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Basso phase shifter


Elenco delle migliori vendite basso phase shifter

CHORUS/FLANGER/PHASER - ELECTRO HARMONIX BAD STONE PHASE SHIFTER
  • A faithful reincarnation of the legendary 1970s Bad Stone with carefully selected updates for the modern player
  • The Bad Stone was the first phase shifter to employ variable feedback and features an awesome six stages of phase shifting
  • Manual Shift mode that lets you freeze the phase
  • Compact, rugged die-cast package
  • True bypass switching for maximum signal path integrity
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BEHRINGER 172 PHASE SHIFTER/DELAY/LFO
  • Modulo Amazing Phase Shifter/Delay/LFO dagli anni '80
  • Riproduzione autentica dei circuiti originali "System 100M*"
  • Spostatore di fase a 6 fasi con intensità mod, frequenza di spostamento e controlli di risonanza
  • Ritardo analogico BBD con intensità mod, tempo di ritardo e controlli di risonanza
  • Ritardo del cancello con soglia, tempo di ritardo e controlli del gate time per la modellazione creativa dell'impulso
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PHASE SHIFTER (KREED REMIX)
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    Italia (Tutte le città)
    Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
    99 €
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    Italia (Tutte le città)
    The BOSS PH-3 Phase Shifter pedal provides a wealth of vintage and modern phasing effects, including new "Rise" and "Fall" modes for unique, unidirectional phasing. Syncing these phasing effects is as simple as tapping the pedal to the desired tempo, while an optional expression pedal provides realtime control of the PH-3's Rate, Filter and Tempo. Compact pedal with versatile vintage and modern BOSS phasing New "Rise" and "Fall" modes create unidirectional phasing Includes classic multi-stage phasers with selectable stages Realtime control of Rate via optional expression pedal Tap tempo sync of phasing effects
    55 €
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    Italia (Tutte le città)
    Questo è il classico Phase Shifter che avete sentito in moltissimi pezzi di Van Halen. Il Phase 90 è in grado di aggiungere turbinii allucinogeni e gorgheggi acquosi alla vostra chitarra, basso, tastiere e voce. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
    98 €
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    Italia (Tutte le città)
    L' EVH90 Phase Shifter una collaborazione tra Dunlop e Edward Van Halen è un' edizione limitata del leggendario Phase 90 di MXR. Il Phase 90 riveste un ruolo molto importante nelle prime registrazioni di Van Halen, creando quel suono vorticoso e spazioso degli indimenticabili "Eruption", "Atomic Punk", "Ain't Talkin' 'Bout Love", e molti altri. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
    179 €
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    Italia (Tutte le città)
    Basato su un circuito vintage, il suono del Deep Phase è cristallino con una forma d'onda pronunciata, le frequenze medie scavate e una risposta all'attacco simile alla voce umana. Sia che tu voglia suonare accordi fluidi e corposi o evocare melodie tranquille, questo pedale si adatterà al tuo modo di suonare. Funzionando molto bene anche sulle basse frequenze, è perfetto anche con il basso. Mentre la versione originale aveva un problema di calo del volume quando veniva attivato, il Deep Phase è progettato attentamente per mantenere il livello del volume una volta premuto lo switch. Questo pedale è in grado di offrire un ampio range di sonorità, da un phaser delicato a un vortice turbolento. Il controllo Speed regola la frequenza dell'effetto, mentre la manopola FDBK controlla l'intensità e la definizione dei picchi di fase. Nella modalità default il Deep Phase funziona su 4 fasi, mentre attivando la modalità Mode II vengono raddoppiate a 8, restituendo una texture più animata.
