-
loading
Solo con l'immagine

Belkin supporto personal


Elenco delle migliori vendite belkin supporto personal

BELKIN SUPPORTO PER TELEFONO CON TRACKING DEL VISO (SUPPORTO PER CELLULARE CON MAGSAFE E RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, PER CREARE CONTENUTI VIDEO, PER MODELLI DI IPHONE 13)
  • Il supporto con tracking facciale segue i tuoi movimenti mentre crei contenuti video
  • L'alloggiamento magnetico garantisce un posizionamento perfetto anche con una mano.
  • Utilizzabile esclusivamente con custodie MagSafe Belkin o di altra marc.
  • L'app iOS associata è personalizzata per riconoscere il tuo viso
  • L'app si collega direttamente ai profili dei tuoi social media per caricare contenuti facilmente
  • Registra video nella modalità paesaggio o ritratto, sfruttando la rotazione di 360°, e regola l'angolazione da 15° a 30°
  • Belkin è un marchio leader del mercato degli accessori e crea soluzioni tecnologiche innovative e di alta qualità da oltre 35 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELKIN SUPPORTO TABLET STAGE, SUPPORTO PORTATILE PER PROIEZIONE DEI TABLET DA 7 A 11'', COMPATIBILE CON IPAD, IPAD MINI E IPAD AIR, PER DIDATTICA E PRESENTAZIONI, BIANCO
  • Cosa contraddistingue Belkin: tecnologia all'avanguardia e innovazioni da oltre 35 anni
  • Uno schermo più ampio per la tua classe: si abbina agli schermi più grandi di monitor, HDTV e proiettori
  • Rotazione di 180 gradi: ruota di 90 gradi in entrambe le direzioni per regolare l'orientamento del tablet, impostandolo sulla modalità paesaggio o ritratto, per presentare o filmare
  • Cattura e proietta in tempo reale: per avviare la tua presentazione ti basta posizionare un libro di testo, un foglio di lavoro o un altro oggetto sul supporto
  • App Belkin Stage: cattura immagini o video live sul tablet, etichette e testi sovrascritti, sottolinea i punti chiave della presentazione e condividi i contenuti in tempo reale con AirPlay o un cavo
  • Compatibile con: iPad 2018, iPad 2017, iPad Mini 4, iPad Pro 9.7”, 10.5”, 11”, iPad Pro 12.9”, Surface Go, Surface Pro X, Surface Pro 2017, Galaxy Tab S4, Galaxy Tab S6 Light e altro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELKIN SUPPORTO PER IL FITNESS CON MAGSAFE (PER PALESTRE, SUPPORTO MAGNETICO PER MONTAGGIO TELEFONI, CINTURINO PER BARRE, CICLISMO INDOOR, TAPIS ROULANT, BICI DA SPINNING, ELLITTICA, PER IPHONE 12)
  • L'aggancio magnetico mantiene l'iPhone 12 saldamente in posizione e ne consente un facile alloggiamento con una mano
  • Facile da montare su attrezzature da palestra con superfici magnetiche, dai tapis roulant ai vogatori e ad altro ancora
  • Il cinturino consente di agganciare l'iPhone 12 alle barre o ai manubri con diametro da 2.54 cm a 3.81 cm
  • Facile aggancio su qualsiasi attrezzatura da palestra - tapis roulant, cyclette, vogatori e altro; posiziona il supporto verticalmente sul pavimento per le lezioni di yoga o gli esercizi a terra
  • Belkin è un marchio degli accessori e crea soluzioni tecnologiche di alta qualità da oltre 35 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Personal trainer Il personal trainer in Base Club è un professionista del benessere che unisce alla propria conoscenza tecnica personale la continua formazione fornita da Base Club. Il ruolo prevede: • Capacità di comprendere le eterogenee e peculiari esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del Fitness; • Capacità di valutare lo stato di forma fisica dell’atleta e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere l’obiettivo che l’atleta si è prefissato; • Supporto agli atleti nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti in modo corretto e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; • Supporto all’atleta per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richiesti: • E’ gradita la laurea in scienze motorie o corsi di laurea affini; • Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture fitness; • Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; • Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e un buono utilizzo dei social; • Capacità di lavorare per obiettivi;
Vista prodotto
Italia
