Benefici massaggio
Elenco delle migliori vendite benefici massaggio
Agrigento (Sicilia)
Il Video Corso di Massaggio Thailandese del Piede permette di apprendere un massaggio molto efficace e complementare alle attuali tecniche riflessologiche. Il trattamento viene effettuato con le mani e tramite l'uso di uno strumento denominato master stick (una specie di punteruolo di legno). Il Thai Foot Massage è ideale per il lavoro sullo stress in quanto, favorendo l’omeostasi, genera un benessere diffuso. Secondo i principi thailandesi, il massaggio sblocca i ristagni energetici, bilanciando il normale fluire e defluire energetico. Da un punto di vista fisiologico, il massaggio stimola la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica, migliorando il deflusso della linfa e ottenendo una diminuzione della ritenzione idrica. Il massaggio, infine, è ottimo da utilizzare in tutti quei casi post-traumatici in cui sono coinvolti gli arti: una volta guarita la lesione, il massaggio favorirà il recupero fisiologico dei muscoli e delle articolazioni costretti all’immobilità a seguito del trauma. Durante il Corso potrai apprendere tutte le manovre, sia a mano libera che con l’uso del master stick, in modo da poter eseguire un massaggio di circa 60 minuti, con il ricevente disteso su un lettino o seduto su una poltrona o sedia. Il Video Corso di Massaggio Thailandese del Piede si svolge completamente online e nella prima parte potrai trovare l'introduzione al Corso, l'anatomia del piede, i benefici del trattamento e gli aspetti pratici del massaggio da considerare, mentre nella seconda parte, tramite fotografie dettagliate e video, potrai visionare sia le manovre una per una che lo svolgimento del massaggio per intero. Alla fine del Corso, una volta superato il quiz finale, riceverai l'Attestato di Frequenza.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Parma insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Napoli insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Monza insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Modena insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Milano insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Mantova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Macerata insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecco insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Lecce insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Latina insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imperia insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Imola insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Grosseto insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Genova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Frosinone insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Forlì insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Firenze insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Ferrara insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Fermo insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cuneo insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cremona insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cosenza insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Caserta insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Campobasso insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Prato insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Treviso insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Cagliari insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Bari insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Drenante a Padova insegna una tecnica olistica di drenaggio volta a trattare la circolazione linfatica in modo molto efficace. Il massaggio si basa sui principi olistici per cui corpo e mente sono legati e indissolubili e anche le problematiche fisiche derivano quindi da stress o stati mentali negativi. REQUISITI Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. IL MASSAGGIO DRENANTE Questa tecnica lavora sulla circolazione linfatica su due piani: sia a livello fisiologico che a livello di energia pura. Lo scopo di questo trattamento è far sì che la velocità della circolazione linfatica aumenti, così che il corpo riesca ad eliminare le tossine ed a combattere i ristagni. Il Corso è particolarmente utile per l’operatore che desidera trattare persone che presentano ristagni linfatici ed allo stesso tempo rappresenta un efficace trattamento anticellulite. PROGRAMMA Dopo una prima parte di anatomia, dedicata soprattutto al sistema linfatico, si passa alla parte pratica, a partire dalla preparazione della postazione di lavoro fino all’esecuzione completa del massaggio della durata di 60 minuti su tutto il corpo. Il programma completo del Corso è come segue: - Anatomia dell’apparato linfatico - Le stazioni linfatiche - Composizione della linfa - Analisi della ritenzione idrica dal punto di vista psicosomatico - Tavole direzionali - Compilazione della scheda cliente - Benefici e controindicazioni del massaggio drenante - Preparazione della postazione di lavoro - Uso dell’olio vettore e degli oli essenziali - La corretta postura da tenere durante il massaggio - Manualità del massaggio drenante - Individuare un ristagno linfatico - Trattamento di un edema - Esecuzione delle manovre del massaggio su gambe, glutei, addome, schiena, braccia e viso - Esercitazione sulla sequenza di lavoro per un massaggio della durata di circa 60 minuti su tutto il corpo CERTIFICATO Alla fine del Corso riceverai un Attestato di Specializzazione.
Vista prodotto
-
Successivo →