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Based service controllo


Elenco delle migliori vendite based service controllo

Italia
Service Operation Manager Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4 anni di esperienza come Service Operation Manager nellambito della gestione e sviluppo di Reti di TLC complesse, preferibilmente in progetti in ambito TELCO/ICT o equivalenti, e si occuperà del coordinamento dei progetti inerenti a sviluppi di reti LAN multiservizio. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Esperienza maturata sui seguenti ambiti: - Gestione dellintero ciclo di vita dellarchitettura IT in ambito network: analisi requisiti, Design, Transition, Operation - Controllo di tempi, costi e qualità durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione delle attività di sviluppo - Sviluppo, implementazione e validazione soluzioni di rete, investimenti evolutivi e procedure operative e gestionali - Parte attiva nel processo di escalation come guida tecnica e operativa nella risoluzione dei Major Incident Competenze specifiche: - Esperienza di gestione operativa di Reti di TLC con conoscenza sistemistica delle principali tecnologie di Networking: protocolli di rete TCP/IP, tecnologie, architetture e sistemi di gestione di networking - Esperienza consolidata nello sviluppo di reti e architetture di rete di campus (diversificazioni, protocolli Layer 2 e 3 MPLS, VSS, etc) - Implementazione e troubleshooting di protocolli dinamici di routing: EIGRP, BGP, OSPF - Implementazione e troubleshooting di protocolli di switching: RSTP, LACP, 802.1Q - Configurazione e troubleshooting di apparati di rete Cisco (Switch, Router, apparati Wireless) - Review tecnica della seguente documentazione: High Level Design, Low level Design Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
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Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl seleziona per imminente apertura di un nuovo ufficio in zona Civitavecchia un operaio anche alla prima esperienza. La risorsa in questione si occuperà del carico e scarico merci, stoccaggio merci, gestione ordini e fatturazione del magazzino. Requisiti richiesti: •Diploma di scuola media superiore o qualifica triennale; •Residenza in zona; •Disponibilità immediata a lavorare full time e su turni anche spezzati. Sede di lavoro: Civitavecchia. Se interessati inviare Cv completo di dati.
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia (Tutte le città)
At Cross Border Talents We are recruiting Customer Service Representatives for the German Team to work across different locations: in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria. Relocation is mandatory! Our mission is to connect the Best Promising Talent with Top Employers. Our clients are leading companies within customer experience journey! Please be aware that in order to apply for this position, you should have an EU passport / ID! Your Role: Engaging with Customers: Interact seamlessly with German-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and satisfaction. Leveraging Language Skills: Utilize fluent German skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions. Requirements: Native or Fluent in German English B2 level EU Passport or valid Permit to Stay in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria Ability to deal with sensitive content What we offer: Competitive Salary Recognition: Reap the rewards of a competitive salary aligned with your role and expertise. Assistance with relocation International Atmosphere Experience (some benefits may change based on the country) Feel free to apply even if you don’t meet all the requirements, we may have some other open positions that suit you best (as long as you have an EU passport or local Residence Card).
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
ROYAL SERVICE SRL.S per il lavoro 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497 P.IVA:04136590983 ROYAL SERVICE SRL.S svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La ROYAL SERVICE SRL.S si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici (GIARDINAGGIO). Manovale (anche lavapiatti). Pulizie generali per mense. operaio generico tuttofare. Assemblaggio -Saldatore. Carico e scarico materiali. Pulizie Uffici. Pulizie industriali,capannoni,magazzini CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497
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Treviso (Veneto)
AbmStudio ricerca per azienda metalmeccanica Senior Customer Service Export: Per importante realtà metalmeccanica, media impresa in forte evoluzione produttrice di sistemi elettromeccanici a livello worldwide con sede nelle vicinanze di Pieve di Soligo (TV), ricerchiamo un/a Senior Customer Service Export Il profilo sarà inserito all'interno del Sales Department Export (clienti area Europa) e andrà a svolgere attività quali: gestione rapporti con agenti e clienti, inserimento e controllo anagrafiche clienti, gestione del rapporto con il parco clienti di riferimento, gestione commerciale organizzativa (dall'accettazione degli ordini, alla preparazione dei carichi, alla gestione delle spedizioni fino alla consegna) pianificazione logistica interfacciandosi con l'area Produttiva al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti, organizzazione di meeting commerciali gestione contrattualistica predisposizione offerte commerciali e preventivi Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una significativa seniority in area Back Office-Customer Service Inglese fluente Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un TECNICO DI PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Controllo qualità presso laboratori di confezione all’estero, controllo dei size set commercializzati, controllo della produzione al magazzino prodotti finiti, controllo dei campioni e sdifettamento prima di mandarli al service. Stesura delle schede misure, sdifettamento dei campioni prima di mandarli ai fornitori, approvazione di tessuti, ricami, stampe, accessori, controllo dei ppsample e shipping sample di produzione per misure e confezione, controllo della produzione all’arrivo a magazzino. Si richiede: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Buona conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità di interfacciarsi con i fornitori esteri -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero. Si valutano anche candidati in possesso di partita iva. Sede di Lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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