Battitura documenti
Elenco delle migliori vendite battitura documenti
![Servizio battitura testi Servizio battitura testi](https://img.clasf.it/2020/01/04/Servizio-battitura-testi-20200104102252.1493090015.jpg)
Lecco (Lombardia)
Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
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![Redazione curriculum vitae formato europeo, battitura testi Redazione curriculum vitae formato europeo, battitura testi](https://img.clasf.it/2023/02/10/redazione-curriculum-vitae-formato-europeo-battitura-testi-meda-202302101539271818030000.png)
Meda (Lombardia)
Redazione CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO, curriculum standard. Revisione Curriculum Vitae. Modifica file PDF. Battitura testi di qualsiasi genere. Collaborazioni con CASE EDITRICI SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI. Trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceo.
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![Servizio sbobinatura Servizio sbobinatura](https://img.clasf.it/2020/10/02/Servizio-sbobinatura-20201002032605.8669430015.jpg)
Roma (Lazio)
Docente e dattilografo disponibile per i seguenti servizi: - trascrizione documenti da formati audio, video, cartaceo. - battitura testi. NB: solo lingua italiana. Sono molto veloce nella battitura di testi, affidabile e preciso. Non esitate a contattarmi qualora risultassi idonea alle Vostre esigenze.
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![Impiegata/o ufficio legale Impiegata/o ufficio legale](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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![Segretaria a chiamata, meda, milano Segretaria a chiamata, meda, milano](https://img.clasf.it/2023/02/10/segretaria-a-chiamata-meda-milano-meda-202302101540175710880000.jpg)
Meda (Lombardia)
Disponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle Vostre necessità, trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato. Servizio permanente o temporaneo.
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![Offresi segretaria amministrativa/commerciale, meda, milano Offresi segretaria amministrativa/commerciale, meda, milano](https://img.clasf.it/2023/02/10/offresi-segretaria-amministrativacommerciale-meda-milano-meda-202302101538334534740000.jpg)
Meda (Lombardia)
Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, RICERCHE INTERNET per acquisizione nuovi clienti, POSIZIONAMENTO NATURALE SITO INTERNET). Disponibile anche solo per LAVORI DI SEGRETERIA (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso Vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro.
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![Segretario/a Segretario/a](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Oggi Lavoro SRL, filiale di Monza ricerca, per realtà della Pubblica Amministrazione un/a SEGRETARIO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà di: • Attività front office; • Rispondere alle telefonate; • Rispondere alle email; • Supporto ai colleghi; • Trascrizione documenti. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa; • Discrezione; • Ottima conoscenza pacchetto OFFICE; • Velocità di battitura al pc; • Precisione. Orario di lavoro: part time Luogo di lavoro: BERGAMO (BG) Inquadramento: tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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