoscenza di Office 365. • Configurazione PC e Mobile • Gestione Tickets Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Napoli. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
At Cross Border Talents We are recruiting Customer Service Representatives for the German Team to work across different locations: in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria. Relocation is mandatory! Our mission is to connect the Best Promising Talent with Top Employers. Our clients are leading companies within customer experience journey! Please be aware that in order to apply for this position, you should have an EU passport / ID! Your Role: Engaging with Customers: Interact seamlessly with German-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and satisfaction. Leveraging Language Skills: Utilize fluent German skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions. Requirements: Native or Fluent in German English B2 level EU Passport or valid Permit to Stay in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria Ability to deal with sensitive content What we offer: Competitive Salary Recognition: Reap the rewards of a competitive salary aligned with your role and expertise. Assistance with relocation International Atmosphere Experience (some benefits may change based on the country) Feel free to apply even if you don’t meet all the requirements, we may have some other open positions that suit you best (as long as you have an EU passport or local Residence Card).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico un software tester. Il candidato risponderà al Responsabile del Team Test e qualità prodotti e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •Testing manuale di software ERP client /server e Cloud based su piattaforma Microsoft attraverso test case e software solution •Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti •Lavoro all'interno del Team Test in forte collaborazione con il Team SW /sviluppatori •Esecuzione delle varie tipologie di test (No regression, Smoke, Full regression, Stress test) •Utilizzo di sistemi di bug tracking evoluti come Atlassian, MS DevOps, ecc… •Gestione ed utilizzo di test funzionali automatici di base attraverso tool di terzi Requisiti richiesti: •Diploma o laurea in informatica •Esperienza come testing manuale su gestionali ERP (almeno 2-3 anni nel ruolo) •Esperienza ed ottima predisposizione al lavoro in team •Buona conoscenza della lingua inglese •Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) •Buone conoscenze ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server e client •Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP •Buona conoscenza di Internet Information Service Attitudini: •Lungimiranza •Flessibilità •Grande attenzione al dettaglio e precisione •Buone capacità di comunicazione In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessario al ruolo. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
When it comes to innovation and achievement there are few organisations with a better track record. Join us and you’ll be able to play a big part in the success of our highly successful, fast-paced business that opens up Europe so people can exercise their get-up-and-go. JOB PURPOSE The work is rule based and is supported through detailed processes and procedures. The skill is thorough knowledge of the processes and procedures and excellent and efficient execution of these with a right first time mentality. JOB ACCOUNTABILITIES The key responsibilities are as follows. Prioritise transactions in line with Service Level Agreements and Customer needs Keep the matrices and materials that support the processes up to date Self -manage workload to ensure that all processes are adhered to and prioritised within the relevant schedule COMPETENCIES Ownership and Delivery. Has a clear focus to deliver results, working to targets, reviewing progress and adapting their plans accordingly, motivating themselves/the team to achieve. Customer and Shareholder Value. Understands who their customers are and seeks to exceed their needs, focussing on the importance of safety for both customers and employees. Building Relationships. Expresses ideas confidently and clearly, builds positive and constructive relationships with others, gets to know colleagues within their own team and supports them to ensure team goals are achieved. LOCATION & HOURS OF WORK This role will be a part-time job (25/30 hours per week) Requirements of the Role Italian & English language capability essential (spoken and written) Customer focused individual able to work with high levels of accuracy and speed Excellent IT skills (Office, SharePoint, Outlook, Internet) Ability to search database, find information and apply this Attention to details Ability to work accurately under pressure while maintaining the customer service standards Ability to deal with employees in a professional and empathic manner where required
Vista prodotto
-
Successivo →