personal coach del benessere cerca 10 collaboratori per attivita' indipendente nel settore del benessere fisico. no rappresentanza no porta aporta training e supporto aziendale possibilita' di carriera per colloquio nella propria zona di residenza chiamare al:339-8337331 oppure mandare curriculum a:giemme6@tin.it
Gratuito
Vista prodotto
Modica (Sicilia)
personal coach del benessere cerca 2 persone per grande opportunita' commerciale settore benessere fisico no rapprresentanza training e supporto aziendale possibilita' di carriera e guadagni molto interessanti.per colloquio nella propria zona di residenza chiamare al:339-8337331 oppure mandare curriculum a:giemme6@tin.it
Gratuito
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mi chiamo Luca Diddi, ho 31 anni, son appassionato allo sport fin da piccola età. Con il passare degli anni, oltre a praticare sport mi sono anche formato studiando su me stesso, frequentando corsi e seminari, frequentando e laureandomi presso l'Università di Scienze Motorie a Pisa. Sono disponibile per: - Programmi di allenamento personalizzati - Dimagrimento localizzato e tonificazione - Preparatore atletico. - Personal trainer “one to one” e di gruppo. - Supporto 7/7 - Collaborazione con medici per intolleranze alimentari. - Collaborazioni con dietologo, fisioterapista, massaggiatore. - Body recomposition, food tips, kept diet, cycling diet. - Ginnastica postulare e correttiva. - Check periodici. - Recupero funzionale e muscolare post-infortunio - Preparazioni atletiche - Programmi ed allenamenti online (COACHING ON-LINE) - Preparazioni agonistiche e non agonistiche Essendo di Pisa, sono operativo di persona su Pisa e provincia. ALLEGO IL MIO CURRICULUM ISTRUZIONE: 2006: diploma di maturità scientifica conseguito presso Istituto Arcivescovile Santa Caterina in Piazza Santa Caterina n°4 - Pisa (PI) con votazione 71/100. 2009-2012: ho frequentato l'Università di Farmacia a Pisa ma non ho terminato, causa cambio percorso di studi. 2017: Laurea triennale presso Università di Scienze Motorie a Pisa con votazione 100/110. ALTRA FORMAZIONE: 14/02/2010: Corso con diploma di fitness trainer conseguito presso I.P.F - M.S.P Italia. 17/11/2013: Corso con diploma di Body Building con qualifica di Personal Trainer conseguito presso M.S.P Italia. 12/04/17: Corso di BLS-D Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce. In possesso di HACCP. In possesso del Brevetto di "bagnino di salvataggio piscina e mare" e di "primo soccorso" dal 2006. ESPERIENZA LAVORATIVA: - Assistente di sala presso palestra New Body Fitness, Cascina. - Personal Trainer esterno palestra EGò Fitness, caprona, pisa. - Personal Trainer esterno palestra 4 Fitness pisa. - Personal Trainer esterno palestra Bagno Vittoria, tirrenica, Pisa. - Ho svolto dal 2003 ad oggi diverse mansioni presso la mia attività, come: bagnino, manutentore, direttore, supervisore, amministrazione... - Magazziniere presso Gabbriellini Calzature, Cascina. ABILITA': Ottima capacità di lavorare con il cliente. Ottima capacità di training e coaching. Eccellenti capacità di insegnamento. Ottime capacità relazionali e di lavoro in equipe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro fitness seleziona Personal Trainer professionista del benessere che unisce al proprio background tecnico personale la continua formazione fornita da ENJOY Fitness Club. Il ruolo prevede •Capacità di comprendere le esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del fitness; •Capacità di valutare lo stato di forma fisica del socio e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato; •Supporto ai soci nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti correttamente e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; •Supporto ai soci per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richesti •E’ gradita la laurea in Scienze Motorie, certificazione ISSA o corsi di laurea affini; •Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture di Fitness; •Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; •Spiccata propensione alle relazioni interpersonali; •Capacità di lavorare per obiettivi. Per un appuntamento invia la tua candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente nel settore del Benessere e Nutrizione, a livello globale, a chi cerca