-
loading
Solo con l'immagine

Beauty specialist medical


Elenco delle migliori vendite beauty specialist medical

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa gestirà un corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: L'attività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in Department store L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa gestirà un corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: L'attività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in Department store L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Top Quality Group seleziona BEAUTY SPECIALIST per l' area Ligure. Questa figura si occupa di gestire giornate Open day e Demo presso potenziali clienti (studi medici e farmacie), è richiesta disponibilità trasferte e flessibilità oraria. E' indispensabile essere in possesso della qualifica del Terzo anno di estetista, avere avuto esperienza con macchinari per trattamenti estetici e avere un'ottima attitudine commerciale. Valutiamo preferibilmente libere professioniste, anche con disponibilità parziale. Il ruolo prevede fisso, rimborsi e premi molto interessanti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica • bella presenza • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulente Beauty Specialist per divisione FARMACIA Per la zona di ALTAMURA la consulente si occuperà di: • affiancare agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • responsabilità di gestire giornate Open Days presso Farmacie • supportare la clientela e dare consulenza nella scelta dei prodotti • Capacità di utilizzo tecnologie per dimostrazioni viso/corpo alla clientela, sia per trattamenti che formazione Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • esperienza pregressa nel settore • conoscenza delle tecnologie estetiche • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in Farmacia ed in estetica. Svolgeranno OPEN DAY, cosmesi e tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: predisposizione alla compilazione di report. importati attitudini alla vendita disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in estetica e Farmacia. Svolgeranno giornate nei centri con la cosmesi e le tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Documentation & Certification Specialist che si occupi di elaborare, emettere, catalogare ed archiviare la documentazione tecnica. Attività: - Elaborare e gestire le distinte base dei prodotti - Gestire la codifica di prodotti e componenti - Progettare i disegni esplosi destinati alla documentazione tecnica - Predisporre i manuali d'uso e di manutenzione ed il contenuto delle istruzioni di montaggio - Elaborare la documentazione commerciale - Coordinare le attività inerenti la divulgazione delle comunicazioni tecniche - Predisporre la documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di prodotto Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Imola (BO) Settore Manifatturiero Tipo di impiego A tempo pieno Funzioni lavorative R&D & Regulatory Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Attività di supporto clinico a cardiologi e cardiochirurghi; -Stesura schede tecniche e altra documentazione relativa ai prodotti commercializzati, per supporto all'ufficio gare. Area di riferimento: LombardiaAzienda biomedicaleBuone prospettiveSi richiede: -conoscenza lingua Inglese e pacchetti Office -possibilmente auto propria -disponibilità a trasferte -resistenza allo stress e relativo controllo -lavoro di squadraAzienda che opera in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.