    169 €
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    Italia (Tutte le città)
    L'MXR Phase 90 è un pedale di modulazione Phaser che può funzionare come jolly, ideale per i soli e per le ritmiche di chitarra, può essere applicato anche ad altri strumenti come basso, voce, tastiere ecc restituiendo sempre un sound che sorprende Dimensioni e peso: 10 X 5 X 5 peso 0,4 kg Condizioni estetiche: ottime Funzionalità: perfetta Accessori: nessuno
    65 €
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    Italia (Tutte le città)
    Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
    4.049 €
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    Italia (Tutte le città)
    T-Rex Viper: atmosfera con un morso. Viper Vibe è un pedale effetto dall'aspetto fantastico e fenomenale che cattura l'originale vorticosità del suono e dona un tocco in più con più voltaggio che scagiona il suono della tua chitarra nella stanza. Spinning, vorticoso, scintillante e pulsante, questa scatola è destinata a unire gli altri pedali per chitarra del pluripremiato T-Rex come un classico moderno, offrendo suoni dall'età d'oro del rock'n'roll fino al ventunesimo secolo. Viper ti offre una gamma di suoni anni '70 modulati, tutti migliorati con un morso T-Rex. Riconoscerai subito l'effetto dell'effetto ed è facile comporre qualsiasi cosa, da "Little Wing" a "Bridge of Sighs". Trasforma il tuo mondo A differenza del phase shifter dal suono degli anni '70 o dell'effetto coro degli anni ottanta, il suono di una vibrazione non passa mai di moda. Si muove in modo più sottile ?? come tracce classiche di Hendrix e generazioni dei suoi discendenti musicali testimoniano. Usa il pedale Viper per far risaltare la tua chitarra con un suono dinamico e vivido che lascerà il pubblico a chiedere di più. Controllo perfetto Viper ti offre il controllo di cui hai bisogno per il suono perfetto su ogni melodia, pur mantenendo la semplicità. I controlli principali sono Profondità, Velocità e Livello generale, mentre un pulsante Modalità ti porta dal diffusore rotante ad un effetto vibrato. Un controllo trimmer sul lato inferiore del pedale effetti ti consente di sintonizzare la fase e l'intensità della tua vibrazione. DEPTH controlla la forza complessiva dell'effetto vibrazione. Inizia con un'impostazione inferiore per un effetto piacevole e sottile e alzala per inviare il suono che vortica nella stanza. La manopola SPEED ti consente di regolare la velocità o la velocità del suono modulato, indipendentemente dalla profondità o dalla modalità in cui ti trovi. LEVEL ti consente di regolare l'uscita complessiva del pedale Viper. Usa il pulsante MODE per alternare le due modalità di vibrazione classiche: un effetto altoparlante rotante e un suono vibrato più sottile. La manopola TRIM sul retro dell'unità (accessibile tramite un cacciavite a testa piatta) consente di modellare l'intensità e il carattere del suono delle vibrazioni. Sperimenta per ottenere solo l'atmosfera che stai cercando. CARATTERISTICHE T-REX VIPER: vibrato di stile vintage con mordenti moderni manopole DEPTH, SPEED e LEVEL MODE Il pulsante MODE seleziona il carattere base
    89 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lethargy deriva dalla parola greca per dimenticanza, "Lethe". È uno stato di sonnolenza e ottusità. La sensazione di avere poca energia o di non essere in grado o di non voler fare nulla. Dreadbox Lethargy è un pedale effetto Phase Shifter basato su OTA adatto per strumenti a tasti e sintetizzatori, con compatibilità patch eurorack.
    189 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oberheim Renaissance TEO-5 è pensato sia per professionisti esperti che per nuovi artisti che si avvicinano al mondo della sintesi analogica. Questo sintetizzatore combina le caratteristiche sonore vintage Oberheim con moderni miglioramenti digitali per fornire uno strumento dinamico e versatile. Sperimenta i suoni analogici corposi attraverso cinque voci, ciascuna dotata di due VCO e un sub-oscillatore, consentendo una ricca stratificazione di suoni. L'inclusione di un filtro SEM a stato variabile offre un ampio controllo timbrico, trasformandosi senza problemi da passa-basso a notch a passa-alto. Esplora ampi paesaggi sonori con le robuste opzioni di modulazione di TEO-5, inclusi doppi oscillatori a bassa frequenza e un intricato sequencer a 64 step. Che si tratti di creare ritmi complessi o lead intricati, la tastiera Fatar reattiva assicura che ogni nota sia espressiva. Nel frattempo, le doppie unità di effetti digitali conferiscono profondità al tuo suono, con riverbero, delay, chorus e iconici modulatori Oberheim come Phase Shifter e Ring Modulator.