una SOLUZIONE che gli permetta di affrontare serenamente questo periodo storico senza ricorrere ai risparmi di una vita, integrando con un'entrata EXTRA oppure che gli permetta di conoscere un NUOVO MONDO del LAVORO, anche in *SMART WORKING. No rappresentanza, no limiti di età, anche come prima esperienza. Training e supporto Aziendale anche online. Part-time o Full-time. Requisiti base: mentalità aperta, umiltà, buona predisposizione nei rapporti umani e soprattutto avere ardentemente VOGLIA di CAMBIARE le cose. *In inglese "smart working" indica una modalità di lavoro flessibile con processi migliorati e ricorso a tecnologie e strumenti che rendono il lavoro più funzionale perché agiscono in modo "intelligente" (smart). Per info/colloquio inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente nel settore del Benessere e Nutrizione, a livello globale, a chi cerca una SOLUZIONE che gli permetta di affrontare serenamente questo periodo storico senza ricorrere ai risparmi di una vita, integrando con un'entrata EXTRA oppure che gli permetta di conoscere un NUOVO MONDO del LAVORO, anche in *SMART WORKING. No rappresentanza, no limiti di età, anche come prima esperienza. Training e supporto Aziendale anche online. Part-time o Full-time. Requisiti base: mentalità aperta, umiltà, buona predisposizione nei rapporti umani e soprattutto avere ardentemente VOGLIA di CAMBIARE le cose. *In inglese b'"'smart workingb'"' indica una modalità di lavoro flessibile con processi migliorati e ricorso a tecnologie e strumenti che rendono il lavoro più funzionale perché agiscono in modo b'"'intelligenteb'"' (smart). Per info/colloquio inviare curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader a livello internazionale seleziona ambosessi da inserire nel proprio gruppo di lavoro operante nel settore del Benessere. nutrizione e supplementi alimentari. Le persone selezionate si occuperanno di fornire un servizio di consulenza personalizzato disegnato per le specifiche esigenze di singoli individui, sportivi e non. Non è un servizio di vendita porta-a-porta né di rappresentanza. La formazione e il supporto sono costanti, sin da subito. La selezione è rivolta a tutti coloro che vogliono modificare e migliorare il loro stile di vita e interessati a sviluppare un business in autonomia, senza limiti territoriali. I candidati devono avere i seguenti requisiti: Maggiore età dinamicità, attitudine al contatto con la gente, serietà, motivazione a crescere a livello professionale. La ricerca è aperta ad ambo i sessi senza limiti di età ed esperienza di base. Può essere effettuata part-time o full-time. Inviare CV a studiobenessere90@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavora Part Time o Tempo Pieno Selezioniamo 5 ambosessi con capacità organizzative e attitudine al lavoro indipendente per opportunità commerciale settore benessere. Anche prima esperienza Guadagni, e carriera realmente commisurati all'impegno. Formazione e supporto costante. Inviare CV a hlfstudio.span@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà principalmente responsabile del supporto alle attività di marketing e promozioni relative al punto vendita, oltre a fornire estrazioni di dati di mercato, analisi e presentazioni. Principali attività: * Sviluppo e aggiornamento delle schede tecniche * Sviluppo di cataloghi * Progettazione del punto vendita * traduzioni inglese / italiano * Supporto al team di vendita / account sul campo relativo a informazioni tecniche e all'invio di materiali POP * Estrazioni di dati Nielsen * Analisi dei dati di mercato * Aggiornamento delle informazioni tecniche e piattaforme visive per i clientiMultinazionale settore Personal CareShopper Marketing & Category Development Trainee Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: * Laurea in Economia, Management, Marketing * Ottima conoscenza della lingua inglese (specialmente scritta) * Pensiero creativo e rigoroso * Una forte attitudine per l'analisi * Buone capacità relazionali * Organizzazione e multitasking * Forte interesse o prima esperienza in FMCGMultinazionale settore Personal CareOttima opportunità di carriera.Salario da 7.200 €/mese a 7.200 €/mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.