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Beauty specialist medical


Elenco delle migliori vendite beauty specialist medical

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa gestirà un corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: L'attività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in Department store L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa gestirà un corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: L'attività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in Department store L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Genova (Liguria)
Top Quality Group seleziona BEAUTY SPECIALIST per l' area Ligure. Questa figura si occupa di gestire giornate Open day e Demo presso potenziali clienti (studi medici e farmacie), è richiesta disponibilità trasferte e flessibilità oraria. E' indispensabile essere in possesso della qualifica del Terzo anno di estetista, avere avuto esperienza con macchinari per trattamenti estetici e avere un'ottima attitudine commerciale. Valutiamo preferibilmente libere professioniste, anche con disponibilità parziale. Il ruolo prevede fisso, rimborsi e premi molto interessanti.
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Catania (Sicilia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica • bella presenza • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulente Beauty Specialist per divisione FARMACIA Per la zona di ALTAMURA la consulente si occuperà di: • affiancare agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • responsabilità di gestire giornate Open Days presso Farmacie • supportare la clientela e dare consulenza nella scelta dei prodotti • Capacità di utilizzo tecnologie per dimostrazioni viso/corpo alla clientela, sia per trattamenti che formazione Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • esperienza pregressa nel settore • conoscenza delle tecnologie estetiche • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Pisa (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in Farmacia ed in estetica. Svolgeranno OPEN DAY, cosmesi e tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: predisposizione alla compilazione di report. importati attitudini alla vendita disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
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Italia
C2C Close To Consumer è la società del Gruppo specializzata nelle attività di Field Marketing per conto dei committenti dellindustria e della distribuzione, finalizzate allincentivazione delle vendite di prodotti e servizi, alla diffusione dellimmagine di marca e allottimizzazione degli spazi di vendita. Purpose of the Role La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare una rete di professionisti del settore beauty (promoter, consulenti fragranze, make-up artist, beauty specialist) su tutto il territorio nazionale, con lobiettivo di massimizzare le vendite per le migliori maison del settore beauty & cosmetics. Main Activities - Gestione risorse: contatto telefonico con i candidati selezionati dal Central sourcing del Gruppo. - Attività di back-office: invio documentazione amministrativa e inserimento dati nel gestionale aziendale con lutilizzo di un app di delivery dedicata. - Relazione con i punti vendita: raccolta di informazioni pre e post attività direttamente dalle profumerie. - Monitoraggio e reportistica: elaborazione di report con dati di sell-out e insight qualitativi sulle attività in-store. - Gestione operativa / reperibilità: intervento proattivo per eventuali sostituzioni nei weekend. Job Requirements - Eccellenti doti comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto telefonico. - Spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi e problem-solving - Passione per il mondo beauty e cosmetics - Predisposizione allanalisi dei dati, lettura efficace dei kpi delle attività - Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e Power point - Forte inclinazione al lavoro in team e spiccata capacità di resilienza Previous Experience Esperienza pregressa nella gestione di progetti ad alto volume preferibilmente in ambito retail. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C Close To Consumer è la società del Gruppo specializzata nelle attività di Field Marketing per conto dei committenti dellindustria e della distribuzione, finalizzate allincentivazione delle vendite di prodotti e servizi, alla diffusione dellimmagine di marca e allottimizzazione degli spazi di vendita. Purpose of the Role La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare una rete di professionisti del settore beauty (promoter, consulenti fragranze, make-up artist, beauty specialist) su tutto il territorio nazionale, con lobiettivo di massimizzare le vendite per le migliori maison del settore beauty & cosmetics. Main Activities - Gestione risorse: contatto telefonico con i candidati selezionati dal Central sourcing del Gruppo. - Attività di back-office: invio documentazione amministrativa e inserimento dati nel gestionale aziendale con lutilizzo di un app di delivery dedicata. - Relazione con i punti vendita: raccolta di informazioni pre e post attività direttamente dalle profumerie. - Monitoraggio e reportistica: elaborazione di report con dati di sell-out e insight qualitativi sulle attività in-store. - Gestione operativa / reperibilità: intervento proattivo per eventuali sostituzioni nei weekend. Job Requirements - Eccellenti doti comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto telefonico. - Spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi e problem-solving - Passione per il mondo beauty e cosmetics - Predisposizione allanalisi dei dati, lettura efficace dei kpi delle attività - Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e Power point - Forte inclinazione al lavoro in team e spiccata capacità di resilienza Previous Experience Esperienza pregressa nella gestione di progetti ad alto volume preferibilmente in ambito retail. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Livorno (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in estetica e Farmacia. Svolgeranno giornate nei centri con la cosmesi e le tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Piano di Sorrento (Campania)
Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Documentation & Certification Specialist che si occupi di elaborare, emettere, catalogare ed archiviare la documentazione tecnica. Attività: - Elaborare e gestire le distinte base dei prodotti - Gestire la codifica di prodotti e componenti - Progettare i disegni esplosi destinati alla documentazione tecnica - Predisporre i manuali d'uso e di manutenzione ed il contenuto delle istruzioni di montaggio - Elaborare la documentazione commerciale - Coordinare le attività inerenti la divulgazione delle comunicazioni tecniche - Predisporre la documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di prodotto Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Imola (BO) Settore Manifatturiero Tipo di impiego A tempo pieno Funzioni lavorative R&D & Regulatory Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un risorsa da inserire in TIROCINIO all'interno dell'area Supply Chain, in qualità di Business Intelligence Specialist. Cosa farai: - Analisi, raccolta dati dall'area Supply Chain e creazione di report in Business Intelligence - Sviluppo di modelli predittivi - Miglioramento di flussi comunicativi tra sistemi gestionali e Business Intelligence - Analisi ed ottimizzazione dei processi aziendali identificando aree di miglioramento - Elaborazione del budget d'acquisto e target annuali - Redazione e manutenzione delle istruzioni operative di area - Redazione di costi industriali ed analisi degli impatti di aumenti/diminuzioni costi di acquisto sui costi dei prodotti Cosa richiediamo: - Neolaureat* in Economia o in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese (upper intermediate) - Curiosità ed attitudine per analisi e creazione di report - Ottime competenze informatiche Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supply Chain Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage
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