    1.649 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Formato: 1 unità rack Altissime prestazioni: ⁃Conversione A/D - D/A: PCM a 18 bit. ⁃Audio bus interno: 24 bit. ⁃Percorso dati interno: 48 bit ⁃Rapporto segnale / rumore: > 90 db Effetti: ⁃Reverb ⁃Delay (max 5 secondi) ⁃Hold / loop (max 5 secondi) ⁃⁃Sample ⁃Chorus ⁃Flanger ⁃Pitch shifter ⁃Tremolo ⁃Panner ⁃Phase inverter ⁃Equalizzatori grafici, parametrici, a banda, filtri ⁃Noise gate ⁃Mix Connettori: ⁃2 ingressi + 4 uscite configurabili liberamente ⁃MIDI in+out+thru ⁃pedale (doppio) Locazioni di memoria: ⁃RAM: 128 programmi modificabili + 30 algoritmi. ⁃ROM: 105 programmi ROM + 20 algoritmi ROM Potete sovrascrivere liberamente i Program 1-128; 129-240 sono preimpostati. Controllo MIDI completo in tempo reale Usato ma perfettamente funzionante. Eventuale spedizione: + 10 euro (Il case rack da 2 unità non è compreso in questa offerta ma è venduto separatamente) Invio PDF manuale e recensioni di riviste Strumenti Musicali ed European Musician
    110 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier Black Amp BLK: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
    1.695 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore KEMPER Profiling Amplifier Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato KEMPER Profiling Amplifier Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza KEMPER Profiling Amplifier Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter KEMPER Profiling Amplifier Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
    2.100 €
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    Italia (Tutte le città)
    Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
    699 €
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    Italia (Tutte le città)
    M82B Envelope Filter Blackout è l'envelope filter della linea MXR Bass Innovations in edizione Blackout con finitura Stealth. Questo pedale presenta un case nero opaco con testo nero lucido e un luminoso LED giallo, mantenendo i classici suoni analogici del MXR M82 Envelope Filter originale. Con effetti per basso di alta qualità costruiti appositamente per i bassisti, MXR Bass Innovations è la linea di pedali per basso più venduta al mondo. Per celebrare il suo 15° anniversario, la MXR ha realizzato un'edizione limitata dei due stompbox più popolari della linea: l'MXR Bass Compressor e l'MXR Bass Envelope Filter. Con una finitura Stealth, questi pedali della serie Blackout presentano un case nero opaco con testo lucido nero e un LED giallo. Stesso tono e stessa robustezza, ma con un nuovo look che si adatta all'aspetto di ogni pedaliera. L'MXR M82B Envelope Filter Blackout offre i classici suoni del filtro di inviluppo analogico in un pedale compatto e facile da usare, progettato specificamente per il basso. I controlli Dry e Effect separati consentono di scegliere il mix perfetto di segnale pulito ed effettato, in modo da non perdere le frequenze basse. L'ampia gamma di suoni del filtro può essere modellata con i controlli Decay e Q, e con una semplice rotazione della manopola Sensitivity è possibile adattare il pedale all'attacco, oltre a regolarlo per bassi passivi o attivi. Il circuito True Bypass è progettato per mantenere intatto il suono a pedale spento. Il tutto è racchiuso in un case di alluminio resistente e leggero, formato Phase 90, con una finitura nera opaca in onore dei 15 anni della linea MXR Bass Innovations.
    219 €
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